Home Notizie 73 Film Horror da vedere prossimamente

73 Film Horror da vedere prossimamente

Una lunga carrellata di titoli horror da tenere d’occhio

di carla
pubblicato 11 Ottobre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 08:51

Il sito Horror-Movies stila la classifica Upcoming Horror Movies che vi riporto qui per segnare sulla vostra agendina i titoli da tenere d’occhio. Alcuni film negli Usa sono già usciti ma in Italia, arriveranno (speriamo!). Pronti? Andiamo.

We Are What We Are

Regia di Jim Mickle con Ambyr Childers, Bill Sage, Julia Garner, Wyatt Russell. Trama: la famiglia Parker sembra una famiglia normale. Ma, in casa, il patriarca Frank governa la sua famiglia in modo rigoroso, deciso a mantenere intatti i suoi costumi ancestrali ad ogni costo. Trailer.

I Spit on Your Grave 2

Regia di Steven R. Monroe con Aleksandar Aleksiev, George Zlatarev, Georgi Zlatarev, Jemma Dallender, Joe Absolom, Mary Stockley, Michael Dixon, Peter Silverleaf, Valentine Pelka, Yavor Baharov. Trama: Katie abita a New York e sta cercando di sfondare come modella. Ma quello che inizia come un servizio fotografico si trasforma ben presto in qualcosa di spaventoso… Trailer.

+1

Regia di Dennis Iliadis con Ashley Hinshaw, Logan Miller, Natalie Sala, Rhys Wakefield. Trama: Tre amici del college vanno alla più grande festa dell’anno. Ma un fenomeno soprannaturale cambierà la vita di tutti.

Fright Night 2 – Ammazzavampiri 2

Regia di Eduardo Rodriguez con Adi Hostiuc, Alina Minzu, Chris Waller, Jaime Murray, Joelle Coutinho, John-Christian Bateman, Liana Margineanu, Sacha Parkinson, Sean Potenza, Will Payne. Trama: lo studente Charlie frequenta il liceo e scopre che la sua attraente professoressa Gerri è in realtà un vampiro. Ovviamente nessuno gli crede. La nostra recensione.

V/H/S/ 2

Regia di Adam Wingard, Eduardo Sanchez, Gareth Evans, Gregg Hale, Simon Barrett, Timo Tjahjanto con Adam Wingard, Kelsy Abbott, LC Holt, Michael Lawrence, Levine Hannah Hughes. Trama: All’interno di una casa buia una colonna di televisori e nastri VHS: ma non si tratta di semplici videocassette. Trailer.

La maledizione di Chucky – Curse of Chucky

Regia di Don Mancini con A Martinez, Brennan Elliott, Danielle Bisutti, Fiona Dourif. Trama: Nica è disperata per il suicidio di sua madre e sorella maggiore arriva con la sua giovane famiglia al seguito per aiutarla a sistemare la casa e per aiutarla. Ma la nipotina inizia a giocare con una bambola, un regalo di uno sconosciuto… La nostra recensione.

The Monkey’s Paw

Regia di Brett Simmons con CJ Thomason, Charles S. Dutton, Corbin Bleu, Daniel Hugh Kelly, Michelle Pierce, Stephen Lang. Trama: Jake acquista una zampa di scimmia che dovrebbe regalargli tre desideri. Dopo i primi due desideri…

Butcher Boys

diretto da: Duane Graves e Justin Meeks con Ali Faulkner, Derek Lee Nixon, Gregory Kelly, Johnny Walters, Tory Tompkins. Trama: Una festa di compleanno in un ristorante di lusso mette in moto degli eventi che portano un gruppo di amici faccia a faccia con il mondo macabro di un gruppo di cannibali, i Butcher Boys. Trailer.

Shiver

Regia di Jullian Richards con Danielle Harris, John Jarratt, Casper Van Dien, Delcie Adams, Shan Applegate, Drew Barrios, Stephanie Batten, David Bodin, Dino Castagno, Rae Dawn Chong. Trama: Wendy Alden, una giovane segretaria di Portland senza fiducia in se stessa diventa vittima di un serial killer. Trailer.

Static 3d

Regia di Todd Levin con Milo Ventimiglia, Sara Paxton, Sarah Shahi, William Mapother. Trama: un giovane romanziere e sua moglie stanno affrontando la perdita del loro bambino e la loro vita viene ulteriormente complicata da una misteriosa visita.

