Home Curiosità Ant-Man: nuova clip in italiano e due featurette sottotitolate

Ant-Man: nuova clip in italiano e due featurette sottotitolate

Ant-Man: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul cinecomic Marvel nei cinema italiani dal 12 agosto 2015.

pubblicato 2 Agosto 2015 aggiornato 31 Luglio 2020 09:49

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Marvel Italy ha reso disponibile nuovo materiale video in italiano per l’atteso Ant-Man, il nuovo cinecomic che debutterà nei cinema italiani il prossimo 12 agosto.

Oggi vi proponiamo una nuova clip in italiano con una nuova scena del film e due featurette sottotitolate con interviste al cast.

Nella clip Scott Lang in versione miniaturizzata è alle prese prima con il piatto di un giradischi e poi con un’affollata pista da ballo, mentre nelle due featurette il produttore Kevin Feige ci spiega che Ant-Man è si un film di supereroi, ma anche un classico heist-movie (film con rapina) e Paul Rudd e Corey Stoll ci parlano invece del suprcattivo del film, la nemesi Calabrone.

Featurette – Il grande colpo:

Featurette – Il Calabrone:

 

Ant-Man: due clip in italiano del cinecomic Marvel

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Si avvicina il debutto italiano di Ant-Man fissato nelle sale per il prossimo 12 agosto e Marvel Italy per ingannare l’attesa ha reso disponibili due prime clip in italiano del film che ricordiamo diretto da Peyton Reed e interpretato da Paul Rudd, Michael Douglas, Evangeline Lily e Corey Stoll.

Come accaduto per gli altri supereroi Marvel anche l’iconico supereroe capace di miniaturizzarsi e di incrementare la forza a livelli erculei ha subito qualche modifica rispetto al fumetto originale, che ricordiamo ha fatto il suo debutto nel lontano 1962. La prima incarnazione di Ant-Man è lo scienziato Hank Pym qui riproposto in versione mentore da Michael Douglas in cerca di un nuovo fruitore per la tecnologia da lui creata. Il nuovo Ant-Man non è propriamente un supereroe alla Captain America, qualcuno dalla morale intonsa, ma bensì il mago del furto Scott Lang interpretato da Paul Rudd, quindi il film ci mostrerà su schermo insieme le prime due incarnazioni di Ant-Man, perchè in realtà ce ne sarebbe una terza, quella dell’agente S.H.I.E.L.D. Eric O’Grady.

Per quanto riguarda la nemesi di Ant-Man dalla lunga lista di nemici giurati non è stato scelto Testa D’Uovo (Egghead) che rappresenta l’arcinemico per antonomasia, ma Darren Cross alias Calabrone interpretato da Corey Stoll, prima apparizione nei fumetti aprile 1979. Nel film Cross è un’ex-pupillo di Henry Pym che, dopo aver preso il controllo della sua compagnia ha creato una replica della tecnologia dell’armatura di Ant-Man trasformandosi nella nemesi Calabrone / Yellowjacket.

 

Clip – La prova del fuoco:

Ant-Man: tre clip, un video dal set e nuove locandine

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Scott Lang (Paul Rudd) si miniaturizza per la prima volta indossando la speciale tuta di Hank Pym (Michael Douglas) nella prima di tre nuove clip tratte da Ant-Man, il nuovo cinecomic Marvel che arriva nelle sale italiane il 12 agosto 2015 con una speciale anteprima al Giffoni 2015 fissata al prossimo 17 luglio.

Scott non sa bene cosa aspettarsi una volta indossato il costume, ma il suo mondo viene capovolto quando preme un tasto, riducendosi fino a proporzioni microscopiche. Se ciò non fosse già abbastanza spaventoso, Scott sente anche la voce di Hank Pym (Michael Douglas) nella sua testa mentre corre cercando di salvarsi da una massiccia ondata di marea (cioè l’acqua proveniente dalla sua vasca da bagno).

La seconda clip mostra Lang che prova a miniaturizzarsi in corsa passando attraverso il buco di una serratura, mentre la terza clip vede Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) insegnare a Scott come controllare i suoi pugni, poiché quando lui indossa la tuta di Ant-Man, un pugno scagliato con troppa forza potrebbe uccidere un uomo, mentre un colpo troppo morbido non avrebbe alcun effetto. In aggiunta a queste scene abbiamo anche nuove locandine e una clip da oltre 1o minuti che ci porta sul set del film.

Clip – Nella vasca:

Clip – Addestramento con Hank Pym:

Clip – Addestramento con Hope Van Dyne:

Video con dietro le quinte (making of):

Ant-Man: nuovo spot tv esteso e poster con gli Avengers

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Scott Lang (Paul Rudd) dice casualmente ad Hank Pym (Michael Douglas) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) che dovrebbero chiamare gli Avengers in un nuovo spot esteso del cinecomic Ant-Man in arrivo nelle sale italiane il 17 agosto.

Naturalmente sappiamo che Paul Rudd incontrerà alcuni dei Vendicatori in Captain America: Civil War, che è attualmente in lavorazione. Forse questo riferimento malizioso è un suggerimento che almeno uno degli Eroi più Potenti della Terra potrebbe fare un cameo in Ant-Man, ma è troppo presto per dirlo con certezza.

Questo video dispone anche di nuovi filmati di Darren Cross alias Calabrone con Ant-Man, in una scena dove entrambi si restringono fino alle dimensioni di un treno giocattolo. Il nefasto Calabrone minaccia anche di distruggere familiari e amici intimi di Hank Pym, in gran parte perché lo scienziato ha rifiutato di condividere la sua tecnologia di Ant-Man, che lo porterà a sviluppare un proprio costume.

