Home Notizie Jurassic World: prima clip versione bootleg per il nuovo Jurassic Park!

Jurassic World: prima clip versione bootleg per il nuovo Jurassic Park!

Nuove date di uscita per Jurassic Park 4 e prima clip con pterodattilo assassino

pubblicato 11 Settembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 09:47

Questa mattina la nuova data di uscita, il titolo e il primo banner, ed ora il primo video ‘ufficiale’, mostrato in anteprima al Celebration Europe II. Jurassic World, ovvero quarto capitolo di Jurassic Park, diverrà tra due anni realtà, ma nell’attesa ecco arrivare un assaggio. Con pterodattilo a caccia di surfisti!

Una scena che lo stesso produttore Frank Marshall, via Twitter, ha precisato non esistere all’interno del film, apparentemente scartata ma montata solo e soltanto per l’evento tedesco. Ed ora a caccia dei vostri pareri. Piaciuta?

Jurassic Park 4 uscirà il 12 giugno del 2015 – Pirati dei Caraibi 5 slitta al 2016?

Sarebbe dovuto uscire il 13 giugno del 2014, fino al clamoroso annuncio dello scorso 8 maggio. Rinviato Jurassic Park 4. Una notizia tutt’altro che inattesa, visto lo stallo produttivo che a 13 mesi dallo sbarco in sala si era fermato all’ufficialità del suo regista, ovvero Colin Trevorrow.

Ebbene dopo 4 mesi la Universal ha annunciato la nuova data di uscita, e si spera definitiva, del 4° Jurassic Park: il 12 giugno del 2015. Esattamente un anno dopo la release originale. Un mese, quello del giugno 2015, che si fa quindi sempre più ricco, visto che nei cinema d’America si faranno vedere titoli come Assassin’s Creed, Terminator 5, il pixeriano Inside Out e B.O.O.: Bureau of Otherworldly Operations, nuovo cartoon Fox. Steven Spielberg, Frank Marshall e Pat Crowley si occuperanno della produzione, mentre lo script sarà dello stesso Trevorrow, con la collaborazione di Derek Connolly. Jurassic Park 4, altra notizia di non poco conto, si intitolerà Jurassic World e verrà girato in 3D. Il perché, visto che i ticket 3D sono crollati tanto in America quanto in Europa, si spiega con i ‘nuovi mercati’, leggi Cina, India, Russia, Corea. Qui, per la gioia di Hollywood, la terza dimensione continua a piacere, e di conseguenza a generare incassi da urlo. Ma siamo davvero così sicuri che tra due anni la situazione sarà identica ad oggi?

Altro titolo molto atteso, inizialmente annunciato in sala per il 10 luglio del 2015, e nuova data di uscita. Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, ovvero I Pirati dei Caraibi 5, slitterà infatti quasi sicuramente, approdando in sala direttamente nel 2016. Per ora manca l’ufficialità, ma il rumor appare certo e soprattutto credibile, visto che in casa Disney solo ieri hanno anticipato Ant-Man al 31 luglio del 2015. Il quinto capitolo del franchise potrebbe quindi prendere il suo posto iniziale, vedi fine novembre 2015, o attendere addirittura l’estate del 2016.

Jeff Nathanson si è occupato dello script, mentre Joachim Rønning e Espen Sandberg, registi di Kon-Tiki, si ritroveranno dietro la macchina da presa. Sul set, protagonista indiscusso, Re Johnny Depp, per la 5° volta nei panni di Jack Sparrow. Via alle riprese nell’autunno del 2014.