Home Curiosità Transformers 4 – immagini della prima action figure di Optimus Prime

Transformers 4 – immagini della prima action figure di Optimus Prime

Dal Comic-Con di New York la prima immagine ufficiale dell’action figure di Optimus Prime ispirata al quarto capitolo della serie Transformers nei cinema a giugno 2014

pubblicato 14 Ottobre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 08:34

In occasione del Comic-Con di New York la Hasbro ha tenuto un party di presentazione per le nuove linee di action figures tra queste quella legata al sequel Trasformers 4 di cui oggi vi proponiamo una prima figure che ritrae Optimus Prime naturalmente in una spettacolare e dettagliatissima versione “trasformabile”.

il film ancora diretto da Michael Bay uscirà nei cinema con il titolo Transformers: Age of Extinction, fruirà di un”apparizione dei Dinobot e di un cast ex novo guidato da Mark Wahlberg che trasforma questo quarto capitolo di fatto in un vero e proprio riavvio di franchise.

TRANSFORMERS GENERATIONS OPTIMUS PRIME Leader Scale Figure

(Età:  4+ / Circa Prezzo al dettaglio: 44.99$ / Disponibilità: maggio 2014)

La figure Leader Scale OPTIMUS PRIME della Hasbro fa parte della popolare linea GENERATIONS e del marchio TRANSFORMERS e si ispira al prossimo film TRANSFORMERS: AGE OF EXTINCTION della Paramount Pictures. Questa impressionante figure è la prima ad essere rivelata della nuova linea Transformers in uscita nel 2014. Questa straordinaria figure di OPTIMUS PRIME dispone di tutte le nuove decorazioni, può essere convertita da robot a veicolo ed è in linea con il nuovo look del personaggio così come apparirà in TRANSFORMERS 4. Ulteriori caratteristiche e gli accessori, tra cui una impressionante nuova spada ed uno scudo, permetteranno ai fan di rivivere l’azione della serie di film blockbuster. Il TRANSFORMERS GENERATIONS OPTIMUS PRIME LEADER SCALE FIGURE sarà disponibile presso i principali rivenditori a partire da maggio 2014, in anticipo sull’uscita di TRANSFORMERS 4 fissata nei cinema per il 27 giugno 2014.

 

Transformers 4 - immagini della prima action figure di Optimus Prime Transformers 4 - immagini della prima action figure di Optimus Prime Transformers 4 - immagini della prima action figure di Optimus Prime