Home Curiosità La stirpe del male: nuova clip, foto e candid-camera con bebè demoniaco

La stirpe del male: nuova clip, foto e candid-camera con bebè demoniaco

La stirpe del male: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’horror che uscirà in Italia l’8 maggio 2014.

14 Gennaio 2014 16:00

La stirpe del male: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’horror che uscirà in Italia l’8 maggio 2014.

Aggiornamento con una nuova clip, 6 foto e una spassosa candid camera virale per La stirpe del male aka Devil’s Due, horror found-footage che ispirandosi al filone nascituri demoniaci in stile Rosemary’s Baby ci propone le traversie sovrannaturali d una coppia di sposi novelli che si ritrovano alle prese con una gravidanza dai risvolti a dir poco inquietanti.

Nella candid-camera, che è parte della promozione virale legata al film, seguiamo uno strepitoso bebè demoniaco, un gioiellino animatronico assemblato da un team di specialisti in effetti speciali, che si aggira per le strade di New York in una carrozzina radiocomandata terrorizzando i passanti, vedere per credere.

La stirpe del male: 6 nuove foto dell'horror Devil's Due La stirpe del male: 6 nuove foto dell'horror Devil's Due    La stirpe del male: 6 nuove foto dell'horror Devil's Due

La stirpe del male – trailer natalizio e clip dell’horror found footage Devil’s Due

La stirpe del male: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’horror che uscirà in Italia l’8 maggio 2014.

Ecco un bel regalo di Natale in anticipo per gli appassionati di horror, la 20th Century Fox ha appena reso disponibile lo speciale trailer natalizio ‘Silent Night’, più una prima clip per l’horror found footage La stirpe del male aka Devil’s Due.

Protagonisti del film Zach Gilford e Allison Miller nei panni di una coppia di sposini che dopo una misteriosa notte trascorsa in viaggio di nozze, di cui non serbano alcun ricordo, si trovano a fare i conti con una gravidanza inattesa che riserverà inquietanti risvolti…

Il trailer natalizio è perfetto nel suo contrasto musical-demoniaco, mentre la clip, come del resto l’intero film, è vivamente sconsigliata alle mamme in dolce attesa e a chi come noi ha il terrore degli aghi da siringa.

La stirpe del male – locandina italiana e nuovo trailer dell’horror found footage Devil’s Due

Disponibili una prima efferata locandina italiana (all’insegna del blasfemo andante) e un nuovo trailer americano per La stirpe del Male aka Devil’s Due, horror statunitense che ci ripropone reminiscenze in formato found footage del filone “nascituri satanici” e gravidanze dai risvolti inquietanti in stile Rosemary’s Baby. La trama ci racconta di una inattesa e repentina gravidanza che porterà un bimbo in casa di una coppia dii novelli sposi. Nulla di strano se non fosse che i due non ricordano nulla della notte del concepimento, che la futura mammina sembra pronta a sfornare l’anticristo e che l’evolversi della gravidanza sia tenuta sotto controllo da un gruppo di inquietanti figuri che sembrano dediti al satanismo. Questo ennesimo found footage nonostante reiteri un formato che definire inflazionato è un eufemismo sembra promettere davvero bene, segnaliamo che negli States nel frattempo sono usciti anche Skywalker Ranch e Devil’s Pass entrambi film in formato found footage ed entrambi ispirati a misteri reali: il primo è un efficace thriller-horror a sfondo ufologico, il secondo decisamente meno riuscito è un thriller sci-fi diretto dall’altalenante Renny Harlin (passato con invidiabile nonchalance dall’ottimo Die Hard 2 all’inguardabile The Covenant) e ispirato al celeberrimo Incidente del Passo Djatlov. La stirpe del male - locandina italiana dell'horror found footage Devil's Due

La stirpe del male – trailer italiano dell’horror found footage Devil’s Due

La stirpe del male: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’horror che uscirà in Italia l’8 maggio 2014.

