Home Trailer American Reunion: finalmente il teaser trailer

American Reunion: finalmente il teaser trailer

Esilarante, irriverente e decisamente politicamente scorretto. American Reunion è ufficialmente ‘realtà’ grazie al primo divertentissimo teaser trailer, da vedere e commentare insieme a noi.

13 Ottobre 2011 12:38

Esilarante, irriverente e decisamente politicamente scorretto. American Reunion è ufficialmente ‘realtà’ grazie al primo divertentissimo teaser trailer, da vedere e commentare insieme a noi. A dirigere le danze Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, per un film, prodotto da Paul e Chris Weitz, registi dell’originale, in arrivo il 6 aprile del 2012.

Seann William Scott, Jason Biggs, Eugene Levy, Thomas Ian Nicholas, Tara Reid, Chris Klein, Mena Suvari, Jennifer Coolidge e Allyson Hannigan i protagonisti, per una pellicola che si presenta attraverso questa sinossi:

E’ l’estate del 1999 quando quattro giovani ragazzi di paese provenienti dal Michigan iniziano il loro viaggio per perdere la verginità. Negli anni ormai trascorsi, Jim e Michelle si sono sposati, mentre Kevin e Vicky si sono lasciati. Oz e Heather sono cresciuti divisi, mentre Finch è ancora legato alla mamma di Stifler. Ora questi amici di lunga data tornano a casa come adulti per ricordare i bei tempi in cui erano dei teenager in preda agli ormoni e trarre ispirazione…