Home Curiosità Hercules – La leggenda ha inizio: trailer italiano, locandina e foto dell’action epico con Kellan Lutz

Hercules – La leggenda ha inizio: trailer italiano, locandina e foto dell’action epico con Kellan Lutz

Hercules – La leggenda ha inizio: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’action epico che uscirà in Italia il 30 gennaio 2014.

pubblicato 24 Gennaio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 08:38

Hercules – La leggenda ha inizio: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’action epico che uscirà in Italia il 30 gennaio 2014.

Arriva giovedì prossimo nei cinema italiani Hercules – La leggenda ha inizio, l’action epico diretto da Renny Harlin (Cliffhanger) e con protagonista, nei panni dell’eroe mitologico, l’attore Kellan Lutz lanciato dalla saga di Twilight in cui interpretava il vampiro Emmett Cullen.

Il resto del cast include Gaia Wess (Ebe) apparsa nel dramma italiano Bianca come il latte rossa come il sangue; l’attore e artista marziale Scott Adkins (Re Anfitrione) visto nel sequel I Mercenari 2 e nel pluripremiato thriller Zero Dark Thirty; Roxanne McKee (Regina Alcmena) per lei ruoli in Ironclad e nella serie tv Il trono di spade; Liam Garrigan (Ificle) noto per il ruolo di Alfred nella miniserie I pilastri della Terra e Liam McIntyre (Soter) per lui il ruolo di Spartacus nella serie tv Spartacus Vengeance.

A seguire trovate una sinossi ufficiale del film, un trailer italiano, un set di foto e la locandina ufficiale.

Siamo nella Grecia dei miti, delle leggende, degli eroi. La regina Alcmena cede alle avances di Zeus per avere un figlio in grado di sovvertire il regime tirannico del re Anfitrione, suo marito, e riportare così la pace in una terra ormai vessata dalle troppe guerre. Hercules, il principe semidio, non ha però alcuna conoscenza dei suo natali divini o di quello che sarà il suo destino. Il suo unico desiderio è avere l’amore della bellissima Ebe, principessa di Creta, che è stata promessa in sposa a Ificle, suo fratello, dal re che prova un profondo risentimento nei confronti del giovane Hercules. Una volta venuto a conoscenza della grandiosità del suo destino il giovane semidio dovrà però scegliere: fuggire con il suo vero amore o realizzare il suo destino e diventare il più grande eroe di tutti i tempi.

Hercules - La leggenda ha inizio: locandina italiana e foto dell'action epico con Kellan Lutz Hercules - La leggenda ha inizio: locandina italiana e foto dell'action epico con Kellan Lutz Hercules - La leggenda ha inizio: locandina italiana e foto dell'action epico con Kellan Lutz Hercules - La leggenda ha inizio: locandina italiana e foto dell'action epico con Kellan Lutz Hercules - La leggenda ha inizio: locandina italiana e foto dell'action epico con Kellan Lutz Hercules - La leggenda ha inizio: locandina italiana e foto dell'action epico con Kellan Lutz

Hercules – La leggenda ha inizio: trailer finale, 5 clip e nuove foto dell’action epico con Kellan Lutz

Disponibile un nuovo trailer, una featurette, quattro clip e una manciata di nuove immagini per L‘Hercules di Renny Harlin (Cliffhanger), che uscirà da noi a fine gennaio e sarà seguito nel corso del 2014 da Hercules – The Tracian Wars, altro action epico ancora incentrato sul figlio di Zeus, ma stavolta intepretato dal roccioso Dwayne Johnson.

L’Ercole di Harlin è invece interpretato dal Kellan Lutz di Twilight e narrerà le origini della leggenda del semidio, le cui titaniche imprese includono le celeberrime “12 fatiche” di mitologica memoria.

In Hercules – La leggenda ha inizio il figlio di Zeus, un semidio a cui è stata donata una forza straordinaria, viene tradito ed esiliato dal suo patrigno, il re, a causa di un amore proibito. Hercules venduto come schiavo dovrà usare i suoi formidabili poteri per riguadagnare la libertà e per tornare a reclamare il trono che gli spetta. Attraverso battaglie epiche e violenti scontri nelle arene per gladiatori, il prode Hercules si imbarca in un’odissea leggendaria per rovesciare il re e riportare la pace nel paese.

Il cast include anche Scott Adkins, Gaia Weiss, Liam McIntyre, Liam Garrigan, Johnathon Schaech, Roxanne McKee e Rade Serbedzija.

Hercules - La leggenda ha inizio - nuove foto per l'action epico con Kellan Lutz Hercules - La leggenda ha inizio - nuove foto per l'action epico con Kellan Lutz Hercules - La leggenda ha inizio - nuove foto per l'action epico con Kellan Lutz

Hercules – La leggenda ha inizio: nuovo trailer e data di uscita italiana per l’action epico con Kellan Lutz

Hercules – La leggenda ha inizio: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’action epico che uscirà in Italia il 30 gennaio 2014. Disponibile un nuovo trailer e una data di uscita italiana di Hercules – La leggenda ha inizio di Renny Harlin (Cliffhanger) che nel frattempo negli States ha cambiato titolo in The Legend of Hercules onde evitare confusione con l’altro Ercole in uscita, quello di Brett Ratner con Dawyne Johnson dal titolo Hercules – The Tracian Wars. Protagonista dell’Hercules di Harlin la giovane star in ascesa Kellan Lutz, già tra i protagonisti della fortunata saga di Twilight nel ruolo del vampiro Emmett Cullen. Lutz che è stato recentemente eletto dalla rivista GQ come “Man of the Year 2013” sarà protagonista anche di Tarzan 3D e del sequel I Mercenari 3 entrambi film in arrivo per l’anno venturo.