Nothing Left to Fear

Regia di Anthony Leonardi III con Anne Heche, Clancy Brown, Ethan Peck, James Tupper, Rebekah Brandes. Trama: Wendy, suo marito Dan ed i loro figli si sono appena trasferiti nella piccola cittadina di Stull, in Kansas. Ma in questa comunità una serie di orribili avvenimenti li stanno aspettando… Trailer.

Carrie

Regia di Kimberly Peirce con Chloë Grace Moretz, Gabriella Wilde, Judy Greer, Julianne Moore. Trama: Carrie è una ragazza timida, goffa ed emarginata dai suoi coetanei, con una madre profondamente religiosa. Finché un giorno scopre i suoi poteri telecinetici… Remake del film Carrie del 1976 diretto da Brian De Palma. Trailer.

Zombie Hunter

Regia di Kevin King con Martin Copping, Danny Trejo, Clare Niederpruem. Trama: un cacciatore vendicativo attraversa la terra infestata da zombie. Uccide in nome della famiglia che ha perso, si allea con un gruppo di sopravvissuti e insieme cercano di affrontare le mutazioni letali… Trailer.

The Penny Dreadful Picture Show

Regia di Eliza Swenson, Leigh Scott, Nick Everhart con Eliza Swenson, Craig Blair, Theodore Bouloukos, Jeffrey Combs, Sid Haig. Trama: Un’antologia di cortometraggi dell’orrore, presentati dalla folle Penny Dreadful.

Europa Report

Regia di Sebastián Cordero con Christian Camargo, Michael Nyqvist, Sharlto Copley. Trama: Un equipaggio internazionale di astronauti intraprende una missione finanziata privatamente per cercare vita sulla quarta luna di Giove. Una clip.

Torture Chamber

Regia di Dante Tomaselli con Christie Sanford, Lynn Lowry, Ron Millkie, Vincent Pastore. Trama: Una madre profondamente religiosa crede che suo figlio sia controllato dal diavolo. Un prete cattolico cerca di curare il fratello più giovane ma Jimmy è posseduto da un male troppo potente per essere esorcizzato da una religione.

308

Regia di Jose Poernomo con Shandy Aulia, Denny Sumargo, Sylvia Fully. Trama: Naya trova lavoro come cameriera in un hotel a 5 stelle sulla spiaggia. Ma l’hotel ha una regola: Mai e poi mai aprire la stanza numero 308, in nessuna circostanza.

Cassadaga

Regia di Anthony DiBlasi con Amy LoCicero, Hank Pietra, J. LaRose, Kelen Coleman, Kevin Alejandro, Louise Fletcher, Rus Blackwell. Trama: Una ragazza sorda tenta di contattare la sorella durante una seduta spiritica ma invece trova il fantasma vendicativo di una giovane donna assassinata. Trailer.

Ghost Team One

Regia di Ben Peyser e Scott Rutherford con Carlos Santos, Fernanda Romero, JR Villarreal, James Babson, Meghan Falcone, Tony Cavalero. Trama: Due compagni di stanza spaventati dai fantasmi si innamorano di una ragazza, cacciatrice di fenomeni paranormali.

I Will Follow You Into the Dark

Regia di Mark Edwin Robinson con Leah Pipes, Mischa Barton, Ryan Eggold. Trama: Sophia è scossa dalla morte dei suoi genitori e si affeziona all’affascinante Adam. Quando lui scompare misteriosamente nelle profondità di un fatiscente grattacielo, lei lo insegue.

Escape From Tomorrow

Regia di Randy Moore con Elena Schuber, Katelynn Rodriguez, Roy Abramsohn. Trama: durante l’ultimo giorno di vacanza di una famiglia a DisneyWorld in Florida, Jim White riceve una chiamata dal suo capo: è stato licenziato. Jim tiene la notizia per sé in modo da non rovinare il resto della vacanza ai suoi cari… Trailer.

Savaged

Regia di Michael S. Ojeda con Brionne Davis, Natalie Sutherland, Rick Mora, Rodney Rowland, Ronnie Gene Blevins, Tom Ardavany, Willow Hale. Trama: Una ragazza sorda viene brutalizzata da una gang omicida. Viene poi trovata da un uomo che cerca di salvarle la vita ma lo spirito vendicativo di un guerriero Apache entra nel suo corpo.

