Home Notizie Film 2014-2015: Willem Dafoe in Colpa delle Stelle – Tom Hiddleston in Crimson Peak di Guillermo Del Toro

Film 2014-2015: Willem Dafoe in Colpa delle Stelle – Tom Hiddleston in Crimson Peak di Guillermo Del Toro

Archiviato l’abbandono di Benedict Cumberbatch, Guillermo Del Toro ha trovato un più che degno sostituto per il suo Crimson Peak. Ovvero Tom Hiddleston

pubblicato 7 Settembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 09:55

– Colpa delle Stelle – The Fault in Our Stars: new entry importante per la trasposizione cinematografica di Colpa delle Stelle – The Fault in Our Stars, romanzo di John Green. Via Twitter Willem Dafoe ha infatti annunciato la sua partecipazione alla pellicola, che verrà diretta da Josh Boone. L’attore andrà a vestire i panni del Dr.Peter Van Houten. Protagonista della trama Hazel, adolescente di sedici anni che ha alle spalle un vero miracolo: grazie a un farmaco sperimentale, la malattia che anni prima le hanno diagnosticato è ora in regressione. Ha però anche imparato che i miracoli si pagano: mentre lei rimbalzava tra corse in ospedale e lunghe degenze, il mondo correva veloce, lasciandola indietro, sola e fuori sincrono rispetto alle sue coetanee, con una vita in frantumi in cui i pezzi non si incastrano più. Un giorno però il destino le fa incontrare Augustus, affascinante compagno di sventure che la travolge con la sua fame di vita, di passioni, di risate, e le dimostra che il mondo non si è fermato, insieme possono riacciuffarlo. Ma come un peccato originale, come una colpa scritta nelle stelle avverse sotto cui Hazel e Augustus sono nati, il tempo che hanno a disposizione è un miracolo, e in quanto tale andrà pagato. Ad occuparsi dello script Scott Neustadter e Michael H. Weber.

– 22 Jump Street: dopo Ice Cube, confermato pochi giorni fa, ecco arrivare la new entry Ambra Stevens, neo acquisto per 22 Jump Street. L’attrice andrà ad interpretare la nuova fiamma di Jonah Hill, di nuovo mattatore al fianco di Channing Tatum. Tra le novità anche Wyatt Russell. In sala da 13 giugno 2014, il film, incredibile ma vero, non ha ancora un regista ufficiale.

– Crimson Peak: perso Benedict Cumberbatch, Guillermo Del Toro è comunque riuscito a sostituire più che degnamente il mitico Sherlock televisivo. Al suo posto, in Crimson Peak, ci sarà infatti Tom Hiddleston, splendido Loki firmato Avengers. Via alle riprese a gennaio, per un cast poi completato da Jessica Chastain, Mia Wasikowska e Charlie Hunnam. Al centro della trama, come ormai è risaputo, un’inedita e spaventosa ‘casa stregata’.

– Fast & Furious 7: ancora un colpo per il settimo capitolo di Fast and Furious, grazie all’ingresso di Nathalie Emmanuel, vista in Game of Thrones e pronta ad affiancare Vin Diesel, Paul Walker, Jason Statham, Tyrese Gibson e le altre novità da casting, ovvero Kurt Russell, Tony Jaa e Ronda Rousey. Via alle riprese imminente, con la new entry James Wan in cabina di regia.

– The Boy Next Door: ancora cinema per Jennifer Lopez, a detta di Variety mattatrice nel thriller The Boy Next Door. La cantante andrà infatti ad interpretate il ruolo di una madre separata che inizia una relazione con un nuovo vicino di casa adolescente, che finirà per diventare amico di suo figlio. Sceneggiato da Barbara Curry, il film potrebbe vedere la regia di Rob Cohen, con Jason Blum, nuovo ‘Re’ dei film a basso budget, in cabina di produzione.