Home Curiosità Cattivi vicini: nuove clip in italiano della commedia con Seth Rogen e Zac Efron

Cattivi vicini: nuove clip in italiano della commedia con Seth Rogen e Zac Efron

Cattivi vicini – Neighbors: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Seth Rogen e Zac Efron nei cinema italiani dal 20 agosto 2014.

pubblicato 20 Agosto 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 10:10

Cattivi vicini – Neighbors: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Seth Rogen e Zac Efron nei cinema italiani dal 20 agosto 2014.

Esce oggi nei cinema Cattivi vicini, la nuova commedia di Nicholas Stoller (In viaggio con una rock star) che vede protagonisti Zac Efron e Seth Rogen che alla faccia delle regole di buon vicinato iniziano una battaglia senza esclusione di colpi bassi che coinvolge una giovane coppia con prole (Rogen e Rose Byrne) e una scatenata confraternita universitaria capeggiata dalo studente festaiolo Teddy Sanders (Efron).

Oggi vi proponiamo 3 nuove clip in italiano tratte dal film, nella prima il primo incontro tra i nuovi vicini di casa, nella seconda una spiacevole scoperta in giardino e nella terza Rogen e la Byrne si recano dal rettore Lisa Kudrow per porre fine una volte per tutte agli schiamazzi degli esagitati vicini.

Se volete approfondire sono disponibili anche una recensione in anteprima del film, uno speciale anticipazioni e curiosità e la colonna sonora ufficiale.

Clip 2 – Non è un palloncino:

Clip 3 – Mac e Kelly protestano dal rettore:

Cattivi vicini – Neighbors: seconda clip in italiano della commedia con Seth Rogen e Zac Efron

Anticipata a mercoledì 20 agosto l’uscita italiana di Cattivi vicini (Neighbors), la nuova commedia di Nicholas Stoller (Non mi scaricare, In viaggio con una rock star) interpretata da Seth Rogen, Rose Byrne e Zac Efron.

Nell’attesa del debutto in sala del film vi proponiamo il poster ufficiale aggiornato con la nuova data di uscita e una nuova clip in italiano con Zac Efron in versione “Taxi Driver”.

A seguire la trama ufficiale del film e se volete sono disponibili anche una recensione in anteprima del film e la colonna sonora ufficiale.

Secondo tutte le apparenze, i neo genitori Mac (Rogen) e Kelly Radner (Byrne) stanno vivendo il classico sogno americano, arricchito dalla nascita di un’adorabile bambina e da una bella casetta nuova di zecca nei quartieri residenziali fuori città. Nonostante tutto, questi due trentenni vogliono ancora illudersi di essere rimasti, nel loro piccolo, ancora giovani e ribelli. Una fase che si rivelerà una sfida critica, come accade sempre (o solo a volte) ai festaioli impenitenti che si trovano a dover affrontare un ostacolo inevitabile: l’arrivo dell’età adulta.

Quando Mac e Kelly scoprono la notizia dell’arrivo dei nuovi vicini, dozzine di confratelli della congrega Delta Psi Beta guidati dal carismatico presidente Teddy Sanders (Efron), decidono di provare a stare al gioco e sfruttare il meglio da una situazione che sembra essere una manna dal cielo. Ma le feste dei confratelli cominciano a raccogliere sempre più adepti, arrivando a divenire celebrazioni dalle dimensioni epiche. Così entrambe le parti iniziano a irrigidirsi sulle proprie posizioni, arrivando a sabotaggi, minacce e continui screzi che danno il via a una guerra che potrebbe durare secoli.

Cattivi vicini – Neighbors: prima clip in italiano della commedia con Seth Rogen e Zac Efron

Cattivi vicini – Neighbors: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Seth Rogen e Zac Efron nei cinema italiani dal 21 agosto 2014.

Ad agosto approda nei cinema italiani Cattivi vicini (Neighbours), la comedy campione d’incassi (232 milioni di dollari worldwide) interpretata da Seth Rogen e Zac Efron e diretta da Nicholas Stoller (In viaggio con una rock star).

La trama segue una coppia di coniugi (Seth Rogen e Rose Byrne) che si troveranno in conflitto con i nuovi vicini, dozzine di confratelli della congrega Delta Psi Beta guidati dal carismatico e scatenato presidente Teddy Sanders (Efron). Così dopo qualche icomprensione iniziale entrambe le parti iniziano a irrigidirsi sulle proprie posizioni, arrivando a sabotaggi, minacce e continui screzi che danno il via a una guerra che potrebbe durare secoli.