E’ ufficiale l’horror found footage Devil’s Due avrà un’uscita italiana fissata per maggio dell’anno venturo, a portarlo nelle sale italiane la 20th Century Fox con il titolo La stirpe del male.

Il film diretto in tandem dai filmmakers Matt Bettinelli-Olpin e Radio Silence (V/H/S) e interpretato da Allison Miller (in tv Terra Nova) e Zach Gilford (Fright Nights Lights), sfrutta il filone dei “nascituri demoniaci” in stile Rosemary’s Baby e ce lo ripropone nel modaiolo formato mockumentary.

La trama segue le vicissitudini di due sposini che a seguito di una notte di passione consumata durante il loro viaggio di nozze, di cui però non serbano alcun ricordo, si trovano con una gravidanza arrivata in netto anticipo sul previsto e che avrà un evoluzione alquanto terrificante. Durante la registrazione del classico video da guardare con figli e nipoti, il marito comincia a notare un comportamento strano in sua moglie e dopo una serie di eventi e alcuni inqueitanti figuri che si aggirano nei pressi della loro casa loro la coppia comincerà ad intuire che la gravidanza di lei ha un’origine maligna e che la “dolce attesa” si sta trasformando in un efferato incubo a sfondo satanico che porta con se i segni dell’imminente venuta sulla Terra dell’Anticristo.

Il trailer ci mostra le consuete riprese in stile “amatoriale”, inutile dire che il formato non permette certo un ampio repertorio di trovate visive, ma visto il materiale di base oltremodo inquietante c’è la possibilità di avere un found footage meno scontato del solito.

Prima di lasciarvi al trailer e ad alcune immagini vi segnaliamo un altro paio di titoli recenti che al centro della trama presentano gravidanze “inquietanti”, il thriller found footage con rapimenti alieni Absence e la parodia horror Hell Baby.

La stirpe del male - nuove immagini dell'horror found footage Devil's Due La stirpe del male - nuove immagini dell'horror found footage Devil's Due La stirpe del male - nuove immagini dell'horror found footage Devil's Due La stirpe del male - nuove immagini dell'horror found footage Devil's Due

Devil’s Due – primo trailer e poster per l’horror found footage

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Devil’s Due, l’horror che uscirà in America il 17 gennaio 2014.

20th Century Fox ha reso disponibili un primo trailer e un primo poster per l’horror found footage Devil’s Due che vede protagonisti la Allison Miller della serie tv Terra Nova e lo Zach Gilford di Fright Nights Lights.

Il film Scritto da Lindsay Devlin segue le vicissitudini di due sposini che durante il viaggio di nozze e dopo una misteriosa notte di cui non hanno alcun ricordo, si trovano a fare i conti con una gravidanza arrivata in netto anticipo sul previsto. Durante la registrazione del classico video da guardare con figli e nipoti, il marito comincia a notare un comportamento strano in sua moglie che inizialmente pensa sia dovuto alla gravidanza e agli ormoni in subbuglio, ma con il passare dei mesi diventa evidente che i cambiamenti che il corpo e la mente della donna stanno subendo hanno un origine più sinistra.

Il film è diretto a quattro mani da Matt Bettinelli – OlpinRadio Silence che insieme hanno fatto parte del team di registi che ha diretto l’episodio “10/31/98” dell’antologia horror V/H/S.

Dopo il recentissimo Wer in cui il regista de L’altra faccia del diavolo ha miscelato il formato found footage con l’iconica figura del licantropo, poteva mancare un Rosemary’s Baby formato mockumentary? Certo che no e dalle prime immagini sembra che la coppia di giovani filmmakers si sia data un gran da fare saccheggiando tutto il repertorio a sfondo demoniaco e rivisitandolo in chiave oltremodo “dinamica”.

Se vi interessa la tematica ci sono altri due titoli recentissimi che esplorano gravidanze diciamo “anomale”, il thriller found footage con rapimenti alieni Absence e la parodia horror Hell Baby.

Devil's Due - primo poster per l'horror found footage