Logo Blogo

Ong Bak 2 (The Protector): il trailer

Pubblicato: 19 ago 2006 da Carla Cigognini

Commenti dei lettori

Ong-bak: nato per combattere è un film del 2003 diretto da Prachya Pinkaew con Phanom Yeerum. La pellicola, Thailandese, è infarcita di scene di combattimento con arti marziali ed ha fatto felici i fans del genere.
Ora è pronto Ong Bak 2 probabilmente rititolato The Protector. La regia è ancora affidata a Prachya Pinkaew e nel cast ci saranno Tony Jaa, Nathan Jones, Johnny Nguyen, Don Ferguson, Petchtai Wongkamlao, Bongkoj Khongmalai, Xing Jing, Lateef Crowder, Jon Foo e Damian De Montemas.
Ecco la trama di questo secondo episodio: Kham è cresciuto in Thailandia in mezzo agli elefanti. Un giorno, durante una cerimonia, una band criminale rapisce un toro ed un elefante e Kham non può certo fare finta di niente. Quei farabutti se la vedranno con lui!
Il sito ufficiale è già online, oltre a vari download e alle info trovate pure un giochino: diventate Tony Jaa e combattete contro i lestofanti!
Su continua trovate il trailer originale thailandese.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
2 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • BenSG

    19 ago 2006 - 12:25 - #1
    0 punti
    Up Down

    Spettacolare (d’altronde non è che qui si punti molto ai dialoghi, immagino…), però è sin troppo evidente l’omaggio (ok, il plagio) di molte scene di combattimento realizzate a suo tempo da Jackie Chan.

    Ciao!

    BenSG

  • Austrlyan

    13 nov 2007 - 02:01 - #2
    0 punti
    Up Down

    Ma scusate, ma come è possibile che un sito importante come questo scriva una simile follia??? The protector NON è Ong Bak 2 ma il film del 2005 Tom Yum Goong.

    Non è possibile scrivere simili eresie. Informatevi.