Oggi vi proponiamo alcune note di produzione e la prima clip in italiano tratta dal film che vede un furto di “airbag” dall’auto dei coniugi Radner (Seth Rogen e Rose Byrne). Che fine avranno fatto? Lo scoprirete visionando l’esilarante clip.

Note di produzione – Maledetta età adulta

Cattivi Vicini nasce nella mente degli autori Brendan O’Brien e Andrew Jay Cohen, che all’arrivo nei trent’anni hanno dovuto fare i conti con il passaggio alla vita adulta. Mentre da un lato entrambi riconoscevano che stesse arrivando il momento di farsi una famiglia e mettere radici, allo stesso tempo aumentava la riluttanza a divenire adulti con tutte le conseguenti responsabilità. Come ricorda O’Brien: “Io e Andrew, a trent’anni, ci eravamo entrambi accasati. Io avevo già avuto il mio primo figlio, ma continuavamo a combattere con il dato di fatto che non eravamo più due ragazzi, ma di certo non ci sentivamo ancora due adulti responsabili”.

Dopo aver saputo della storia di una cittadina letteralmente distrutta da alcuni studenti di un’università nel nord est degli Stati Uniti, O’Brien e Cohen hanno sviluppato uno scenario che potesse funzionare da contesto per un conflitto che si rivelasse divertente. “Ci avevano raccontato di come i residenti avessero dovuto combattere con ragazzi del college che urinavano nei loro cespugli, rubavano i segnali stradali, causavano incidenti, impedendogli semplicemente di vivere le loro vite,” dice Cohen. “Si tratta di persone normali, con le loro famiglie, che sperano che i figli possano crescere in un ambiente sano e non dovendosi difendere dalle pazzie di questi giovani studenti. Lo scontro di culture ci ha immediatamente eccitato perché amiamo le storie intergenerazionali, e c’era un sottotesto divertente nel pensare che fra ventenni e trentenni potesse percepirsi una così forte distanza.”

Il duo ha scritto la parte del padre tormentato Mac Radner avendo in mente l’attore e comico Seth Rogen. “Seth era pronto per un ruolo che andasse controcorrente rispetto a come il pubblico lo ha apprezzato in un recente passato, quando ha interpretato personaggi totalmente fuori di testa come per Strafumati (Pineapple Express) e Molto Incinta (Knocked Up).” Continua O’Brien: “Al contrario di quanto si possa credere, Seth è una persona responsabile e un gran lavoratore, oltre che un uomo molto più maturo di tanti altri coetanei. Si è sposato, vive serenamente i suoi trent’anni e ha scavallato dall’altra parte della barricata, arrivando a essere il ragazzo più grande che chiede ai ragazzini di fare meno casino. Ci andava di giocare con questa situazione.”

O’Brien e Cohen, amici di vecchia data e collaboratori di Rogen, hanno sottoposto l’idea a lui e al suo socio in affari, Evan Goldberg, per inserire il progetto nel pacchetto di sviluppo della Point Grey Pictures, l’azienda guidata da James Weaver, l’altro produttore di Cattivi Vicini. È bastato un attimo e i due autori sono stati messi sotto contratto per sviluppare il soggetto. Ricorda Rogen: “L’idea è divertente da subito. Alcune storie sembrano assurde la prima volta che le senti, mentre questa ci pareva divertente in una maniera lineare ed equilibrata”. Ci pensa un attimo su. “Quasi troppo normale per quanto siamo abituati”.

“Andrew e Brendan si sono presentati con una di quelle idee che semplicemente non possono fallire.” aggiunge Goldberg. “Non importa chi sia il regista, chi lo produca o chi non partecipi al progetto: un film su una coppia con figlio e una confraternita che va a vivere nella villetta di fianco è come segnare un gol a porta vuota.”

Weaver, che più recentemente ha lavorato con Rogen e Goldberg nella commedia campione di incassi Facciamola finita (This is the end), sottolinea: “Abbiamo pensato che il pubblico potesse identificarsi con questo passaggio unico nel percorso della vita, quando ti devi scontrare con l’interrogativo se tutto sia finito, se non sia più previsto divertimento o se ancora ci sia un barlume di speranza di potersi divertire come matti.”

Una volta che i produttori si sono impegnati nel progetto, il team degli autori ha cominciato a tirar fuori i vari personaggi e la giusta armonia nelle linee di racconto. Anche se al principio O’Brien e Cohen avevano inizialmente focalizzato la propria storia su un protagonista e il suo gruppo di amici scesi in guerra contro una confraternita che si sposta nella villetta al loro fianco, successivamente gli autori hanno trovato un’evoluzione dei protagonisti trasformandoli in una coppia di sposini con una figlia neonata, entrambi alle prese con questa nuova fase della loro vita.