The Colony

Regia di Jeff Renfroe con Kevin Zegers, Laurence Fishburne, Bill Paxton. Trama: i superstiti di una colonia si trovano isolati in mezzo al ghiaccio, devono affrontare il freddo e sopravvivere, tra malattie e conflitti interni, e una misteriosa minaccia. Trailer.

Murder University

Diretto da Richard Griffin con David Adams Murphy, Jamie Dufalt, Michael Thurber, Samantha Acampora, Thib Alqahtani. Trama: Una serie di brutali omicidi in un college del New England. Josh, una timida matricola, è l’unico sopravvissuto.

Big Ass Spider!

Regia di Mike Mendez con Clare Kramer, Greg Grunberg, Lin Shaye, Patrick Bauchau, Ray Wise, Lombardo Boyar. Trama: una mutazione aliena in forma aracnide sta crescendo ad un ritmo esponenziale e si fa strada verso il centro di Los Angeles. Trailer.

Haunter

Regia di Vincenzo Natali con Abigail Breslin, David Hewlett, Michelle Nolden, Peter Outerbridge, Stephen McHattie. Trama: Lisa Johnson sta festeggiando il suo sedicesimo compleanno. E lo sarà per sempre. Lei e la sua famiglia sono morti e condannati a ripetere quel fatidico ultimo giorno. Ma Lisa si è “svegliata” e si rende conto di cosa sta succedendo.

Hellbenders

Diretto da JT Petty con Andre Royo, Clifton Collins Jr., Dan Fogler, Larry Fessenden, Robyn Rikoon. Trama: una squadra di ministri blasfemi lavorano per trascinare il peggiore dei demoni all’Inferno. Trailer.

Toad Road

Regia di Jason Banker con James Davidson, Sara Anne Jones, Whitleigh Higuera. Trama: una leggenda urbana racconta di un sentiero nel bosco che dovrebbe contenere le 7 porte che conducono all’inferno.

Red Clover

Regia di Drew Daywalt con Azure Parsons, Billy Zane, Courtney Halverson, Glen Warner, Kelly Washington, Kevin Mangold, Matty Ferraro, William Devane. Trama: Sessantasei anni fa la città di Irish Channel, Louisiana, è stato il luogo di un massacro orribile nel giorno di San Patrizio. Ci sono persone che conoscono la verità, ma non parlano…

Grand Piano

Regia di Eugenio Mira con Alex Winter, Elijah Wood, John Cusack, Kerry Bishe , Tamsin Egerton. Trama: Tom Selznick, il pianista di maggior talento della sua generazione, ha smesso di esibirsi in pubblico perché ha paura del palcoscenico. Ma quando decide di tornare a suonare in teatro… Trailer.

Cockneys vs. Zombies

diretto da Matthias Hoene con Alan Ford, Georgia King, Harry Treadaway, Honor Blackman, Michelle Ryan. Trama: Una banda di rapinatori di banche in mezzo ad una Londra infestata da zombie. Trailer.

DV

Diretto da Evan Jacobs con Evan Jacobs. Trama: James, un serial killer, ha iniziato a registrare la sua vita in modo da esaminare le sue gesta e stare un passo avanti rispetto alle autorità. Ma ben presto si trova braccato da una delle sue vittime.

Loss of Life

diretto da David Damiata e Michael Matteo Rossi con Randi Leigh Borden, Charlie Glackin, Melvin Gregg. Trama: Il 31 ottobre 2012, a North Hollywood, in California, un gruppo di amici del liceo ha deciso di documentare la loro notte di Halloween.

All Hallow Eve

Regia di Damien Leone con Brandon DeSpain, Catherine A. Callahan, Katie Maguire, Michael Chmiel, Mike Giannelli, Robyn Kerr. Trama: mentre si prende cura di due bambini nella notte di Halloween, una babysitter trova una vecchia VHS. Sul nastro ci sono tre racconti del terrore, tutti collegati tra loro da un omicida clown.

Byzantium

Regia di Neil Jordan con Bradley James , Caleb Landry Jones, Danny Mays, Gemma Arterton, Jonny Lee Miller, Sam Riley, Saoirse Ronan, Tom Hollander. Trama: Due donne misteriose cercano rifugio in una località costiera fatiscente. Clara incontra il solitario Noel, Eleanor fa amicizia con Frank e gli racconta la loro letale segreto. Sono nati 200 anni fa e sopravvivono di sangue umano. Trailer e recensione.

