Home Notizie Una Notte al Museo 3 – via alle riprese a febbraio

Una Notte al Museo 3 – via alle riprese a febbraio

Ancora sequel per Una Notte da Leoni, con il 3° capitolo ormai prossimo

pubblicato 11 Settembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 09:47

Ancora uno. 7 anni dopo i 574,480,841 dollari del primo spassoso capitolo e 4 anni dopo i 413,106,170 dollari del ripetitivo sequel, Shawn Levy torna a mettere le mani sul franchise Una notte al Museo con il terzo capitolo. La Twentieth Century Fox ha infatti annunciato il via alla produzione del tutto, tra Vancouver e Londra, a partire dal mese di febbraio del 2014.

La pellicola diverrà realtà il 25 dicembre del 2014, giorno in cui sbarcheranno anche Into the Woods, musical all-star di Rob Marshall, il remake di Annie firmato Will Smith ed Unbroken, nuovo film della ‘regista’ Angelina Jolie. Mattatore di Una notte al Museo 3, ovviamente, Ben Stiller, chiamato a rivestire i panni della guardia Larry Daley, mentre nessuno sa ‘quali’ altri attori visti nei primi due capitoli potrebbero tornare.

Se il primo titolo ci portò nel Museo di Storia Naturale di New York, con il sequel il tutto si spostò a Washington, mentre nessuno sa ‘dove’ Shawn Levy girerà il nuovo episodio. Che l’intero baraccone si sposti in Europa, vedi il Natural History Museum di Londra? Tutto è possibile, ma certo è che dopo il deludente capitolo 2 sia la Fox che gli sceneggiatori dovranno spremersi un minimo per rispondere alle tante critiche incassate nel 2009. Anche perché con l’arrivo dell’episodio 3, molto probabilmente, la saga scriverà la sua parola fine.

Ben Stiller, lo ricordiamo, tornerà nei cinema italiani il prossimo 16 gennaio grazie all’attesissimo I Sogni segreti di Walter Mitty, film da lui diretto ed interpretato che lo vedrà indossare gli abiti di un correttore di bozze impiegato in un prestigioso magazine che, incapace di affrontare a viso aperto il mondo reale, si rifugia in un mondo di fantasia dove vive la vita che vorrebbe e dove può realizzare tutti i suoi sogni.

Fonte: Comingsoon.net