“Mac e Kelly sono i primi nella propria comitiva di amici ad aver comprato una casa e ad aver avuto una figlia, ma di riflesso non hanno un quadro di riferimento a cui rifarsi per capire come si vivano queste responsabilità.”spiega Rogen. “È subito chiaro che soffrono con rimpianto l’impossibilità di poter uscire con i propri amici e continuano a chiedersi quando tornerà la normalità. Non si sono ancora arresi alla cruda verità per cui una volta che hai un figlio, nulla sarà più come prima.”

Rogen si è convinto da subito che gli ostacoli e le tribolazioni dei Radners non avrebbero dovuto essere soltanto comiche, ma avrebbero dovuto permettere al pubblico un’identificazione immediata. “Mac e Kelly sono una coppia con un neonato in lotta per mantenere la propria giovinezza, così quando la confraternita si muove alla porta accanto, si illudono che possa essere un’ottima occasione per avere tutto: essere genitori responsabili e in un attimo entrare dai vicini per divertirsi.” aggiunge. “Rapidamente, per loro diventa chiaro che si tratta di una convivenza impossibile, e quando arrivano a chiamare la polizia viene tracciata una linea che scatenerà l’inferno.”

Cattivi vicini – Neighbors: nuovo trailer italiano senza censure della commedia con Seth Rogen e Zac Efron

Cattivi vicini – Neighbors: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Seth Rogen e Zac Efron nei cinema italiani dal 21 agosto 2014.

Disponibile un nuovo trailer italiano, stavolta in una versione “vietata ai minori”, della commedia Cattivi vicini – Neighbors, diretta da Nicholas Stoller (Non mi scaricare, In viaggio con una rock star) e interpretata da Seth Rogen, Zac Efron, Rose Byrne, Lisa Kudrow, Dave Franco e Christopher Mintz-Plasse.

Il film arriverà nelle sale italiane a fine agosto dopo aver superato i 200 milioni di dollari al box-office internazionale e convinto la critica statunitense che sembra aver particolarmente apprezzato il debutto da “bad boy” di Zac Efron, qui nei panni di un esagitato leader di una scatenata e festaiola confraternita che trasformerà in un incubo la vita dei nuovi vicini di casa interpretati da Rogen e la Byrne, e con i quali inizierà una battaglia senza esclusione di colpi bassi e di terrificanti scherzi in stile “Jackass”.

Questo nuovo trailer conferma la nostra prima buona impressione, le risate sembrano assicurate e il ricorso al “politicamente scorretto” davvero ben gestito e poi gli screzi tra vicini sono un tema sempre molto attuale e riderci su ci sembra un’ottima idea.

Cattivi vicini – Neighbors: locandina italiana, un video dal set e 4 clip della commedia con Seth Rogen e Zac Efron

Cattivi vicini – Neighbors: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Seth Rogen e Zac Efron nei cinema italiani dal 21 agosto 2014.

Disponibile una locandina italiana ufficiale, una featurette e alcune clip in originale di Cattivi vicini (Neighbors), la nuova commedia del regista Nicholas Stoller (Non mi scaricare) che lo scorso weekend ha debuttato negli States con una partenza a razzo detronizzando The Amazing Spider-Man 2 e conquistando la testa del box office statunitense con 51 milioni di dollari.

Il cast del film include Seth Rogen, Zac Efron, Rose Byrne, Lisa Kudrow, Dave Franco e Christopher Mintz-Plasse.

Nella featurette uno sguardo alle riprese del film con un video che ci mostra regista e cast all’opera sul set, mentre nelle clip che abbiamo selezionato c’è il primo incontro tra vicini che sembra piuttosto gioviale, nella seconda cominciano i problemi con una delle rumorose feste date dalla confraternita capeggiata dal personaggio di Efron (in questo caso un party in maschera a tema Robert De Niro) e nelle ultime due clip un esempio come evolverà la guerra tra vicini con uno dei molti vendicativi scherzi ai danni della coppia e di come Stoller non disdegnerà come sua abitudine sequenze all’insegna del “politicamente scorretto” in stile fratelli Farrelly.

Una coppia. Un figlio. E infine la casa tanto desiderata. Tutto potrebbe sembrare meravigliosamente perfetto, ma nessuno ha fatto i conti con i vicini di casa: una confraternita di giovani scatenati. Sarà guerra senza esclusione di colpi.

Cattivi vicini - Neighbors: locandina italiana della commedia con Seth Rogen e Zac Efron

Cattivi vicini – Neighbors: nuovi trailer senza censure della commedia con Seth Rogen e Zac Efron

Cattivi vicini – Neighbors: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Seth Rogen e Zac Efron nei cinema italiani dal 21 agosto 2014.

