Logo Blogo

I soliti idioti: 3 spot radio censurati

Pubblicato: 28 ott 2011 da Carla Cigognini

Commenti dei lettori

Il programma tv I soliti idioti arriva al cinema. Dopo aver visto il trailer, oggi vi proponiamo tre spot per la radio mai andati on air perché censurati. Qui sopra uno, dopo il salto gli altri due.

I soliti idioti è diretto da Enrico Lando e ripropone in versione cinematografica gli sketch di Fabrizio Maggi e Francesco Mandelli. Nel cast anche Madalina Ghenea, Rocco Tanica, Francesco Sàrcina, Gianmarco Tognazzi, Marco Foschi, Valeria Bilello. Nei cinema italiani dal 4 novembre 2011.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
9 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • mrbadguy86

    28 ott 2011 - 10:24 - #1
    2 punti
    Up Down

    ma censurato da chi? ma per piacere xD

    Io li odio ’sti due.

  • Blur.

    28 ott 2011 - 10:27 - #2
    0 punti
    Up Down

    visto il trailer in tv, ed e orrendo!

  • Profilo di vaz

    vaz

    28 ott 2011 - 10:41 - #3
    0 punti
    Up Down

    Sembrano una copia meno volgare dei Prophilax. Aridatece Fabio Pinci!

  • PATRIZIO91

    28 ott 2011 - 10:52 - #4
    0 punti
    Up Down

    a me fanno proprio ridere proprio manco per il bigul

  • Profilo di antieroe

    antieroe

    28 ott 2011 - 15:02 - #5
    0 punti
    Up Down

    Questi cogli0ni vogliono emulare l’umorismo inglese di quelli di Little Britain….ma non ci riescono, fanno cag@re.

  • Profilo di theprov

    theprov

    28 ott 2011 - 15:24 - #6
    0 punti
    Up Down

    Bè, certo non gli do 8 euro al cinema per vederlo, per vie alternative magari si, mi hanno fatto fare più di qualche risata, Father&Son.

  • Profilo di lanius

    lanius

    28 ott 2011 - 17:37 - #7
    0 punti
    Up Down

    mamma mia… povera italia… poi i gusti sono gusti e bisogna rispettarli… però povera italia.

  • DoneBabyDone

    29 ott 2011 - 11:45 - #8
    0 punti
    Up Down

    Pago il biglietto solo per la Bilello. No, ok lo scarico, ma solo per lei.

  • IlTrippa

    29 ott 2011 - 15:34 - #9
    0 punti
    Up Down

    Ba la caretterizzazione, estremizzata e triviale dei loro personaggi a me piace.
    Poi se volete fare i Vadical chic con la maglia con su stampata la faccia di Bertinotti fate pure.
    Gli Immoralisti… be ne conosco fin troppe di persone fintoperbeniste e paranoiche, però forse ecco perchè ” quei due ” riescono a strapparmi un sorriso.
    I mortidifiga in palestra, dove c’è anche Rocco Tanica, provate a spegnere l’i-pod tra un’esercizio e l’altro e vedrete che i discorsi che vengono fatti, nella realtà, non si discostano da quelli proposti da “quei due”.
    I preti, la coppia gay, gli studenti… be secondo me sono molto azzeccati, sicuramente analizzano bene lo spaccato più grottesco di un’Italia media, non è una comicità sottile, anzi inzialmente lo era, poi si è ammorbidita, ma resta pur sempre buona.
    Ma ripeto se si vuol fare i Vadical Chic, con la maglia di Vendola vestito da supereroe… allora il discorso cambia.