Home Trailer Il buono, il matto, il cattivo di Kim Jee-woon: trailer e poster italiano

Il buono, il matto, il cattivo di Kim Jee-woon: trailer e poster italiano

Don’t Let Me Be Misunderstood dei Santa Esmeralda a fare da colonna sonora, per un folle trailer finalmente in italiano. News in casa Il buono, il matto, il cattivo, ritorno in sala di Kim Jee-woon.

pubblicato 10 Novembre 2011 aggiornato 28 Agosto 2020 15:41

Don’t Let Me Be Misunderstood dei Santa Esmeralda a fare da colonna sonora, per un folle trailer finalmente in italiano. News in casa Il buono, il matto, il cattivo, ritorno in sala di Kim Jee-woon. Il film, girato nel 2008, uscirà il prossimo 18 novembre grazie alla Tucker Film. Ricco il cast, composto da Byung-hun Lee, Kang-ho Song, Woo-sung Jung, Dal-su Oh, Cheong-a Lee, per un titolo che omaggia esplicitamente il nostro Sergio Leone, tanto da risultare imperdibile.

Manciuria, anni ’30. Chang-yi (Lee Byung-heon), un killer dandy che ha perennemente stampato in faccia un sogghigno ironico, viene assoldato per recuperare una mappa in mano a un banchiere giapponese. Intanto, a sua insaputa, l’infallibile cacciatore di taglie Do-won (Jung Woosung) viene incaricato della stessa missione dall’esercito indipendentista coreano. La mappa però, dopo un’esplosiva rapina ad un treno, è finita nelle mani di un ladro, Tae-gu (Song Kang-ho), convinto che essa conduca ai favolosi tesori della dinastia Qing. Comincia una lotta serrata tra i tre, disposti a tutto per non restare fuori dal gioco!