Insieme allo spot tv vi proponiamo anche nuove locandine del film che includono tre poster che ammiccano agli Eroi più Potenti della Terra. Le locandine sono stati rilasciati su le pagine ufficiali di Twitter di Captain America, Thor e Iron Man e mostrano il piccolo supereroe in piedi sullo scudo di Cap, sul martello Mjolnir di Thor e sulla spalla dell’armatura di Iron Man / Tony Stark.

 

 

Fonte :  Collider

 

Ant-Man: nuovo spot tv esteso con Paul Rudd

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Dopo aver trascorso anni in sviluppo, anche prima della fondazione di Marvel Studios, Ant-Man sta per approdare nei cinema (il 12 agosto in Italia) e Marvel prosegue la promozione con un nuovo spot tv esteso, che comprende una massiccia dose di nuovi filmati di Scott Lang (Paul Rudd) che mette in mostra mostra le sue abilità da “superminieroe”. Questo trailer ci mostra anche nuove immagini del Luis di Michael Pena, insieme a fugaci scorci del Dave di TI e del Rudy di David Dastmalchian che vanno fuori di testa quando asssitono alla miniaturizzazione di  Scott Lang.

Anche Michael Douglas (Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne) e Corey Stoll (Darren Cross) sono presenti in questo nuovo trailer, con Cross che ci fa dare un’altra occhiata alla tuta di Yellowjacket aka Calabrone. C’è Peyton Reed a dirigere il film che chiude la Fase Due Marvel.

Ant-Man: nuovo poster e clip con Evangeline Lilly

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibili online una featurette con l’attrice Evangeline Lilly e un nuovo poster del cinecomic Ant-Man in arrivo del cinema italiani il prossimo 12 agosto.

La featurette è stata rilasciata In occasione del lancio del concorso “Marvel’s Ant-Man Micro-Tech Challenge” sponsorizzato da Disney, Marvel Studios e Dolby Laboratories che invita ragazzi americani tra i 14 e i 18 anni a progettare e costruire un progetto “fai da te” utilizzando almeno un componente di micro-tecnologia prontamente disponibile.

Evangeline Lilly nel film è Hope Van Dyne, figlia di Hank Pym e Janet Van Dyne che aiuta Darren Cross (Corey Stoll) ad impossessarsi dell’azienda del padre. Descrivendo il suo personaggio la Lilly ha spiegato:

Sono stata cresciuta da due supereroi, quindi sono una donna molto incasinata. Sono inoltre molto capace, forte e tenace, è un ruolo molto bello da interpretare, ma la parte più divertente era quanto fosse problematico il fatto di essere cresciuta da due supereroi. Ed è evidente dal mio cognome che non ho un ottimo rapporto con mio padre e quindi ho preso il cognome di mia madre.

Il cast del film include anche Paul Rudd nei panni di Scott Lang, Bobby Cannavale, Michael Pena, Tip “T.I.” Harris, Wood Harris, Judy Greer, David Dastmalchian e Michael Douglas nel ruolo del Dr. Hank Pym.

Ant-Man nuovo poster e featurette con Evangeline Lily (1)

Ant-Man: cover Empire e nuove foto

Aggiornamento di Pietro Ferraro Archiviato lo spettacolare Avengers: Age of Ultron ora i riflettori sono tutti per Ant-Man in arrivo nei cinema italiani il prossimo 12 agosto. Per celebrare la seconda graNde uscita Marvel dell’anno Empire Magazine ha dedicato il prossimo numero al supereroe in miniatura. La prestigiosa rivista non solo gli dedica la copertina, ma anche un ricco articolo di approfondimento con foto mai viste. Queste ultime immagini ci mostrano Paul Rudd come Scott Lang, che cercherà di rubare la tuta di Ant-Man allo scienziato Hank Pym, interpretato da Michael Douglas, prima di diventare suo alleato. Il criminale divenuto eroe può essere visto mentre comunica con una formica gialla prima di raggiungere il suo esercito di formiche in una corsa in stile militare. Abbiamo anche la possibilità di vedere Corey Stoll nel suo costume da Yellowjacket aka Calabrone e lo sguardo colmo di stupore di Evangeline Lilly nei pani di Hope Van Dyne. Una delle foto più interessanti mostra Hope, Hank e Scott che ordiscono un piano per avere indietro la tecnologia di Ant-Man, che è stata rubata da Yellowjacket. Ant-Man cover Empire e nuove foto 1

Ant-Man: nuovo poster e dettagli su “Civil War”

Ant-Man nuovo poster e dettagli su Civil War (2) Aggiornamento di Pietro Ferraro Disney e Marvel hanno annunciato l’inizio della produzione di Captain America: Civil War che ha ufficialmente cominciato le riprese presso i Pinewood Studios di Atlanta, in Georgia. Insieme con la sinossi ufficiale è stato rivelato il cast completo e certamente conteneva alcune sorprese. Mentre diversi membri del cast erano stati già confermati prima dell’annuncio, c’è stata finalmente una conferma che altri volti familiari si uniranno ai Vendicatori per la prima volta. La notizia di casting più rilevante di Captain America: Civil War è quella di Paul Rudd, che farà il suo debutto nel cinecomic Ant-Man il prossimo il 17 luglio (in Italia il 12 agosto). Scott Lang farà quindi la sua prima apparizione al fianco dei Vendicatori nel 2016. Tra le sorprese c’è anche l’inserimento di William Hurt come Generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross. William Hurt ha fatto il suo debutto nel ruolo di Ross nel cinecomic L’incredibile Hulk. Nei fumetti il personaggio diventa Hulk Rosso, ma non si sa se ciò avverrà in Captain America: Civil War. Insieme ai dettagli su Captain America 3, Disney e Marvel hanno reso disponibile anche un nuovo poster di Ant-Man che è senza dubbio molto più bello di quello rilasciato per Avengers: Age of Ultron che come ricorderete era un vero e proprio incubo da photoshop. Questo nuovo poster ritrae l’intero cast principale ed è a livello grafico abbastanza complesso. Il team è guidato dal ladro provetto Scott Lang, interpretato da Paul Rudd e il dottor Hank Pym, uno scienziato interpretato da Michael Douglas. Entrambi al centro della scena diventano la cornice per l’attrazione centrale, l’incredibile costume di Ant-Man! I due saranno aiutati nella loro missione da Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) mentre provano a fermare il malvagio Corey Stoll, che interpreta Darren Cross aka Yellowjacket (Calabrone). A completare la locandina immagini di Bobby Cannavale come Paxton e Michael Pena come Luis, amico e partner di Scott. Ant-Man nuovo poster e dettagli su Civil War (1)