Mischief Night

Regia di Richard Schenkman con Adam C. Edwards, Ally Walker, Charlie O’Connell, Daniel Hugh Kelly, Erica Leerhsen, Noell Coet, Richard Riehle. Trama: Emily Walton, una giovane donna affetta da cecità dopo un incidente d’auto, deve proteggere se stessa e i suo cari da un misterioso intruso.

Skinwalker Ranch

Regia di Devin McGinn con Erin Cahill, Kyle Davis, Matthew Rocheleau, Michael Black, Steve Berg, Taylor Bateman. Trama: Un gruppo di ricercatori scientifici indaga e documenta i fenomeni soprannaturali che circondano la scomparsa di un bimbo di 10 anni. Ispirato a fatti realmente accaduti che sconvolsero la comunità paranormale di tutto il mondo. Trailer.

In Fear

Diretto da Jeremy Lovering con Iain De Caestecker, Alice Englert, Allen Leech. Trama: una coppia in viaggio, in auto, di notte. Presenze, misteri, un horror psicologico.

Oldboy

Regia di Spike Lee con Bruce Hornsby, Elizabeth Olsen, James Ransone, Josh Brolin, Samuel L. Jackson, Sharlto Copley. Trama: un dirigente pubblicitario viene improvvisamente rapito e tenuto in ostaggio per 20 anni in cella di isolamento. Quando viene inspiegabilmente rilasciato decide di scoprire chi ha orchestrato tutto. Remake di Oldboy (2003) di Chan-wook Park. Trailer.

The Last Days on Mars

Regia di Ruairi Robinson con Elias Koteas, Goran Kostic, Johnny Harris, Liev Schreiber, Olivia Williams, Romola Garai, Tom Cullen. Trama: All’ultimo giorno della prima missione umana su Marte, un membro dell’equipaggio crede di aver fatto una scoperta sorprendente: prove fossili di vita batterica. Trailer.

Banshee Chapter

Regia di Blair Erickson con Katia Winter, Michael McMillan, Ted Levine. Trama: Nel 1963, il governo degli Stati Uniti ha cominciato a sperimentare su ignari americani degli agenti chimici destinati ad indurre il controllo della mente. Il programma è stato chiamato ‘MK-ULTRA’ ed i risultati sono orribili… Trailer.

Here Comes the Devil

Regia di Adrian Garcia Bogliano con Francisco Barreiro, Laura Caro, Alan Martinez. Trama: Una coppia sposata perde i propri figli durante un viaggio nei pressi di alcune grotte a Tijuana. I bambini poi riappaiono senza spiegazione ma…

Poltergeist

Regia di Gil Kenan con Sam Rockwell, Jared Harris, Rosemarie DeWitt. Trama: una famiglia si trasferisce in una casa di periferia e si confronta con uno spirito che rapisce la loro figlia più piccola. Remake del Poltergeist del 1982 di Tobe Hooper.

Hell Baby

Diretto da Robert Ben Garant e Thomas Lennon con Keegan-Michael Key, Leslie Bibb, Paul Scheer, Riki Lindhome, Rob Corddry, Rob Huebel. Trama: Una coppia si trasferisce nella casa più infestata di New Orleans. Lei è incinta e invocano un esorcismo per il bambino. Trailer.

Raze

diretto da Josh C. Waller con Rachel Nichols, Tracie Thoms, Zoe Campana. Trama: una giovane donna si risveglia stordito in un bunker di cemento, e scopre che non è sola. Inizierà presto una battaglia all’ultimo sangue per sopravvivere.

Seventh Son

Regia di Sergei Bodrov con Alicia Vikander, Antje Traue, Ben Barnes, Jeff Bridges, Julianne Moore, Kit Harington, Olivia Williams. Trama: Gregory è un cavaliere che aveva imprigionato la malefica e potente strega Malkin secoli fa. Ma ora lei è fuggita… Trailer.

I, Frankenstein

Regia di Stuart Beattie con Aaron Eckhart, Bill Nighy, Jai Courtney, Yvonne Strahovski. Trama: 200 anni dopo la sua creazione, la creatura del dottor Frankenstein cammina ancora sulla terra. Ma quando si trova nel bel mezzo di una guerra per il destino dell’umanità, Adam scopre che detiene la chiave che potrebbe distrugge tutti gli uomini. Trailer.

