Home Curiosità Evil Feed – primo trailer senza censure del cannibal horror di Kimani Ray Smith

Evil Feed – primo trailer senza censure del cannibal horror di Kimani Ray Smith

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Evil Feed, l’horror di Kimani Ray Smith.

pubblicato 7 Settembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 09:56

Disponibile online l’efferato primo trailer (senza censure) di Evil Feed, l’horror con cannibali diretto da Kimani Ray Smith e interpretato da Laci J Mailey (in tv “Arrow”, “Falling Skies”), Terry Chen (Elysium, Cabin in the Woods, A-Team, Snakes on a Plane) , Shirleyanne Mason (Zalman king Body Language), Alain Chanoine (Immortals, Punisher War Zone, Blade Trinity), Carrie Genzel (Il corpo di Jennifer, Watchmen) e Derek Gilroy (Elysium, in tv “Supernatural”).

Abbiamo molto apprezzato gli ammiccamenti cromatici in stile “Grindhouse” del trailer e il film sembra una versione più ironica del famigerato Pasto umano. Siamo certi non mancheranno richiami a classici demenziali del filone “ristorazione da incubo” come Il ristorante all’angolo (Blood Diner) ispirato a sua volta al classico Blood Feast di Herschell Gordon Lewis. Il The Pig Long è un ristorante che senza dubbio avrebbe fruito di diverse stelle sulla guida culinaria del Dr. Lecter.

Il ristorante The Long Pig è un luogo esclusivo dove provare sensazioni “culinarie” estreme, dove solo i più ricchi possono gustare i piatti più raffinati provenienti da tutto il mondo della migliore…alta cucina cannibale. Recentemente gestito da un figlio ambizioso che ha gentilmente messo suo padre in pensione tagliandogli la testa, il The Long Pig  ha introdotto qualche novità permettendo agli avventori di gustarsi violenti corpo a corpo con incontri tra lottatori di Arti marziali miste per poi servire i perdenti ai loro clienti assetati di sangue.

Jenna, un’aspirante brava ragazza, viene brutalmente rapita con i suoi amici dalla Triade e si risveglia nel Long Pig, rinchiusa in una cella aspettando il suo turno per combattere nella “Fossa di sangue”. Per sopravvivere Jenna deve conquistarsi la sua via d’uscita prima di essere scorticata viva e diventare il prossimo piatto principale. Aggiungi alla ricetta mafia russa, cannibali concorrenti e una massaggiatrice ninfomane ed avrai servita una folle, sanguinosa e memorabile sexy-cena con film.

Evil Feed - locandina del cannibal horror di Kimani Ray Smith

ATTENZIONE IL TRAILER CONTIENE IMMAGINI CRUDE E DI VIOLENZA ESPLICITA RISERVATE AD UN PUBBLICO ADULTO!!!