Home Curiosità Ted 2: due clip in italiano e nuovi spot tv

Ted 2: due clip in italiano e nuovi spot tv

Ted 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia di Seth MacFarlane nei cinema italiani dal 25 giugno 2015.

pubblicato 25 Giugno 2015 aggiornato 31 Luglio 2020 09:00

Aggornamento di Pietro Ferraro

Universal Pictures ha reso disponibili due clip in italiano e due nuovi spot tv per il sequel Ted 2 che vede il ritorno di Mark Wahlberg e dell’orsetto Ted ancora doppiato da Seth MacFarlane che anche stavolta è in cabina regia.

Dopo un primo spassoso capitolo, decisamente riuscito e in qualche caso ingiustamente sottovalutato, in cui l’amicizia di lunga data dei “rimbombamici” veniva messa alla prova, in questo sequel Ted è sposato e quando deciderà di avere un figlio chiederà l’aiuto del’amico John.

Nell’ estate del 2012, il mondo ha perso la testa per l’affascinante Ted. Spendendo una somma pari a quasi 550 milioni di dollari ai botteghini di tutto il mondo, il pubblico è accorso a frotte per ridere insieme all’orsacchiotto sconcio ed al suo migliore amico, John. Scott Stuber della Bluegrass Films, che ha prodotto la commedia al fianco di MacFarlane, Jason Clark e John Jacobs, riferisce perché il nostro eroe ha avuto così tanto seguito: “La genialità di Ted è che può dire cose che una persona normale non può … e se lo facesse probabilmente riceverebbe un pugno in faccia. Ma dal momento che è un orsacchiotto, può farla franca”.

Dopo il fenomenale successo di Ted ai botteghini di tutto il mondo e nella home entertainment, era naturale che le conversazioni tra i realizzatori, la Universal Pictures e la MRC sarebbero sfociate in un sequel. Per MacFarlane, tuttavia, non era scontato un capitolo successivo. E spiega: “Io in realtà non avevo programmato di fare un Ted 2, ma d’altro canto ogni volta che qualcosa funziona, trova sempre un seguito. Non c’è motivo di farlo, se si intende ripetere lo stesso film. Non è soddisfacente per il pubblico, ed è veramente noioso per tutti noi”.

Eppure, MacFarlane ammette di avere una grande predilezione per i personaggi ed i generi che si prestano ad idee infinite: “E’ un po’ più facile con una commedia, perché la commedia è in genere basata sui personaggi, e non sui concetti, ed in un certo senso si può paragonare ad una serie televisiva. Questi personaggi possono essere inseriti in qualsiasi situazione, così sapevamo che Ted e John avrebbero potuto affrontare una storia completamente diversa. Erano già molto forti di per sé stessi, e quindi era concepibile fare un sequel che ne valesse la pena. Così, è stato divertente immaginare cosa avremmo potuto fare di diverso con questi personaggi da ciò che abbiamo fatto nell’ultimo film.

Quando MacFarlane ed i produttori hanno presentato a Wahlberg l’idea di Ted 2, l’attore ha subito accettato. “Il primo film è stata la più grande commedia vietata ai minori di tutti i tempi per un motivo ben preciso”, dichiara Wahlberg. “E’ pervaso sì da un umorismo pazzesco, ma contiene molto sentimento. In Ted, abbiamo tifato per John capace di aver mantenuto con successo il suo rapporto con Ted, ed il motivo per cui ero entusiasta di fare Ted 2 era perché sapevo che avrei lavorato con Seth. Questa è la prima volta che ho fatto il sequel di un film, ma ho accettato perché sapevo che Seth l’avrebbe portato ad un livello superiore. Finché c’è la possibilità di collocare dei personaggi in posti nuovi e far loro intraprendere nuove avventure, l’interesse della gente viene stimolata”

Wahlberg concorda con i suoi produttori sul fatto che John e Ted siano il massimo esempio di rimbombamici. E spiega la situazione in cui si trovano questi amici di lunga data: “Nel primo film, John si trovava tra due fuochi: da una parte voleva mantenere il suo rapporto con il suo migliore amico, e dall’altra voleva diventare più maturo – l’uomo che la sua fidanzata nonché futura moglie voleva che fosse. Ora, a distanza di qualche anno John ha divorziato ed è nuovamente single, e soprattutto non intende lasciarsi coinvolgere in un’ altra relazione, perché non vuole farsi del male o esporsi in quel senso”.