Maniac

diretto da: Alexandra Aja con Elijah Wood, Nora Arnezeder, America Olivo. Trama: Frank Zito è un giovane uomo mentalmente disturbato che lavora nel negozio di manichini della sua famiglia dopo la morte di sua madre. I suoi impulsi sessuali sono decisamente violenti. Recensione.

House of Bad

Regia di Jim Towns con Cheryl Sands, Cling Jung, Heather L. Tyler, Jim Falkenstein, Julia Putnam, Lisamarie Costabile, Madison Wenn, Sadie Katz. Trama: con il desiderio di liberarsi dal loro passato, tre sorelle si uniscono per rubare abbastanza droga da cominciare una nuova vita. Ma una ragazza decide di nascondersi nella loro vecchia casa di famiglia…

Vampire Academy

Diretto da Dan Waters con Ashley Charles, Cameron Monaghan, Claire Foy, Danila Kozlovski, Dominic Sherwood, Gabriel Byrne, Joely Richardson, Lucy Fry, Olga Kurylenko, Zoey Deutch, Sami Gayle, Sarah Hyland, Zoey Deutch. Trama: Rose è metà vampiro e metà umana, che si sta allenando per essere un tutore presso l’Accademia di San Vladimir insieme a molte altre creature come lei. Ci sono infatti vampiri buoni e cattivi nel mondo…

All Cheerleaders Must Die

Diretto da Lucky McKee e Chris Sivertson con Caitlin Stasey, Sianoa Smit-McPhee, Brooke Butler. Trama: una ragazza del liceo si vendica del capitano della squadra di calcio…

The Quiet Ones

Regia di John Pogue con Erin Richards, Jared Harris, Olivia Cooke, Rory Fleck-Byrne, Sam Claflin. Trama: un professore poco ortodosso che usa metodi controversi convince i suoi migliori allievi a prendere parte ad un pericoloso esperimento: creare un poltergeist. Ispirato a fatti realmente accaduti.

Jessabelle

Diretto da Kevin Greutert con Amber Stevens, Ana de la Reguera, Joelle Carter, Mark Webber, Sarah Snook. Trama: Una giovane donna in convalescenza dopo un tragico incidente incontra una presenza terrificante…

Il canone del male – Lesson of The Evil

Regia di Takashi Miike con Daniel Genalo, Hideaki Ito, Ruth Sundell, Takayuki Yamada. Trama: Un insegnante di nome Seiji Hasumi è amato dai suoi studenti e rispettato dai suoi colleghi. Tuttavia, nessuno conosce la sua vera natura. In realtà, Hasumi è uno psicopatico che non è in grado di provare empatia per gli altri esseri umani. In particolare, egli ha un grave disturbo di personalità antisociale.

Where the Devil Hides

Regia di Christian Christiansen con Alycia Debnam-Carey, Colm Meaney, Jennifer Carpenter, Leah Pipes, Rufus Sewell, Thomas McDonell. Trama: Qualcosa di molto strano è successo nel piccolo villaggio di New Bethlehem, una comunità devota tenuta sotto il controllo dalle redini degli Anziani. Sei ragazze nate lo stesso giorno da madri diverse. Forse una coincidenza o, come la maggior parte crede, un presagio agghiacciante di qualcosa di malefico che deve ancora arrivare…

Patrick

Diretto da Mark Hartley con Charles Dance, Damon Gameau, Eliza Taylor, Martin Crewes, Peta Sergeant, Rachel Griffiths, Sharni Vinson, Simone Buchanan. Trama: Dopo aver ucciso la madre e il suo amante alcuni anni prima, Patrick ora in coma in una clinica psichiatrica privata gestita dal misterioso dottor Roget, che lo tratta come cavia nei suoi studi bizzarri sulla vita e sulla morte.

Antisocial

Regia di Cody Calahan con Adam Christie, Ana Alic, Cody Thompson, Michelle Mylette, Romaine Waite, Ryan Barrett. Trama: Cinque universitari si riuniscono in una festa in una casa. A loro insaputa, all’esterno è scoppiata un’epidemia…

The Green Inferno

Regia di Eli Roth con Aaron Burns, Ariel Levy, Lorenza Izzo. Trama: Un gruppo di studenti di New York si reca sul Rio delle Amazzoni per salvare una tribù ma vengono presi in ostaggio proprio dagli stessi indigeni che volevano salvare.

