Home Curiosità I Muppet – due nuovi trailer parodia portano Kermit & Co. a Bolliwood e nel mondo di Twilight

I Muppet – due nuovi trailer parodia portano Kermit & Co. a Bolliwood e nel mondo di Twilight

Continua la geniale campagna pubblicitaria de I Muppets, che oggi ci regala un trailer nello stile di The Millionaire ed una parodia di Paranormal Activity e Breaking Dawn…

di simona
11 Novembre 2011 15:00

Meno di 12 ore dopo la fine del sogno di poter vedere I Muppet nel ruolo di inusuali presentatori degli Oscar (la pagina facebook The Muppets Should Host the 2012 Oscars è riuscita a superare quota 35.790 “mi piace” in poco più di 24 ore), che ha finito per infrangersi alla notizia della nomina di Billy Crystal come sostituto del dimissionario Eddie Murphy; i fan dei pupazzi creati da Jim Henson possono consolarsi con il nuovo divertente trailer parodia, che questa volta li proietta a Bollywood. In tema di Muppet-parodie, dopo il salto vi attende il trailer di Breaking Prawn

Se ve li siete persi, quardate anche il finto trailer di una commedia romantica (Green With Envy), la versione dei Muppet di Una Notte da Leoni (The Fuzzy Pack), quella di Lanterna Verde (Being Green) e di The Girl with the Dragon Tattoo (The Pig With the Froggy Tattoo).

Accanto ai personaggi creati da Jim Henson, in questo trailer vediamo per la prima volta un frammento del cameo di Jack Black. Nel film appariranno anche Zach Galifianakis, Ricky Gervais, Emily Blunt, Neil Patrick Harris e Sarah Silverman, in altrettanti piccoli ruoli; mentre nei ruoli principali troviamo Jason Segel, Amy Adams e Chris Cooper. Cliaccate su continua…
Durante una vacanza a Los Angeles, il pupazzo Walter, il più grande fan dei Muppet che esista al mondo, il suo amico Gary (Segel) e Mary (Adams) originari della cittadina di Smalltown, scoprono il nefando piano del petroliere Tex Richman (Cooper), deciso a demolire lo storico teatro dei Muppet per trivellare il terreno su cui sorge la costruzione ed impadronirsi del petrolio che si trova nel sottosuolo. Walter, Gary e Mary aiutano Kermit la rana a riunire tutti i Muppet e ad organizzare il The Greatest Muppet Telethon Ever, per raccogliere i 10 milioni di dollari necessari per salvare il teatro dal disastro. Gli altri Muppet, nel frattempo, hanno intrapreso delle carriere solitarie: Fozzie è ora un performer fisso in un casinò di Reno, dove suona in una banda chiamata Moopets; Animal è in una clinica di riabilitazione per la gestione della rabbia; Miss Piggy è una redattrice di moda per taglie forti presso Vogue Paris; mentre Gonzo è diventato un magnate dell’industria idraulica… Scritto da Segel e Nick Stoller (co-autori anche di Non mi scaricare), The Muppets è stato diretto diretto da James Bobin ed approderà nelle sale italiane a partire dal 4 gennaio 2012. In 3D? No, I Muppet saranno monodimensionali come sono sempre stati.