Home Trailer The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte I – full trailer italiano

The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte I – full trailer italiano

Atteso al prossimo Festival del cinema di Roma con alcuni minuti in anteprima, The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte I si mostra finalmente quest’oggi con il full trailer in italiano

7 Ottobre 2011 09:03

Atteso al prossimo Festival del cinema di Roma con alcuni minuti in anteprima, The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte I si mostra finalmente quest’oggi con il full trailer in italiano, da vedere e commentare insieme a noi. Diretto da Bill Condon, e con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Billy Burke, Peter Facinelli, Ashley Greene, Nikki Reed e Kellan Lutz protagonisti, il film partorirà la seconda ed ultima parte esattamente un anno dopo l’uscita della prima, ovvero il 16 novembre del 2012. 392 milioni di dollari nel 2008 con il primo capitolo, 709 nel 2009 con il secondo, 698 con il terzo. L’obiettivo, neanche troppo velato, è quello di abbattere il miliardo di dollari, con un ultimo capitolo diviso in due parti.

La sinossi contiene dei grossi spoiler per quanti non hanno letto il libro, perciò consigliamo di non proseguire la lettura se non volete rovinarvi la sorpresa. Dopo il loro matrimonio, Bella e Edward vanno in viaggio di nozze a Rio de Janeiro, dove finalmente cedono alla passione. Bella scopre di essere incinta e durante il travaglio del parto, quasi fatale per la giovane, Edward soddisfa finalmente il suo desiderio di diventare immortale. La nascita della piccola Renesmee mette in moto una catena di eventi pericolosi che mette i Cullen ed i loro alleati contro i Volturi, i temibili capi del consiglio dei vampiri, ponendo le basi per una battaglia mortale.