Home Curiosità La bambola assassina – video musicale e cofanetto Blu-ray per i 25 anni di Chucky

La bambola assassina – video musicale e cofanetto Blu-ray per i 25 anni di Chucky

Guarda il video musicale Chucky Megamix, un omaggio alla Bambola assassina Chucky che compie 25 anni.

pubblicato 12 Ottobre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 08:37

Il prossimo 22 novembre Universal Pictures distribuirà anche in Italia il sequel direct-to-video La maledizione di Chucky (la nostra recensione in anteprima) e nel frattempo negli States esce una raccolta Blu-ray in limited edition e si celebrano i 25 anni del primo capitolo datato 1988.

L’originale Child’s Play debutta nelle sale americane il 9 novembre 1988, alla regia del film troviamo il Tom Holland di Amazzavampiri e nel team di sceneggiatori figura Don Mancini scrittore storico dell’intera serie, nonché regista del quinto capitolo Il figlio di Chucky e del nuovo riavvio di franchise fresco di uscita.

La trama ci racconta di un serial-killer interpretato da Brad Dourif che dedito al vudù che decide di far sopravvivere la sua anima malvagia alla morte grazie ad un rituale di magia nera. Purtroppo per lui non ha il tempo materiale per trovare un corpo umano in cui trasmigrare e si ritrova imprigionato in un bambolotto che diventerà un tramite con cui perpetrare omicidi e cercare un corpo adatto al suo ritorno in vita, ritorno che per nostra fortuna non avverrà mai e permetterà al bambolotto Chucky di entrare nell’immaginario horror di milioni di fan del genere al fianco di navigati “boogeymen” del calibro di Michael Myers, Jason Voohrees e Freddy Krueger.

Vi lasciamo alla clip con il megamix di Mike Relm e alle cover delle nuove uscite in Blu-ray, ricordandovi che è disponibile anche uno speciale gadget dedicato a Chucky.

La bambola assassina - cover del ofanetto Blu-ray per i 25 anni della Bambola assassina