While We're Young per Emma Watson

Scritto da: -

Ritorno sul set per Stephen Chbosky ed Emma Watson grazie al romanzo 29, diventato per i cinema While We're Young

Archiviato il tutt’altro che esaltante Bling Ring, che ha avuto comunque il merito di concederci un suo lato decisamente inedito ed inaspettato, Emma Watson prepara il ritorno sul set grazie a While We’re Young, trasposizione cinematografica di ‘29‘, romanzo firmato Adena Halpern pubblicato nel 2010. A dirigere il tutto quel Stephen Chobsky che ha già incantato, insieme all’ex Hermione potteriana, con lo splendido e sottovalutato Noi Siamo Infinito - The Perks of Being a Wallflower.

Scott Neustadter e Michael H. Weber, autori di 500 Giorni Insieme e The Spectacular Now, si stanno interessando alla sceneggiatura, per una storia che prova a carburare dopo essersi posta una semplice domanda: che cosa succederebbe se hai chiuso gli occhi, spento le candeline sulla torta e il tuo desiderio si è avverato? Protagonista del romanzo la 75enne Ellie Jerome, che proprio nel giorno del suo compleanno prova a desiderare la più incredibile delle richieste. Ovvero tornare 29enne per un giorno. Detto, fatto, come per magia.

Vedremo quindi una Watson sapientemente invecchiata e soprattutto nei panni di una quasi 30enne, lei che ne ha e ne dimostra 23, per una seconda collaborazione, quella con Chobsky, che da subito regala grandi aspettative, visto quanto fatto di buono in passato. Per Emma, lo ricordiamo, il futuro prossimo si chiamerà Noah - Noè di Darren Aronofsky, in cui interpreterà Ila, in uscita il 17 aprile del 2014, mentre a breve sarà sul set di Your Voice in My Head, film di Francesca Gregorini tratto dal romanzo di Emma Forrest.

Fonte: Comingsoon.net

Vota l'articolo:
3.83 su 5.00 basato su 12 voti.