Universal ha reso disponibili due nuovi trailer senza censure di Cattivi vicini – Neighbors, la nuova commedia di Nicholas Stoller.

Il film è interpretato da Seth Rogen e Rose Byrne nei panni di una coppia sposata che dopo un trasloco deve fare i conti con una scatenata confraternita guidata da Zac Efron che vive e fa baldoria nella casa accanto.

Di trailer in trailer il film di Stoller sembra promettere molto bene, vedremo se sarà all’altezza delle ottime recensioni ricevute in patria sinora e soprattutto se l’accoppiata Rogen/Efron funzionerà come sembra a prima vista.

Ricordiamo che il regista Nicholas Stoller è alla sua quarta regia dopo Non mi scaricare (2008), In viaggio con una rock star (2010) e The Five-Year Engagement (2012).

Nel film recitano anche Jake Johnson, Dave Franco, Carlo Gallo, Lisa Kudrow e Christopher Mintz-Plasse.

Cattivi vicini – Neighbors: trailer italiano e poster della commedia con Seth Rogen e Zac Efron

Cattivi vicini – Neighbors: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Seth Rogen e Zac Efron nei cinema italiani dal 21 agosto 2014.

Disponibili un trailer italiano e una locandina per Cattivi vicini aka Neighbors.

La commedia diretta da Nicholas Stoller (Non mi scaricare, In viaggio con una rock star) vede Seth Rogen e Zac Efron contrapposti in una guerra senza quartiere tra vicini di casa, con Rogen padre di famiglia in cerca di tranquillità ed Efron scatenato membro di una confraternita pronto a scatenare l’inferno.

Commedia all’insegna del “politicamente scorretto” con qualche tocco demenziale. Stoller ha un background comedy piuttosto interessante, la vis comica di Seth Rogen è ben rodata, l’unica incognita è Zac Efron che si confronta per la prima volta con un personaggio decisamente sopra le righe, vedremo se ne uscirà indenne.

Il cast di supporto include anche Rose Byrne, Lisa Kudrow, Dave Franco e Christopher Mintz-Plasse.

Una coppia. Un figlio. E infine la casa tanto desiderata. Tutto potrebbe sembrare meravigliosamente perfetto, ma nessuno ha fatto i conti con i vicini di casa: una confraternita di giovani scatenati. Sarà guerra senza esclusione di colpi.

Cattivi vicini - Neighbors: poster della commedia con Seth Rogen e Zac Efron

Neighbors – trailer senza censure e immagini della commedia con Seth Rogen e Zac Efron

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Neighbors, la commedia che uscirà in America il 9 maggio 2014.

Disponibili online un red band trailer e una manciata di immagini per Neighbors, comedy targata Universal Pictures, precedentemente nota come Townies e diretta Nicholas Stoller (Non scaricarmi).

il film è interpretato da Seth Rogen e Rose Byrne nei panni di una giovane coppia che si trasferisce nella casa accanto ad una confraternita. I trentenni presto si ritrovano vittime di scherzi (e altre attività sgradevoli), dopo un primo tentativo di trovare una mediazione con uno dei leader (Zac Efron) della rumorosa e scatenata “Delta Psi Beta”, tentativo che non avrà l’esito sperato e scatenerà una vera faida tra vicini senza esclusione di colpi…bassi.

Trailer davvero spassoso e il taglio “unrated” lo rende ancor più efficace mostrando l’impronta goliardica di Stoller (lo scherzo dell’airbag è davvero esilarante), che ricordiamo ha diretto e sceneggiato anche In viaggio con una Rock StarThe Five-Year Engagement. L’idea è di utilizzare tutto il repertorio da college-movie alla Animal House e delle comedy a sfondo scolastico come Porky’s dandogli però una prospettiva esterna e alternativa fornita da Rogen e la graziosa Rose Byrne.

Nel film recitano anche Dave Franco, Jake Johnson, Ike Barinholtz, Jason Mantozoukas, Lisa Kudrow e Christopher Mintz-Plasse (il “Mother Fucker” di Kick-Ass 2).

Seth Rogen, Zac Efron e Rose Byrne capeggiano il cast di Neighbors, una commedia su una coppia giovane che si ritrova costretta, dopo la nascita del loro bambino, a vivere accanto alla casa di una confraternita.

Cattivi vicini - Neighbors trailer italiano e poster della commedia con Seth Rogen e Zac Efron (1)

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su

App Store

    e su

Google Play

    ed è gratuita”.