Mentre John ha assunto l’atteggiamento del ‘ Ho già dato’, ora è il turno di Ted cercare di tenere saldo un rapporto che considera importante. Spiega Wahlberg: “Ted sta facendo tutto il possibile per restare assieme a Tami-Lynn. Vuole essere un adulto responsabile ed un padre, che affronta tutte le sfide che trova lungo il percorso. Dovendo John e Ted impegnarsi unitamente per far causa allo Stato per veder riconosciuti i diritti civili di Ted, i due si trovano a dover sostenere una vera e propria causa. E la gente ora farà il tifo per Ted”.

Wahlberg ha ammirato la capacità degli sceneggiatori di barcamenarsi tra la legalità e la emozionalità degli elementi chiave della storia, pur sempre tenendo alti i toni di una commedia sguaiata che i fan del primo film si aspettano. E rassicura: “Anche se Ted e John sono entrambi un po’ più maturi, continuano a spassarsela insieme, finendo anche nei guai. In virtù del successo del primo film, ci siamo voluti spingere oltre i limiti, ma al contempo abbiamo voluto bilanciare cuore e humor”

Ted 2: terzo trailer italiano senza censure

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Dopo il nuovo trailer senza censure di Ted 2 in originale, ecco la versione in italiano in cui ritroviamo i “rimbombamici” John (Mark Wahlberg) e Ted (Seth MacFarlane) in compagnia della graziosa avvocatessa Samantha Jackson (Amanda Seyfried) con cui condividono il loro “passatempo” preferito che però in questo caso scatenerà nel povero John un effetto collaterale facilmente prevedibile.

Il trailer prosegue al ritmo in crescendo della chitarra elettrica di “Thunderstruck” degli AC/DC e vediamo un concentrato di esilaranti gag, far capolino Morgan Freeman e nell’ordine: Ted che canta in smoking, fa schiantare un’automobile contro un fienile e armeggia con un fucile pensando, a torto, che non sia carico.

A seguire trovate anche una nuova locandina ufficiale del film che arriva nei cinema italiani il prossimo 25 giugno.

Ted 2: nuovo trailer senza censure

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Ted 2 approderà nelle sale italiane a quattro weekend da oggi e per ingannare la lunga attesa Universal ha rilasciato un secondo trailer senza censure che offre una manciata di esilaranti nuovi filmati.

Questo ultimo filmato ricicla molte della gag che abbiamo già visto nel primo trailer e nel successivo trailer senza censure. Si arriva a vedere di più del cameo di Tom Brady, insieme a Ted alla guida di un auto. Ma c’è anche una gag che ricorre in tutto il filmato che vede John (Mark Wahlberg), Ted (Seth MacFarlane) e la loro nuova amica avvocatessa Samantha Jackson (Amanda Seyfried) che codividono un “passatempo” che sembra dare qualche problema a John, la cui tolleranza sembra essere notevolmente diminuita rispetto al suo “rimbombamico”.

Ted 2 arriva nei cinema italiani il prossimo 25 giugno.

Ted 2: secondo trailer italiano senza censure e nuova locandina

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Universal Pictures ha reso disponibili per il sequel Ted 2 un nuovo esilarante trailer in italiano senza censure e un poster. Quasi tre minuti per il consueto repertorio da comedy per adulti con i due “bombamici per sempre” John Bennett (Mark Wahlberg) e Ted (doppiato da Seth MacFarlane) che cercano di trovare una soluzione al desiserio di Ted e della moglie Tammy Lynn (Jessica Barth) di avere un bambino. Da sottolineare la spassosa apertura con una rivisitazione canora della sigla della serie tv Law & Order e l’incursione notturna dei “bombamici” nella casa di Tom Brady, quaterback dei New England Patriots.

Come accennato la storia è incentrata su Ted che nel tentativo di diventare padre incappa in un intoppo legale con lo stato del Massachusetts che afferma che Ted deve dimostrare di essere una persona reale in un tribunale. Nel trailer vediamo anche Morgan Freeman e la graziosa avvocatessa Samantha Jackson (Amanda Seyfried) che a quanto pare condivide lo stesso “hobby” di Ted e John.

Ted 2 secondo trailer italiano e nuova locandina (2)

Ted 2: prima clip in italiano con Mark Wahlberg e Amanda Seyfried

Aggiornamento di Pietro Ferraro

L’orsetto Ted dopo il successo del primo film (549 milioni di dollari d’incasso nel mondo) torna sul grande schermo con il sequel Ted 2 ancora diretto da Seth MacFarlane (anche voce di Ted) e interpretato da Mark Wahlberg che riprende il ruolo di John Bennett.

