Home Festival di Venezia Missione di Pace – trailer, locandina, foto e sinossi ufficiale

Missione di Pace – trailer, locandina, foto e sinossi ufficiale

Surreale, onirico e caricaturale, arriva sugli schermi Missione di Pace; con un Che Guevara molto particolare…A voi le foto, la locandina ed il trailer del film

di simona
pubblicato 25 Ottobre 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 07:18

Opera prima di Francesco Lagi, film di chiusura fuori concorso della Settimana Internazionale della Critica alla 68a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia; Missione di Pace arriverà sugli schermi alla fine di questa settimana, il 28 ottobre. La nostra recensione sarà on-line nei prossimi giorni, nel frattempo vi mostriamo il trailer, la locandina e tre foto ufficiali (cliccate sulle anteprime per ingrandire le immagini).

Il Capitano Vinciguerra guida un manipolo di soldati in una missione nei Balcani per catturare un criminale di guerra, latitante dalla fine del conflitto nella ex Jugoslavia. Quello che il Capitano Vinciguerra non può immaginare è di dover affrontare la sua missione a fianco del suo peggior nemico: suo figlio, un agguerrito pacifista. In questa situazione di avventurosa convivenza, tra mangiatori di orsi e partite di risiko, carri armati fuori controllo, sogni di rivoluzione e Che Guevara in crisi, padre e figlio affronteranno la loro guerra personale.

La sceneggiatura è di Umberto Contarello, Filippo Gravino, Francesco Lagi e Marco Pettenello. Nel cast troviamo Silvio Orlando, Alba Rohrwacher, Francesco Brandi, Filippo Timi, Tommaso Ragno, Antonella Attili, Stefano Rota, Ivo Ban, Francesco Colella, Bozidar Smiljanic, Frank Crudele.

Missione di Pace – trailer, locandina, foto e sinossi ufficiale

Missione di Pace - trailer, locandina, foto e sinossi ufficiale Missione di Pace - trailer, locandina, foto e sinossi ufficiale Missione di Pace - trailer, locandina, foto e sinossi ufficiale Missione di Pace - trailer, locandina, foto e sinossi ufficiale Missione di Pace - trailer, locandina, foto e sinossi ufficiale Missione di Pace - trailer, locandina, foto e sinossi ufficiale Missione di Pace - trailer, locandina, foto e sinossi ufficiale Missione di Pace - trailer, locandina, foto e sinossi ufficiale Missione di Pace - trailer, locandina, foto e sinossi ufficiale

Festival di Venezia