Home Trailer Safe House – Nessuno è al sicuro: ecco il trailer italiano

Safe House – Nessuno è al sicuro: ecco il trailer italiano

Denzel Washington e Ryan Reynolds, per un thriller che uscirà il 10 febbraio nei cinema americani. Primo trailer in italiano per Safe House – Nessuno è al sicuro, action diretto dallo svedese Daniel Espinosa.

15 Novembre 2011 15:04

Denzel Washington e Ryan Reynolds, per un thriller che uscirà il 10 febbraio nei cinema americani. Primo adrenalinico trailer in italiano per Safe House – Nessuno è al sicuro, action diretto dallo svedese Daniel Espinosa. Al fianco della strana coppia di protagonisti Vera Farmiga, Nora Arnezeder, Brendan Gleeson, Liam Cunningham, Robert Patrick e Sam Shepard, per un titolo che punta a confermare le potenzialità di Washington al botteghino.

Denzel andrà a vestire i panni di un ex agente della CIA, catturato dopo 10 anni di latitanza. Quando la ‘casa sicura’ in Sud Africa in cui viene tenuto prigioniero dalla CIA viene attaccata da un gruppo di mercenari, un giovane agente dell’Intelligence incaricato di sorvegliarlo fugge con lui. Insieme, l’improbabile coppia di alleati dovrà cercare di sopravvivere abbastanza a lungo da scoprire chi li vuole entrambi morti.