Home Curiosità Killers – trailer e featurette del brutale thriller indonesiano dei Mo Brothers

Killers – trailer e featurette del brutale thriller indonesiano dei Mo Brothers

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Killers, il nuovo thriller indonesiano dai registi di “Macabre“.

pubblicato 4 Ottobre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 09:00

Disponibile un trailer e un “dietro le quinte” per l’ultima fatica dei Mo Brothers (i registi indonesiani Timo Tjahjanto e Kimo Stamboel già autori in tandem di Macabre).Timo ha diretto in solitaria anche un episodio di The ABCs of Death (“L is for Libido”) così come il migliore dell’antologia V/H/S/2 (Safe Heaven), in cui ha collaborato con Gareth Evans dando vita ad un folle, violento e apocalittico incubo a sfondo demoniaco di cui vi consigliamo caldamente al visione.

Killers è descritto come uno sguardo cupo e introspettivo nelle menti di due uomini con niente in comune: Nomura, un serial killer compulsivo di Tokyo e Bayu, un giornalista e padre in crisi che vive a Jakarta. Le vite dei due sono collegate attraverso episodi di violenza di cui i due uomini cominciano a nutrirsi a vicenda. Come le loro vite diventano più incontrollabili, ognuno di loro inizia un viaggio alla scoperta di sé in un labirinto di cieca e brutale violenza.

Per quanto riguarda il team produttivo ritroviamo parte della squadra che ha realizzato il notevole action The Raid: Redemption, mentre il comparto attori vede reclutati il giapponese Kazuki Kitamura (Kill Bill 1 & 2) nei panni del serial killer Nomura Shuhei e l’indonesiano Ray Sahetapy, quest’ultimo è il veterano che ha interpretato il boss del crimine Tama in The Raid. Lo script dei Mo Brothers è basato su un racconto di Ushiyama Takuji (tra i suoi crediti la produzione esecutiva di Nightmare Detective).