Home Notizie Film 2014-2015: cast di stelle per Survivor di James McTeigue – Brenton Thwaites per Gods of Egypt

Film 2014-2015: cast di stelle per Survivor di James McTeigue – Brenton Thwaites per Gods of Egypt

Angela Bassett, Pierce Brosnan, Milla Jovovich e Emma Thompson. Poker da urlo per il nuovo thriller di James McTeigue. Survivor

pubblicato 8 Ottobre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 08:47

– Gods of Egypt: è il nuovo che avanza in quel di Hollywood. Ancora un ruolo importante per Brenton Thwaites grazie a Gods of Egypt di Alex Projas. Il giovane australiano si andrà infatti ad unire a Nikolaj Coster-Waldau, Geoffrey Rush e Gerard Butler. Sceneggiato da Burk Sharpless e Matt Sazama, il film racconta la storia di un ladro comune chiamato a collaborare con gli Dei per portare a termine una magica missione. Per Brenton Thwaites, è evidente, ci sarà proprio la parte del protagonista.

– 50 Sfumature di Grigio: dopo gli annunci di Charlie Hunnam e Dakota Johnson 50 Sfumature di Grigio torna a regalare novità in ambito casting, con Jennifer Ehle (Zero Dark Thirty) chiamata a vestire i panni della madre di Anastasia Steele, Carla, donna forte del sud arrivata al suo quarto matrimonio. A dirigere il primo capitolo della trilogia partorita da E.L. James Sam Taylor-Johnson, per un’uscita in sala datata 1° agosto del 2014.

– The Coup: la bella Lake Bell andrà ad incrociare Owen Wilson e Pierce Brosnan nel thriller The Coup, pronto a partire con le riprese in Thailandia a fine mese. A dirigere le danze John Erick Dowdle (Devil, Quarantine), anche sceneggiatore insieme al fratello Drew Dowdle. Al centro della trama una famiglia americana che si trasferisce nel sud-est asiatico, finendo per rimanere invischiata in un violento colpo di stato in cui spietati ribelli attaccano la città. Drew Dowdle, David Lancaster e Michel Litvak produrranno il tutto, con Gary Michael Walters produttore esecutivo.

– Fury: a riprese già iniziate ecco arrivare una new enty per Fury di David Ayer, ovvero Jason Isaacs, visto in Harry Potter e qui pronto ad unirsi a Brad Pitt, Shia LaBeouf, Logan Lerman, Michael Pena e Jon Bernthal. War Movie ambientato verso la fine della Seconda Guerra Mondiale, Fury ci porterà a bordo di un carrarmato mandato in missione dietro le linee nemiche. Uscita in sala il 14 novembre del 2014.

– Survivor: un vero e proprio poker d’assi per Survivor, nuovo film di James McTeigue (V per Vendetta, The Raven). Angela Bassett, Pierce Brosnan, Milla Jovovich e Emma Thompson prenderanno infatti parte alla pellicola Millennium, con Phil Shelby autore dello script. La storia seguirà una donna americana che vive a Londra per il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti. Quando il suo ufficio viene bombardato, lei, unica sopravvissuta, rimane coinvolta in un complotto cospirativo che la porta a diventare un’autentica fuggitiva. Tutto questo mentre il tempo corre, perché ha solo fino a Capodanno per sparire dalla circolazione, prima che un altro attacco mirato la colpisca definitivamente. Inizialmente pensato per Katherine Heigl e Clive Owen, il thriller ha quindi virato di 180:. Via alla produzione a gennaio, nel cuore di Londra.