Ant-Man: prima clip con Paul Rudd e Michael Peña

Aggiornamento di Pietro Ferraro Con Avengers: Age of Ultron nei cinema, Marvel sta iniziando a rivolgere la sua attenzione verso la seconda uscita estiva di quest’anno, il cinecomic Ant-Man. Dopo un teaser e un full trailer che sono stati ben accolti dai fan, la primo clip è approdata online per gentile concessione dello stesso protagonista del film, l’attore Paul Rudd, che ha scelto il “Late Show” di David Letterman per mostrare il video. Il filmato oltre a includere alcune peculiarità del film, vedi l’umorismo, il tono e l’azione, presenta anche Luis, uno dei partner di Scott Lang, interpretato dal grande Michael Pena. Scott, Luis e Kurt (David Dastmalchian) hanno forzato una grande e impenetrabile cassaforte, ma quello che trovano dall’altra parte non è ciò che si aspettano. Qui Lang, che a capo dell’operazione, viene a contatto per la prima volta con il costume di Ant-Man. Ant-Man arriva nei cinema italiani il 12 agosto 2015.

Ant-Man: nuovo trailer italiano con Yellowjacket

Aggiornamento di Pietro Ferraro Ecco la versione in italiano del nuovo entusiasmante full trailer di Ant-Man, nuovo capitolo dell’Universo Cinematografico Marvel che porta per la prima volta sul grande schermo uno dei personaggi originali più noti dei Marvel Comics apparso fin dalle origini nel gruppo degli Avengers.

Dotato della strabiliante capacità di rimpicciolirsi e al contempo accrescere la propria forza, il ladro provetto Scott Lang (Paul Rudd) dovrà ricorrere alle sue doti eroiche per aiutare il proprio mentore Dr. Hank Pym (interpretao dal premio Oscar® Michael Douglas) a proteggere il suo spettacolare costume di Ant-Man da nuove, terribili minacce. Esposti a ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno pianificare un colpo che salverà il mondo.

Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, insieme ai produttori esecutivi Louis D’Esposito, Alan Fine, Victoria Alonso, Michael Grillo, Edgar Wright e Stan Lee, il film Marvel Ant-Man presenta Paul Rudd nei panni di Scott Lang alias Ant-Man, Michael Douglas nel ruolo di Hank Pym, Evangeline Lilly nella parte di Hope Van Dyne, Corey Stoll nel ruolo di Darren Cross alias il Calabrone, Bobby Cannavale nei panni di Paxton, Michael Peña nella parte di Luis, Judy Greer nel ruolo di Maggie, Tip “Ti” Harris in quello di Dave, David Dastmalchian nella parte di Kurt, Wood Harris in quella di Gale e Jordi Mollà nei panni di Castillo. La squadra creativa del regista Peyton Reed comprende anche il direttore della fotografia premio Oscar Russell Carpenter (Titanic, 21), lo scenografo Sheppard Frankel (Io Sono Tu, Come Ammazzare il Capo… E Vivere Felici), la costumista Sammy Sheldon Differ (X-Men – L’Inizio, Kick Ass), il supervisore agli effetti visivi Jake Morrison (il film Marvel Thor: The Dark World, Il Signore degli Anelli – Le Due Torri), il coordinatore degli stunt Jeff Habberstad (i film Marvel Iron Man 3, X-Men: Giorni di un Futuro Passato), il supervisore agli effetti speciali sei volte nominato all’Oscar Dan Sudik (Captain America: The Winter Soldier, The Avengers) e i montatori Dan Lebental (i film Marvel Thor: The Dark World e Iron Man) e Colby Parker Jr. (Lone Survivor, Hancock). Ant-Man arriva nei cinema italiani il 12 agosto 2015.

Ant-Man: nuovo full trailer con Yellowjacket

Aggiornamento di Pietro Ferraro Dopo l’antipasto di stamane via Mtv Movie Awards come promesso ecco disponibile l’atteso secondo full trailer del cinecomic Ant-Man by Marvel Studios. Questo nuovo filmato ci permette di dare una prima occhiata a Corey Stoll nei panni del malvagio Yellowjacket aka Calabrone mentre combatte furiosamente con Ant-Man. Inoltre seguiamo Paul Rudd che controlla con la mente alcuni insetti e il supereroe in miniatura in testa ad un’orda di formiche e mentre combatte con un paio di energumeni armati. Se il primo teaser trailer ci aveva intrigato questo secondo filmato ci ha decisamente entusiamato. Ant-Man arriverà nei cinema italiani a settembre 2015.