Siamo nella Grecia dei miti, delle leggende, degli eroi. La regina Alcmene cede alle avances di Zeus per avere un figlio in grado di sovvertire il regime tirannico del re Amphitryon, suo marito, e riportare così la pace in una terra ormai vessata dalle troppe guerre. Hercules, il principe semidio, non ha però alcuna conoscenza dei suoi natali divini o di quello che sarà il suo destino. Il suo unico desiderio è avere l’amore della bellissima Hebe, principessa di Creta, che è stata però promessa in sposa dal re tiranno al figlio maggiore Iphicles, fratello dell’eroe. Una volta venuto a conoscenza della grandiosità del proprio destino, il giovane semidio sarà posto di fronte a una scelta: fuggire con il suo vero amore o realizzare il suo destino e diventare il più grande eroe di tutti i tempi.

Nel cast del film troviamo anche Gaia Weiss (Bianca come il latte, rossa come il sangue), Scott Adkins (Zero Dark Thirty, I Mercenari 2, The Bourne Ultimatum), Roxanne McKee (Il trono di Spade) e Liam McIntyre (Spartacus – la serie). Hercules - La leggenda ha inizio  - nuovo poster per l'action epico con Kellan Lutz

Hercules – The Legend Begins: primo full trailer per l’action epico con Kellan Lutz

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Hercules – The Legend Begins, l’action epico che uscirà in America a febbraio 2014. Come da programma ecco il full trailer per Hercules – The Legend Begins diretto da Renny Harlin e interpretato da Kellan Lutz, da non confondersi con l’Hercules – The Thracian Wars direttio da Brett Ratner, con Dwayne Johnson protagonista e attualmente in produzione in Ungheria. Pescando da Spartacus (la serie tv), 300 e Troy, il nuovo film di Renny Harlin sembra voler rappresentare una summa di tutta la produzione epica da grande schermo dell’ultimo decennio (Il gladiatore incluso), con l’aggiunta di una digressione mitologica alla Immortals. Vi ricordiamo che se vi interessa il genere è in arrivo per il 2014 anche Pompeii di Paul W.S. Anderson.

Antica Grecia 1200 aC, una regina soccombe alla lussuria di Zeus, nasce un figlio che promette di rovesciare la tirannia del re e riportare la pace in una terra in difficoltà. Il principe Ercole però non sa nulla della sua vera identità e del suo destino. Egli desidera solo una cosa: l’amore di Ebe, principessa di Creta, che è stato promessa a suo fratello. Quando Ercole viene a sapere del suo scopo più grande deve scegliere: fuggire con il suo vero amore o compiere il suo destino e diventare il vero eroe del suo tempo. La storia dietro uno dei più grandi miti che si rivela in questo film epico ricco di azione, una storia di amore, di sacrificio e sulla forza dello spirito umano.

Il cast include anche Scott Adkins, Liam McIntyre, Liam Garrigan, Johnathon Schaech, Roxanne McKee, Gaia Weiss e Rade Serbedzija.

Hercules – The Legend Begins: trailer preview per l’action epico con Kellan Lutz

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Hercules – The Legend Begins, l’action epico che uscirà in America a febbraio 2014. Disponibile online un primo trailer per Hercules – The Legend Begins, action epico diretto da Renny Harlin (Driven), secondo film in arrivo per l’anno venturo ad avere come protagonista il leggendario eroe mitologico, l’altro è Hercules: The Tracian Wars attualmente in produzione in Ungheria diretto da Brett Ratner e con protagonista Dwayne Johnson. Il trailer del film conosciuto in precedenza come Hercules 3D è introdotto dal protagonista Kellan Lutz che ha registrato l’intro in una pausa delle riprese del sequel I Mercenari 3 e sarà presentato in forma integrale in giornata durante il New York Comic-Con 2013. 15 secondi di video in stile “Spartacus” ci raccontano le traversie di Ercole che tradito dal suo re e venduto come schiavo deve usare la sua forza formidabile per combattere per la sua libertà e tornare dal suo vero amore Ebe, la principessa di Creta. Un assaggio di grande impatto action, il nuovo Hercules è chiaramente ispirato dal recente successo delle serie tv a sfondo gladiatoreo “Spartacus” che ha debuttato nel 2010 ed ha fruito di tre stagioni, nel cast del film di Harlin c’è anche Liam McIntyre protagonista delle seconda e terza stagione della serie tv. La carriera del regista Renny Harlin dopo un paio di ottimi sequel anni ’80 (Die Hard 2 e Nightmare 4) e il buon Cliffhanger con Stallone non ha certo brillato e a parte il discreto action 12 Rounds ha collezionato una serie di pellicole davvero pessime che includono il teen-horror The Covenant, il prequel de L’esorcista e il recentissimo horror found footage Devil’s Pass che abbiamo avuto occasione di visionare e che ci ha particolarmente delusi. Il cast del film oltre a Lutz, che ricordiamo sarà anche protagonista del nuovo Tarzanin motion-capture include anche Gaia Weiss, Scott Adkins, Roxanne McKee e Luke Newberry.