Home Festival di Venezia Shame di Steve McQueen, ecco il trailer

Shame di Steve McQueen, ecco il trailer

Dopo un ottima accoglienza alla scorsa Mostra del Cinema di Venezia (anche per le doti nascoste di Michael Fassbender) ecco il trailer di Shame di Steve McQueen. La Momentum Pictures ha infatti finalmente diffuso il promop del film visto (per ora) solo dal pubblico festivaliero (qui potete leggere la recensione del nostro Gabriele). La storia

17 Ottobre 2011 11:41

Dopo un ottima accoglienza alla scorsa Mostra del Cinema di Venezia (anche per le doti nascoste di Michael Fassbender) ecco il trailer di Shame di Steve McQueen. La Momentum Pictures ha infatti finalmente diffuso il promop del film visto (per ora) solo dal pubblico festivaliero (qui potete leggere la recensione del nostro Gabriele).

La storia quella di Brandon (Fassbender) un uomo sui circa trent’anni che vive a New York e che non è in grado di gestire i rapporti con l’altro sesso. La sua vita cambia quando la sorella Sissy si trasferisce a casa sua…

Shame per ora è stato visto solo in alcuni festival, l’uscita internazionale è prevista per il 2 dicembre. In Italia il film sarà distribuito da BiM Distribuzione, ma ancora non si conoscono le dare.

Festival di Venezia