Ant-Man: anteprima del nuovo trailer via Mtv Movie Awards

Aggiornamento di Pietro Ferraro Direttamente via Mtv Movie Awards 2015 una clip di 30 secondi che anticipa il rilascio a breve di un secondo trailer di Ant-Man, il cinecomic interpretato da Paul Rudd, Evangeline Lilly e Michael Douglas. Il trailer completo debutterà oggi lunedì 13 aprile, quindi restate sintonizzati. La prossima evoluzione dell’Universo Cinematografico Marvel porterà su grande schermo per la prima volta Ant-Man, uno dei membri fondatori degli Avengers. Armato con una sorprendente capacità di ridursi in miniatura, ma incrementando in maniera esponenziale la sua forza, il truffatore professionista Scott Lang deve abbracciare l’eroe che cela in sé e aiutare il suo mentore, il dottor Hank Pym, a proteggere il segreto dietro il suo spettacolare supercostume Ant-Man da una nuova generazione di torreggianti minacce. Contro ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono pianificare e portare a compimento un colpo che salverà il mondo. il cast del film include Paul Rudd come Scott Lang alias Ant-Man, Evangeline Lilly come Hope Van Dyne, Corey Stoll come Darren Cross aka Calabrone, Bobby Cannavale come Paxton, Michael Pena come Luis, Judy Greer come Maggie, Tip “TI” Harris come Dave, David Dastmalchian come Kurt, Wood Harris come Gale, Jordi Molla come Castillo e Michael Douglas come Hank Pym. L’avventura della “Fase Due” Marvel diretta dal regista Peyton Reed arriverà nei cinema italiani a settembre 2015.

Ant-Man: prima foto ufficiale di Yellowjacket aka Calabrone

Aggiornamento di Pietro Ferraro Grazie a twitter e EW possiamo dare un primo sguardo a Corey Stoll (The Strain) nei panni di Yellowjacket aka Calabrone, il villain del cinecomic Ant-Man sino ad ora ritratto solo in un poster che ha debuttato nel mese di dicembre e in un artwork promozionale arrivato nel mese di febbraio. Entertainment Weekly ha reso disponibile l’immagine come parte della loro anteprima cinematografica estiva. Come si può vedere nella foto il costume del Calabrone è armato con cannoni al plasma, il che metterebbe Ant-Man in svantaggio, ma il regista Peyton Reed non è d’accordo:

Il costume di Ant-Man non è dotato di un’arma, mentre Calabrone è armato con cannoni al plasma. Ant-Man è molto veloce quando è piccolo. Inoltre, quando si restringe, egli aumenta la sua densità, così lui dispone di una maggiore forza.

Paul Rudd ha parlato di come interpretare Scott Lang fosse un’esperienza completamente nuova per lui, dal momento che ha dovuto indossare una tuta per il motion capture:

E’ stata una nuova esperienza per quanto riguarda il motion-capture. Ma niente di tutto ciò fa sentire molto diversi. In ogni parte sto facendo finta di essere qualcuno che non sono. E’ tutto solo un grande bugia!

Peyton Reed ha rivelato di voler realizzare delle riprese aggiuntive, ma Il regista afferma che si tratterà di “roba minore”:

Mi piace di accendere il computer la mattina e leggere le cose che ho fatto il giorno prima e quelle che non ho fatto! Abbiamo intenzione di fare un po’ di riprese aggiuntive, ma non ne ho ancora fatta nessuna. E’ roba minore.

Ant-Man arriva nei cinema italiani il prossimo settembre con un cast che include anche Michael Douglas, Michael Pena, Evangeline Lilly, Judy Greer, David Dastmalchian, John Slattery, Neil Hamburger e Bobby Cannavale.

 

Ant-Man: primo trailer italiano del nuovo cinecomic Marvel

Aggiornamento di Pietro Ferraro Marvel ha reso disponibile la versione italiania del primo teaser trailer di Ant-Man, il nuovo cinecomic Marvel che vede protagonisti Paul Rudd e Michael Douglas. Hank Pym (Douglas) diventa il mentore del truffatore professionista Scott Lang (Rudd) scegliendolo come suo successore nei panni di Ant-Man, un supereroe capace di miniaturizzarsi fino alle dimensioni di una formica e con la capacità di comunicare con gli insetti. Il personaggio creato da Stan Lee e Jack Kirby ha fatto il suo debutto ne 1962. Ant-Man arriva nei cinema italiani a settembre 2015.

La prossima evoluzione dell’Universo Cinematografico Marvel porterà, per la prima volta, un membro fondatore degli Avengers sul grande schermo con il nuovo film Marvel Ant-Man. Il maestro truffatore Scott Lang dovrà accettare il suo eroe interiore ed aiutare il suo mentore, il Dottor Hank Pym, a proteggere il segreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da una nuova generazione di imponenti minacce.

 

Ant-Man: primo trailer del nuovo cinecomic Marvel

Aggiornamento di Pietro Ferraro Marvel ha finalmente reso disponibile un primo teaser trailer di Ant-Man che ci permette di dare un primo sguardo alla nuova avventura con supereroi del regista Peyton Reed in arrivo nelle sale il 17 luglio 2015. Il film era stato originariamente impostato per essere il primo film della “Fase Tre”, ma è stato confermato in ottobre che invece sarà il film finale della “Fase Due”, con Captain America: Civil War che darà così il via alla “Fase Tre” che sarà composta da nove film. Il trailer mostra ciò che ci era stato anticipato, Ant-Man non sarà il classico cinecomic e la scelta di Paul Rudd come protagonista e la sceneggiatura dello specialista in comedy Adam McKay (Anchorman) ne sono la prova, senza contare la battuta di Rudd a fine trailer sull’eventualità di cambiare nome al suo supereroe che arriva a smorzare ironicamente l’intenso crescendo musicale. Al ladro professionista Scott Lang (Paul Rudd) viene data una seconda possibilità dal dottor Hank Pym (Michael Douglas), riscattare la sua vita diventando il supereroe Ant-Man che grazie ad un incredibile costume è capace di ridursi in miniatura, incrementare la propria forza e controllare gli insetti. Il ricco cast di supporto include anche Evangeline Lilly, Michael Pena, Judy Greer, David Dastmalchian, John Slattery,  Bobby Cannavale e Corey Stoll nei panni della nemesi Calabrone aka Yellowjacket.

