Home Notizie Tarzan: Christoph Waltz per il film di David Yates?

Tarzan: Christoph Waltz per il film di David Yates?

Christoph Waltz sarà il cattivone in Tarzan? Nuove voci sul film di David Yates dicono di sì.

pubblicato 27 Settembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 09:12

Anche se ufficialmente ancora fermo, il Tarzan di David Yates torna a far parlare di sé grazie a un’interessante voce di corridoio. Si parla infatti di casting, e della volontà di Warner Bros. di attirare a bordo del progetto Christoph Waltz, attore che grazie alle sue parti in Bastardi Senza Gloria e Django Unchained (ma non solo) non ha di certo bisogno di presentazioni.

Naturalmente, Waltz non interpreterà Tarzan, ruolo per il quale è stato già scelto Alexander Skarsgard: a quanto pare, la produzione vorrebbe infatti affidargli la parte del cattivone di turno, rappresentato da un ufficiale dell’esercito o qualcosa di simile. I dettagli sono ovviamente ancora scarsi, visto che il progetto non è neanche partito ufficialmente.

Quello che dovrebbe essere un adattamento diretto dell’opera letteraria di Edgar Rice Burroughs, e quindi non un remake del vecchio Tarzan cinematografico, ha infatti visto un brusco stop ad aprile, riprendendo solo ora i discorsi per la sua realizzazione: la luce verde dovrebbe arrivare durante il prossimo mese di novembre, per poi dare il via ai lavori durante l’estate 2014.

Oltre a Tarzan e al cattivo, resterà naturalmente da assegnare il ruolo chiave di Jane, per il quale Yates avrebbe già intrapreso alcuni incontri con le attrici interessate.

Via | Latino-review.com