Universal Pictures ha reso disponibile la versione sottotitolata in italiano della prima clip mandata in onda in occasione degli MTV Movie Awards che contiene una scena che introduce la new entry Amanda Seyfried nei panni di una bella avvocatessa che sta istruendo Ted e John sulla causa che Ted dovrà sostenere in tribunale, che avrà lo scopo di dimostrare che è umano e soprattutto capace di essere un padre per il figlio che intende con la moglie Tami-Lynn grazie al seme donato alla coppia dall’amico John.

Ted 2 arriverà nei cinema italiani il prossimo 25 maggio con un cast che include anche Liam Neeson, Jessica Barth, Morgan Freeman, Lexi Atkins e Patrick Warburton

Ted 2: prima clip con Mark Wahlberg e Amanda Seyfried

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibile via MTV Movie Awards una prima clip del sequel Ted 2 presentata da Mark Wahlberg mentre si trova in un campo di mini-golf e tormenta un presentatore di MTV con una pallina.

La clip include sia Mark Wahlberg che Ted, ancora doppiato dal regista Seth MacFarlane. Il video introduce anche un nuovo personaggio interpretato dal nuovo interesse amoroso del John Bennett di Wahlberg, la graziosa Amanda Seyfried. John e Ted hanno cercato l’aiuto di un avvocato e i due amici per la pelle si ritrovano come di consueto a far battute stavolta giocando con la terminologia legale.

Perché Ted e John hanno bisogno di un avvocato? Perché in questo sequel Ted deve dimostrare in un tribunale di avere gli stesssi diritti di un essere umano visto che che lui e sua moglie vogliono adottare un bambino.

Ted 2 diretto da Seth MacFarlane arriva nei cinema italiani il prossimo 25 giugno con un cast che include anche Liam Neeson, Jessica Barth, Morgan Freeman, Lexi Atkins e Patrick Warburton.

Ted 2: spot tv Super Bowl con il quarterback Tom Brady

Aggiornamento di Pietro Ferraro

La scorsa settimana Universal Pictures ha reso disponibile il primo trailer italiano del sequel-comedy Ted 2, pochi giorni dopo il debutto del primo teaser poster ufficiale. Ora possiamo proporvi lo speciale spot tv mandato in onda in occasione del Super Bowl di cui vi proponiamo anche una versione sottotitolata in italiano.

Nella clip che include un cameo di Tom Brady quarterback dei New England Patriots, Ted cerca di trovare il giusto “donatore” per aiutare lui e Tammy Lynn ad avere un bambino.

Ted 2 arriva nei cinema italiani il 25 giugno.

Spot tv sub-ita:

Ted 2: primo trailer italiano del sequel di Seth MacFarlane

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Dopo aver presentato gli Oscar ed essere tornato dietro la macchina da presa per dirigere e interpretare la comedy-western Un milioni di modi per morire nel west, l’attore, regista, sceneggiatore e doppiatore Seth Macfarlane, meglio noto come creatore delle serie tv d’animazione I Griffin e American Dad, prova a bissare il successo del suo campione d’incassi Ted, una spassosa e irriverente commedia con protagonista un orsachiotto di peluche che preso magicamente vita si rivela una sorta di fratello ribelle, sboccato e sporcaccione di Winnie the Pooh.

In questo sequel, di cui vi proponiamo un primo spassoso trailer italiano, Ted si sposa e progetta di avere un figlio con la moglie Tami-Lynn (Jessica Barth), naturalmente con l’aiuto del migliore amico John (Mark Wahlberg) che si presterà come donatore di seme con conseguenze catastrofiche. Purtroppo per Ted questo non basterà a trasformarlo in un padre perché dovrà anche dimostrare in un tribunale di essere umano a tutti gli effetti e ad aiutarlo ci sarà la bella avvocatessa Amanda Seyfried.

Ted 2 arriva nei cinema italiani il 25 giugno.

Ted 2: primo trailer del sequel di Seth MacFarlane

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Dopo un primo teaser poster che ha debuttato pochi giorni fa, la Universal Pictures ha finalmente reso disponibile il primo trailer di Ted 2, che ha debuttato sul sito ufficiale del film (LegalizeTed.com).

Mark Wahlberg riprende il ruolo di John Bennett interpretato nel film originale che ha segnato un record al botteghino nel 2012 come la comedy originale vietata ai minori che ha incassato di più nella storia del cinema (549 milioni di dollari). Naturalmente torna anche Seth MacFarlane che scrive, dirige, produce e fornisce la voce a Ted, accanto a Patrick Warburton e Jessica Barth.