Ant-Man: seconda anteprima video del teaser trailer in arrivo il 6 gennaio

Aggiornamento di Pietro Ferraro Ieri la Marvel ha reso disponibile una preview del primo trailer del cinecomic Ant-Man che sarà online il prossimo 6 gennaio. Il video però non presentava immagini del film e allora a poche ore dal rilascio del trailer completo ecco una seconda anteprima video in cui possiamo vedere Paul Rudd nei panni di Scott Lang scortato dalla polizia. Nella clip anche uno scorcio dei laboratori Pym, Evangeline Lilly nei panni di Hope Van Dyne e…la nuca di Michael Douglas. C’è anche una fugace sequenza di combattimento e un frame di Corey Stoll prima di diventare il Calabrone. Per quanto riguarda Ant-Man purtroppo tutto quello che otteniamo è un’inquadratura delle gambe. Marvel promette che qualcosa di grosso sta arrivando questo martedì e speriamo comprenderà uno sguardo completo al costume di Ant-man. Il primo teaser trailer avrà la durata di 90 secondi e debutterà durante l’esordio della nuova serie tv Agent Carter della Marvel. Ant-Man arriva nei cinema il 17 luglio 2015.

Ant-Man: anteprima video del primo teaser trailer in arrivo il 6 gennaio

Aggiornamento di Pietro Ferraro Marvel ha reso disponibile una breve anteprima del primo trailer di Ant-Man, con il trailer integrale che debutterà il prossimo 6 gennaio durante il primo episodio della seconda serie tv spin-off della Marvel Agent Carter. La prima versione completa del trailer debutterà esattamente un mese dopo la fine delle riprese che si sono concluse lo scorso dicembre. La trama del film è incentrata sul ladro professionista Scott Lang (Paul Rudd), che è armato con la sorprendente capacità di ridursi in miniatura, incrementando la propria forza. Egli dovrà trovare e accettare l’eroe che è in sé per aiutare il suo mentore, il dottor Hank Pym (Michael Douglas), a proteggere il segreto dietro il costume di Ant-Man da una nuova generazione di incombenti minacce. Contro ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono pianificare e mettere in atto una rapina che salverà il mondo. Marvel ha anche annunciato ieri che il nuovo trailer di Avengers: Age of Ultron debutterà il prossimo 12 gennaio su ESPN.

Ant-Man: un nuovo poster rivela il look di Calabrone

Ant-Man un nuovo poster rivela il look di Calabrone (1) Aggiornamento di Pietro Ferraro Mentre attendiamo con impazienza il primo trailer del cinecomic Ant-Man, che da ultimi aggiornamenti dovrebbe debuttare molto presto, la società britannica di abbigliamento “Aykroyd & Sons” ha svelato un nuovo banner che ci offre un primo sguardo ufficiale al costume del malvagio Calabrone (Yellowjacket). L’immagine in realtà corrisponde ad una foto già trapelata online a novembre, ma che non è mai stata confermata come ufficiale. Al Comic-Con 2014 dello scorso luglio l’attore Corey Stoll è stato confermato nel ruolo di Darren Cross alias il Calabrone. Nei fumetti Marvel, Darren Cross è un rivale di lunga data delle Industrie Stark, ma non si ritiene che Tony Stark stesso (Robert Downey Jr.) farà un’apparizione in questa finale della “Fase Due” Marvel. Ant-Man sarà incentrato su il ladro professionista Scott Lang (Paul Rudd) e lo scienziato Hank Pym (Michael Douglas) che insieme pianificheranno una rapina che potrebbe salvare il mondo. E’ possibile che il Calabrone sottragga il costume di Ant-Man che permette a chi lo indossa di ridursi in dimensioni minuscole pur mantenendo e incrementando la forza umana. Il cast del film include anche Evangeline Lilly, Bobby Cannavale, Judy Greer, Tip “Ti” Harris, David Dastmalchian, Wood Harris, Jordi Mollà e Michael Peña. Nel fumetto originale il Calabrone nasce da un accidentale sdoppiamento di personalità dello scienziato Hank Pym dovuto ad un incidente di laboratorio e in principio non è un “cattivo”, ma combatte il crimine al fianco dei Vendicatori sino a quando non perde la ragione trasformandosi per qualche tempo in un nemico. E’ nel periodo in cui Pym indossa i panni del Calabrone che crea Ultron (nei fumetti non è Stark il creatore del robot senziente come accade nel film Avengers 2) e dona il costume di Ant-Man a Scott Lang facendone il suo successore. Ant-Man un nuovo poster rivela il look di Calabrone

Ant-Man: trama ufficiale e cast completo del cinecomic Marvel

Ant-Man trama ufficiale e cast completo del cinecomic Marvel Aggiornamemnto di Pietro Ferraro Ora che il cinecomic Ant-Man ha concluso le riprese ed è entrato nella fase di post-produzione Marvel Studios ha reso disponibile una sinossi ufficiale e il cast completo del film, personaggi inclusi. Ant-Man fa parte della “Fase Due” Marvel e arriverà nei cinema a luglio 2015. La trama ufficiale:

La prossima evoluzione dell’Universo Cinematografico Marvel porta uno dei membri fondatori degli Avengers sul grande schermo per la prima volta con “Ant-Man” di Marvel Studios. Armato con la sorprendente capacità di ridursi in piccole dimensioni, ma incrementando la forza, il ladro professionista Scott Lang deve abbracciare l’eroe nascosto in sé e aiutare il suo mentore, il dottor Hank Pym, a proteggere il segreto dietro il suo spettacolare costume Ant-Man da una nuova generazione di torreggianti minacce. Contro ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono pianificare e mettere in atto un colpo che salverà il mondo.