Almost Human

Regia di Joe Begos con Graham Skipper , Josh Ethier , Vanessa Leigh. Trama: Mark Fisher è scomparso dalla sua casa in un lampo di luce quasi due anni fa. Il suo amico Seth Hampton è stato l’ultimo a vederlo vivo. Ora sono iniziati una serie di macabri omicidi violenti e Seth pensa che Mark sia tornato ma… qualcosa di malefico vive dentro di lui.

The Sacrament

Regia di Ti West con AJ Bowen, Amy Seimetz, Gene Jones, Joe Swanberg, Kentucker Audley. Trama: Due giornalisti hanno deciso di documentare la ricerca di una persona scomparsa. Il loro amico infatti sta cercando sua sorella.

Dark Places

Regia di Gilles Paquet-Brenner con Chloë Grace Moretz, Christina Hendricks, Corey Stoll, Nicholas Hoult, Shannon Kook, Sterling Jerins, Tye Sheridan. Trama: Libby è una donna adulta che a sette anni è sopravissuta al massacro della sua famiglia e ha testimoniato contro il fratello indicandolo come l’assassino.

Djinn

Regia di Tobe Hooper con Aiysha Hart, Khalid Laith, Razane Jammal.
Trama: Nel disperato tentativo di riprendersi dalla traumatica perdita del figlio, una coppia fugge da New York, e torna a casa negli Emirati Arabi. Scoprono che la loro nuova casa di lusso è stato costruito su antico villaggio…

Torment

Regia di Jordan Barker con Katharine Isabell, Robin Dunne, Stephen McHattie. Trama: Sarah e Cory Morgan hanno deciso di fare una vacanza con il figlio di Cory, Liam, di sette anni. Nonostante la posizione idilliaca della lussuola residenza di campagna, i membri della famiglia presto si rendono conto di aver commesso un errore…

Jug Face

diretto da Chad Crawford Kinkle con Daniel Manche, Larry Fessenden, Lauren Ashley Carter, Sean Bridgers. Trama: un’adolescente incinta cerca di sfuggire ad una comunità quando scopre che può essere sacrificata ad una misteriosa creatura.

Exit to Hell

Diretto da Robert Conway con Kane Hodder, Rena Riffel, Tiffany Shepis. Trama: Una banda rapinare un strip club e si dirigono a sud verso il confine, ma quando entrano nella città di Redstone…

Haunted Ship

Regia di Joe Charbanic con Grace Huang, Laura Pizzuti, Andrew Roth. Trama: Il cast e la troupe di un reality show televisivo si recano su una nave stregata, la U.S.S. Salem per filmare uno speciale di Halloween, ma…

Horns

Regia di Alexandra Aja con Daniel Radcliffe, David Morse, Heather Graham, James Remar, Juno Temple. Trama: All’indomani della misteriosa morte misteriosa della sua ragazza, un giovane uomo si risveglia con strane corna che spuntano dalle tempie.

7500

Regia di Takashi Shimizu con Leslie Bibb, Ryan Kwanten, Amy Smart. Trama: i passeggeri su un volo aereo si imbattono in una forza soprannaturale.

The Amityville Asylum

Diretto da Andrew Jones con Sarah Louise Madison, Eileen Daly, Kenton Hall. Trama: Lisa Templeton comincia un nuovo lavoro come donna delle pulizie presso l’ospedale High Hopes, un istituto psichiatrico a Amityville, Long Island. Lisa si rende conto ben presto che non tutto è come sembra.

Only Lovers Left Alive

Diretto da Jim Jarmusch con Jeffrey Wright, John Hurt, Mia Wasikowska, Tilda Swinton, Tom Hiddleston. Trama: Una storia incentrata su due vampiri che sono innamorati da secoli.

Maggie

Diretto da Henry Hobson con Abigail Breslin, Arnold Schwarzenegger, Douglas M. Griffin, Joely Richardson, Laura Cayouette. Trama: un’adolescente del Midwest viene infettata da uno zombie.

The Human Centipede III (Final Sequence)

Diretto da Tom Six con Bree Olson, Dieter Laser, Eric Roberts, Laurence R. Harvey, Robert LaSardo, Tom Six, Tommy Lister. Trama: non c’è ancora una trama ufficiale ma sembra che questa volta il millepiede sarà di 500 persone.

Dark Summer

Diretto da Paul Solet con Grace Phipps, Keir Gilchrist, Peter Stormare. Trama: Daniel Williamson è un 17enne agli arresti domiciliari. La madre è fuori per lavoro e lui si trova con una presenza terrificante in casa.