Home Trailer Alvin Superstar 3 – Si salvi chi può: trailer italiano

Alvin Superstar 3 – Si salvi chi può: trailer italiano

Il primo trailer italiano, per un film che arriverà solo nel 2012, ovvero il 3 gennaio. Sceneggiato da Jonathan Aibel e Glenn Berger, Alvin Superstar 3 – Si salvi chi può, diretto da Mike Mitchell, regista di Shrek 4 (subentrato a Betty Thomas), è chiamato a concludere degnamente la trilogia della Fox, riuscita ad incassare quasi 800 milioni di dollari in tutto il mondo con i primi due capitoli.

11 Novembre 2011 12:23

Il primo trailer italiano, per un film che arriverà solo nel 2012, ovvero il 3 gennaio. Sceneggiato da Jonathan Aibel e Glenn Berger, Alvin Superstar 3 – Si salvi chi può, diretto da Mike Mitchell, regista di Shrek 4 (subentrato a Betty Thomas), è chiamato a concludere degnamente la trilogia della Fox, riuscita ad incassare quasi 800 milioni di dollari in tutto il mondo con i primi due capitoli. Interessanti, e inattesi, anche gli incassi italiani: 3.924.000 euro raccolti con il primo capitolo, addirittura 6.069.000 euro con il secondo.

In questo terzo episodio i Chipmunks e le Chipettes si ritrovano in crociera prima di rimanere bloccati su un’isola deserta. Ma è veramente così o invece c’è qualcuno?