“Ant-Man”diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige vede protagonisti Paul Rudd come Scott Lang alias Ant-Man, Evangeline Lilly come Hope Van Dyne, Corey Stoll come Darren Cross aka Calabrone, Bobby Cannavale come Paxton, Michael Peña come Luis, Judy Greer come Maggie, Tip “Ti “Harris come Dave, David Dastmalchian come Kurt, Wood Harris come Gale, Jordi Molla come Castillo e Michael Douglas come Hank Pym.

Ant-Man: il regista Peyton Reed annuncia la fine delle riprese

Ant-Man il regista Peyton Reed annuncia la fine delle riprese Aggiornamento di Pietro Ferraro A poche ore di distanza il regista Peyton Reed ha annunciato via Twitter che Paul Rudd ha completato il suo lavoro e che le riprese del cinecomic Ant-Man si sono concluse. Ricordiamo che il produttore Kevin Feige ha rivelato durante l’evento stampa dello studio alla fine di ottobre che Ant-Man sarà il film finale della “Fase Due”, al posto del primo progetto della “Fase Tre” come inizialmente previsto. Resta da vedere se Ant-Man includerà una sorta di anticipazione per il sequel Captain America: Civil War, il primo dei nove film che saranno inclusi nella “Fase Tre”.

In Ant-Man troviamo protagonisti Michael Douglas e Paul Rudd nei panni dello scienziato Hank Pym e del ladro professionista Scott Lang, che uniscono le forze per ordire una elaborata rapina che salverà il mondo. Il cast di supporto è completato da Evangeline Lilly, Michael Pena, Corey Stoll, Judy Greer, David Dastmalchian, John Slattery, Neil Hamburger e Bobby Cannavale.

Peyton Reed dirige da una sceneggiatura originale scritta da Edgar Wright e Joe Cornish, con revisioni di Adam McKay, Gabriel Ferrari e Andrew Barrer.

Ora che la produzione è ufficialmente conclusa inizia la trepidante attesa del primo trailer. Il prossimo film Marvel Studios previsto nei cinema è Avengers: Age of Ultron il 1° maggio 2015 con Ant-Man che segue a ruota il 17 luglio 2015.

 

Ant-Man: primo video ufficiale con Paul Rudd e Michael Douglas

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Marvel ha celebrato il suo 75° anniversario con uno speciale di un’ora in onda su ABC dal titolo “Marvel 75: From Pulp to Pop”, che comprendeva anche nuove anticipazioni di Avengers: Age of Ultron e un primo sguardo a Ant-Man.

Le immagini che riguardano Avengers: Age of Ultron sono costituite da dietro le quinte dal set che hanno mostrato alcune scene di stunt. I fan hanno potuto anche dare un ulteriore sguardo alla Scarlet di Elizabeth Olsen, con una ripresa in cui la si vede librarsi in aria, mettendo i suoi immensi poteri in mostra dopo il primo assaggio avuto con il nuovo trailer la settimana scorsa.

Il video però ci ha mostrato anche un dietro le quinte e un primissimo sguardo a Paul Rudd nei panni del ladro professionista Scott Lang in compagnia del suo mentore Hank Pym (Michael Douglas), grazie al video possiamo anche dare uno sguardo al costume di Ant-Man.

Purtroppo vista la brevità del filmato con c’è stato spazio per il cast di supporto di Ant-Man che ricordiamo include Evangeline Lilly come Hope Van Dyne, Corey Stoll come Yellow Jacket e un certo numero di attori che interpretano personaggi non confermati: Michael Pena, Judy Greer, David Dastmalchian e Bobby Cannavale.

Ant-Man: foto e video dal set con Paul Rudd

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Dopo una prima foto ufficiale del film (la trovate scorrendo l’articolo), cominciano a trapelare online le prime immagini provenienti dai set di San Francisco dove si sta girando il cinecomic Ant-Man.

Oggi vi proponiamo due video dal set e 3 foto (via Instagram) in cui si possono vedere il protagonista Paul Rudd che vestirà i panni di Scott Lang alias Ant-Man e il regista Peyton Reed che ricordiamo ha sostituito in corsa Edgar Wright che ha abbandonato il progetto lo scorso maggio per “divergenze creative”.

Insieme a foto e video vi forniamo anche qualche recente rumor e postenziale spoiler e in questo caso si tratta delle divergenze creative che hanno causato l’uscita di scena del regista Edgar Wright che come saprete era molto legato al progetto e l’aveva visto nascere sin dalle primissime fasi di sviluppo.

A quanto pare una di queste “divergenze” riguardava l’imposizione da parte della Marvel di inserire altri personaggi dell’universo cinematografico Marvel nella storia e a quanto sembra uno di questi “cameo” riguardava la lotta negli anni ’60 contro il comunismo di un giovane Hank Pym (Michael Douglas).