Il sequel dispone anche di nuovi membri del cast tra cui Amanda Seyfried come nuovo interesse amoroso di John, Morgan Freeman, Dennis Haysbert e Liam Neeson.

Questa volta Ted si sposa e ha bisogno del suo migliore amico John per fornire il seme alla sua sposa che desidera un bambino. Ma prima che possa diventare padre, Ted deve prim adi tutto dimostrare in un tribunale che lui è umano.

Seth MacFarlane ha scritto la sceneggiatura con Alec Sulkin e Wellesley Wild.

Ted 2: primo teaser poster in attesa del trailer

Ted 2 primo teaser poster in attesa del trailer (1)

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Yahoo Movies ha reso disponibile un primo teaser poster di Ted 2, insieme con la notizia che il primo trailer debutterà il prossimo giovedì 29 gennaio.

Da questo poster si intuisce che non cambierà la ricetta irriverente, sboccata e orgogliosamente nerd che ha fatto del primo spassoso film un campione d’incassi da 549 milioni di dollari che ha stabilito un record per il maggior incasso di sempre per una commedia originale vietata ai minori.

Seth MacFarlane ritorna come scrittore, regista e protagonista prestando la voce a Ted, mentre il cast includerà anche il ritorno di Mark Wahlberg, Mila Kunis, Patrick Warburton e Jessica Barth accanto a nuovi membri del cast come Amanda Seyfried, che interpreta il nuovo interesse amoroso di John Bennett (Wahlberg) e Morgan Freeman, Dennis Haysbert e Liam Neeson in ruoli non specificati.

Ted 2: primo teaser poster

Ted 2: prima foto dal set con Mark Wahlberg

Ted 2 prima foto dal set con Mark Wahlberg

Mark Wahlberg nella prima foto dal set del sequel Ted 2.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Mark Wahlberg ha twittato la prima immagine di se stesso sul set del sequel Ted 2, l’attore è seduta su una moto custom rossa (una Indian Scout) che porta impresso il logo del Flash Gordon anni ’80.

Il film originale era piena di citazioni del Flash Gordon di Mike Hodge con il John Bennett interpretato da Mark Wahlberg che era un grande fan grande fan del film trasformatosi nel corso degli anni da flop a cult. L’omaggio al film culmina con un cameo del protagonista del film Sam J. Jones in una della sue rarissime apparizioni su grande schermo. Jones non è attualmente elencato come parte del cast di Ted 2, ma guardando John e la sua moto un ritorno a sorpresa non è certamente fuori questione.

Ted 2 arriverà nei cinema americani il 26 Giugno 2015 con un cast che include anche Seth MacFarlane (regista del film e voce di Ted), Jessica Barth, Amanda Seyfried, Mila Kunis, Patrick Warburton e Morgan Freeman.

Ted 2 posticipato – uscirà il 26 giugno del 2015

E’ stato uno dei casi cinematografici dello scorso anno. Costato 50 milioni di dollari, Ted ha arricchito le casse Universal incassandone addirittura 549,368,315 in tutto il mondo. Per Seth MacFarlane, suo regista, sceneggiatore, doppiatore nonché produttore, lo scontato sequel era quasi doveroso.

Inizialmente annunciato in sala per il 3 aprile del 2015, Ted 2 è slittato di due mesi e mezzo, andando così a riempire la casella del 26 giugno del 2015. Ad oggi per quel weekend non ci sono altri titoli in programma, se non fosse che 5 giorni dopo faccia la sua comparsa nei cinema d’America il nuovo atteso Terminator, con Arnold Schwarzenegger di nuovo mattatore.

Commedia originale R-Rated dai migliori incassi di tutti i tempi, Ted ruotava attorno a Mark Wahlberg, Mila Kunis e allo stesso MacFarlane, nei panni di un irriverente e sboccato pupazzo animato in CG. Il team abbondantemente promosso dagli spettatori nel 2012 tornerà in massa per l’annunciato capitolo 2.

Nell’attesa, il padre dei Griffin tornerà dietro la macchina da presa con un western in salsa comedy, ovvero A Million Ways to Die in the West, ancora una volta da lui scritto, prodotto e anche interpretato. Al suo fianco un cast ricchissimo, composto da Amanda Seyfried, Neil Patrick Harris, Charlize Theron, Liam Neeson e Giovanni Ribisi.