Il sito Latino Review riporta che alcuni dei personaggi esistenti in uno script precedente erano Howard Stark (Dominic Cooper), Peggy Carter (Hayley Atwell), Armin Zola (Toby Jones) e un giovane Alexander Pierce, il personaggio interpretato da Robert Redford in Captain America: The Winter Soldier. La scena prevedeva un incontro presso lo S.H.I.E.L.D. a cui Hank partecipava con questi personaggi, anche se non si sa esattamente il motivo per cui erano riuniti.

Il sito ipotizza che la scena potrebbe essere ancora nello script, che è stato rielaborato da Adam McKay, Andrew Barrer e Gabriel Ferrari. E’ possibile che un giovane Alexander Pierce venga mostrato prima nella nuova serie tv Agent Carter che dovrebbe debuttare nei primi mesi del 2015, diversi mesi prima di Ant-Man che invece uscirà nei cinema il 17 luglio 2015.


Video dal set 2:

Video dal set 3:

Ant-Man: prima foto ufficiale con Paul Rudd

Ant-Man: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul cinecomic Marvel nei cinema americani dal 17 luglio 2015.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Ieri la Marvel ha inviato un comunicato stampa che annunciava l’inizio delle riprese del cinecomic Ant-Man di Peyton Reed e oggi vi possiamo proporre la prima immagine ufficiale del film che ritrae il ladro trasformato in supereroe Scott Lang (Paul Rudd) in piedi sullo sfondo del Golden Gate.

In particolare la foto ritrae “Fort Point”, location già utilizzata nel film La donna che visse due volte (la scena in cui Scottie salva Madeleine).

Ant-Man rappresenta una nuova sfida per la Marvel, il film sembra avere un corposa impronta “comedy” e le scelte di Rudd protagonista e Adam McKay (Anchorman) sceneggiatore ne sono la riprova.

Fonte | Collider

ant-man-movie-image-paul-rudd

Ant-Man: iniziate le riprese del nuovo cinecomic Marvel

Ant-Man: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul cinecomic Marvel nei cinema americani dal 17 luglio 2015.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Come anticipato al recente panel del Comic-Con 2014 sono iniziate le riprese del cinecomic Ant-Man.

La produzione doveva iniziare all’inizio dell’estate, ma quando il regista Edgar Wright ha abbandonato a metà maggio, nel corso di massicci cambiamenti dello studio nello script, Marvel ha iniziato a cercare un nuovo regista. Dopo aver trascorso un paio di settimane alla ricerca di un sostituto, lo studio ha reclutato il regista Peyton Reed (Yes Man) con Adam McKay alla sceneggiatura con una revisione dell’ultimo minuto degli scrittori Gabriel Ferrari e Andrew Barrer.

Il film è interpretato da Paul Rudd (“I Love You Man,”) come Scott Lang aka Ant-Man, Michael Douglas (“Dietro ai candelabri”) come il suo mentore Dr. Hank Pym ed Evangeline Lilly (“Lo Hobbit: La desolazione di Smaug”) come Hope Van Dyne, figlia di Hank Pym.

Il resto del cast include Corey Stoll (“The Bourne Legacy”), Bobby Cannavale (“Annie”), Michael Peña (“American Hustle”), Abby Ryder Fortson (“Together”), Judy Greer (“Apes Revolution”), David Dastmalchian (“The Dark Knight”), Wood Harris (“Il sapore della vittoria”), John Slattery (“Iron Man 2”) e Gregg Turkington (“The Comedy”) e il rapper T.I. (“American Gangster”).

Il team creativo del regista Peyton Reed comprende il direttore della fotografia Premio Oscar Russell Carpenter (“Titanic”), lo scenografo Sheppard Frankel (“Come ammazzare il capo…e vivere felici”), la costumista Sammy Sheldon (“X-Men: L’inizio”,”Kick Ass”), il supervisore agli effetti visivi Jake Morrison (“Thor: The dark World”,”Il Signore degli Anelli: Le Due Torri”), il coordinatore stunt Jeff Habberstad (“Iron Man 3″,”X-Men: Giorni di un futuro passato”) e il supervisore effetti speciali sei volte candidato all’Oscar Dan Sudik (“Captain America: The Winter Soldier”,”The Avengers”). In sala montaggio troviamo Dan Lebental (“Thor: The Dark World”,”Iron Man”) e Colby Parker Jr. (“Lone Survivor”, “Hancock”).

Reed ha inviato un messaggio via Tweet:

Ok banda. Oggi è il giorno. SI COMINCIA. Piccolo. #AntMan

Il sito On Location Vacations riporta che le riprese si stanno svolgendo a San Francisco con il titolo di lavorazione “Bigfoot”, le riprese a San Francisco dureranno un paio di settimane prima di passare al nuovo Pinewood Atlanta Studio di Fayette (Georgia).

Ricordiamo che se la sceneggiatura dell’Ant-Man di Reed è probabilmente molto diversa che quello che Wright e il co-sceneggiatore Joe Cornish avevano scritto, Reed utilizzerà comunque tutto il lavoro di pre-visualizzazione fatto da Wright per le scene d’azione perché non c’era tempo di effettuare modifiche o farne di nuovo.

Ant-Man: trama e primo poster dal Comic-Con 2014

Ant-Man trama e primo poster dal Comic-Con 2014 (2)

Ant-Man: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul cinecomic Marvel nei cinema americani dal 17 luglio 2015.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Dal Comic-Con 2014 di San Diego arriva via EW un poster formato artwork per il cinecomic Ant-Man prodotto da Marvel Studios, diretto da Peyton Reed (Yes Man), scritto da Adam McKay (Anchorman) e interpretato da Paul Rudd nei panni del supereroe al fianco di Michael Douglas.

Entrambi gli attori sono ritratti nel poster che mette in risalto il lavoro fatto dall’artista Andy Park per la pre-produzione e in questo caso si tratta di una suggestiva locandina creata in esclusiva per la convention che mette in mostra la capacità di cambiare dimensione e controllare gli insetti del supereroe Marvel.

Nel cast del film anche Michael Peña, Patrick Wilson, Evangeline Lilly e Corey Stoll.

La trama del film:

Armato della sorprendente capacità di rimpicciolirsi e di incrementare la sua forza, il truffatore Scott Lang (Rudd) deve abbracciare l’eroe che porta in se per aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym (Douglas), a proteggere il segreto dietro il suo spettacolare Ant-Man a seguito di una nuova generazione di imponenti minacce terroristiche. Contro ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno pianificare e realizzare un colpo che salverà il mondo.

Ant-Man: primo poster dal Comic-Con 2014

Ant-Man: una foto via Twitter annuncia l’inizio della pre-produzione

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Ant-Man, il cinecomic Marvel che uscirà in America il 31 luglio 2015.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il regista Edgar Wright, in questi giorni nei cinema con la parodia fantascientifica La fine del mondo, dopo una meritata pausa di un mese è tornato a Los Angeles per iniziare la pre-produzione di Ant-Man e per l’occasione il regista ha twittato una foto che vi proponiamo a seguire.

Dato che le riprese non sono ancora iniziate e Il personaggio principale non è ancora stato lanciato, sembra chiaro che si tratta di un’immagine del filmato di prova realizzato qualche mese fa da Wright e che ha convinto la Marvel a dare il via libera al film.

Per chi non conoscesse Ant-Man alias dottor Henry Pym, trattasi di un brillante scienziato inventore di un siero miniaturizzante e relativo antidoto in grado di ridurlo alle dimensioni di una formica. Pym oltre al siero crea anche di uno speciale elmetto che gli consentiva di comunicare con le formiche e una tuta in grado di proteggerlo dalle radiazioni. Oltre ad essere insieme alla moglie Wasp il fondatore dei Vendicatori, Pym è anche colui che creò Ultron l’androide che vedremo in The Avengers 2 e che il regista Wright non ha voluto fosse anche in Ant-Man:

Non è mai stato nel mio script. Perché anche solo raccontare chi è Ant-Man penso sia abbastanza per un film. E’ per questo che penso che “Iron Man” sia stato un grande successo perché si mantiene ad un livello davvero semplice. Pensi che il cattivo viene dalla tecnologia dell’eroe. E’ semplice. Quindi penso che questo film funzionerà davvero e capisco perché, a volte, i film di supereroi falliscono o hanno risultati misti, perché devono raccontare un eroe e un cattivo allo stesso tempo. E questo è davvero duro. E a volte è sbilanciato.

Il messaggio che Wright ha allegato alla foto:

Ora sono tornato a Los Angeles, E’ giunto il momento di portare a termine qualcosa su cui stavo lavorando…

Ant-Man: una foto via Twitter annuncia l'inizio della pre-produzione

Ant-Man anticipato: dal 6 novembre del 2015 al 31 luglio del 2015

L’estate più ricca e concorrenziale di sempre? Difficile a dirsi, ma quel che vedremo in sala tra poco meno di due anni sarà un’autentica battaglia all’ultimo dollaro. La Marvel ha infatti anticipato di 4 mesi l’uscita di Ant-Man, inizialmente pensata per il 6 novembre del 2015 ed ora ‘piazzata’ il 31 luglio del 2015.

Una mossa a sorpresa, è innegabile, per un nuovo cinecomic che vedrà Edgar Wright alla regia e una ‘fase tre’ Marvel a quanto pare ansiosa di partire ufficialmente. Poco prima di questa release, infatti, scoccherà l’ora di Avengers: Age of Ultron, in sala dal 1° maggio del 2015.

Tutto è pronto per il via alle riprese, anche se news sul cast ad oggi non se ne hanno, con Joe Cornish ( Attack the Block ) al fianco di Wright in cabina di sceneggiatura. L’estate del 2015 si è così arricchita di un altro titolo da urlo, visto che nel giro di 100 giorni potremo ammirare in sala B.O.O.: Bureau of Otherworldly Operations, Assassin’s Creed, Inside Out, Terminator 5, Independence Day 2, Pirati dei Caraibi 5, I Puffi 3, Peregrine’s Home for Peculiars, Batman vs. Superman e probabilmente Jurassic Park 4, ma senza dimenticare la mina vagante Star Wars VII, ancora in cerca di ‘data’.

I prossimi titoli Marvel che vedremo al cinema, invece, saranno Thor: The Dark World, Captain America: The Winter Soldier e Guardians of the Galaxy, tutti in uscita da qui a un anno. Ant-Man, come i fan Marvel già sapranno, non è altro che il dottor Henry Pym, brillante scienziato riuscito ad inventare un siero miniaturizzante in grado di ridurlo alle dimensioni di una formica, e contemporaneamente anche l’antidoto per tornare normale. Non contento ha creato anche un elmetto che consente di comunicare con le formiche e una tuta in grado di proteggere dalle radiazioni. A causa di alcuni agenti del KGB che tentano di impossessarsi del suo laboratorio, Pym si auto-somministra il siero, crea le particelle di Pym, con indosso tuta ed elmetto, e si mette a capo di un esercito di formiche, riuscendo ad avere la meglio sugli avversari. Ed è qui che nacque Ant-Man.