Home Curiosità Mr. Peabody e Sherman – 20 nuovi poster, foto e video backstage con Massimo Lopez

Mr. Peabody e Sherman – 20 nuovi poster, foto e video backstage con Massimo Lopez

Mr. Peabody e Sherman: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’animazione Dreamworks nei cinema italiani dal 13 marzo 2014.

pubblicato 13 Marzo 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 08:21

Mr. Peabody e Sherman: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’animazione Dreamworks nei cinema italiani dal 13 marzo 2014.

Esce oggi nei cinema italiani il film d’animazione Mr. Peabody & Sherman, il nuovo lungometraggio targato Dreamworks Animation che ci racconta di un geniale cane scienziato (Mr. Peabody) che adotta un ragazzino pasticcione (Sherman) che con una sua compagna di scuola (Penny) userà una macchina del tempo (il tornindietro), inventata da padre adottivo, per mettere a soqquadro la storia. Naturalmente toccherà a Mr. Peabody rimettere a posto le cose e ristabilire la giusta linea temporale alterata dalle improvvide incursioni dei due ragazzini.

In attesa di goderci il film in sala vi proponiamo 20 divertenti locandine del film e un video backstage con annesse foto e un’intervista all’attore e doppiatore Massimo Lopez, la voce italiana di Mr. Peabody.

Vi lasciamo alla lista completa dei doppiatori italiani del film, alla gallery con i nuovi poster e le foto di Massimo Lopez ricordandovi che è anche disponibile una recensione in anteprima del film.

Massimo Lopez: Mr. Peabody
Leonardo Della Bianca: Sherman
Agnese Marteddu: Penny Peterson
Marco Mete: Paul Peterson
Georgia Lepore: Patty Peterson
Barbara Castracane: Mrs. Grunion
Mino Caprio: preside Purdy
Alessandro Budroni: Albert Einstein
Luca Biagini: Leonardo Da Vinci
Marco Guadagno: Odisseo
Alessandro Rossi: Agamennone
Cristina Poccardi: Monna Lisa
Luca Baldini: Tutankhamon
Sabine Cerullo: Maria Antonietta
Jacques Peyrac: Robespierre
Stefano Mondini: giudice
Roberto Draghetti: Ay

Mr. Peabody e Sherman -  foto con Massimo Lopez Mr. Peabody e Sherman -  foto con Massimo Lopez   Mr. Peabody e Sherman -  foto con Massimo Lopez Mr. Peabody e Sherman -  foto con Massimo Lopez Mr. Peabody e Sherman -  foto con Massimo Lopez Mr. Peabody e Sherman -  foto con Massimo Lopez Mr. Peabody e Sherman -  foto con Massimo Lopez

Mr. Peabody e Sherman – prima clip in italiano del film d’animazione DreamWorks

Disponibile una prima clip in italiano tratta da Mr. Peabody e Sherman, il nuovo film d’animazione targato DreamWorks diretto da Rob Minkoff (Il re leone) e basato sui personaggi de “L’improbabile storia di Peabody”, segmento incluso nella serie d’animazione degli anni ’60 “The Rocky and Bullwinkle Show”.

Il film vede protagonisti Mr. Peabody (un geniale cane inventore, scienziato Premio Nobel e olimpionico medaglia d’oro), il figlio adottivo di quest’ultimo Sherman (un ragazzino occhialuto doppiato in originale da Max Charles, il Peter Parker bambino di The Amazing Spider-Man) e Penny Peteson (una vivace compagna di scuola di Sherman manesca e gelosa).

Nella clip scopriremo i molteplici talenti di Mr. Peabody che di fronte alla sfida del padre di Penny non resiste e sfoggia tutta la sua preparazione musicale suonando dalla chitarra elettrica alla cornamusa, ma come scoprirete procedendo nella visione le abilità di Mr. Peabody sono davvero infinite.

Come abbiamo avuto l’occasione di dire in precedenti occasioni il character design di questo film è davvero accattivante e Minkoff ha fatto in modo di creare un film da poter fruire a prescindere dalla conoscenza o meno dei personaggi originali, a questo si aggiunge l’elemento “viaggio nel tempo” che già di per sè possiede un notevole appeal a livello immaginifico.

Mr. Peabody e Sherman – due featurette in italiano del film d’animazione DreamWorks

Mr. Peabody e Sherman: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’animazione che uscirà in America il 13 marzo 2014.

Disponibili due featurette sottotitolate in italiano per Mr. Peabody e Sherman, il nuovo film d’animazione targato DreamWorks in arrivo per il prossimo 13 marzo.

Nella clip che trovate in apertura di post Sherman presenta il suo geniale papà adottivo, mentre nella seconda scopriamo le tracce lasciate da Mr. Peabody e Sherman in molti artefatti testimonianza dei loro viaggi nel tempo.

Il film diretto da Rob Minkoff (regista dei film d’animazione Il re leone e Stuart Little) è basato sui personaggi del cartone animato “L’improbabile storia di Peabody” creato da Ted Key e presentato all’interno della serie animata anni ’60 “Rocky e Bullwinkle”, che vedeva protagonisti uno scoiattolo e un alce.

Mr. Peabody è un maniaco del lavoro, inventore, scienziato, premio Nobel, buongustaio, vincitore di due medaglie olimpiche, un genio… che si dà il caso sia un cane. Utilizzando la sua invenzione più ingegnosa, la macchina WABAC, Mr. Peabody e Sherman, il ragazzo da lui adottato, tornano indietro nel tempo e vivono in prima persona alcuni eventi epocali, oltre a interagire con alcune delle maggiori personalità del passato. Ma quando Sherman trasgredisce le regole dei viaggi nel tempo, i nostri due eroi devono correre ai ripari per ripristinare la storia e salvare il futuro…

Mr. Peabody e Sherman – nuovo trailer italiano del film d’animazione DreamWorks

Mr. Peabody e Sherman: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’animazione che uscirà in America il 13 marzo 2014.

Disponibile un nuovo trailer italiano per Mr. Peabody & Sherman, nuovo lungometraggio targato DreamWorks Animation diretto dal regista Rob Minkoff (Il re leone).

Continuiamo a trovare il character design di questo nuovo film assolutamente delizioso, anche se ha il difetto di non essere appariscente o particolarmente originale, ma visto il materiale di base ci sembra perfettamente in tono e soprattutto siamo certi che quella del team di animatori Dreamworks, che ci hanno regalato gli strepitosi cavernicoli de I Croods, sia una scelta voluta.

La trama ci racconta di un geniale cane scienziato (Mr. Peabody) che decide di adottare un ragazzino (Sherman) e fargli da padre, inconsapevole che ben presto Sherman e una sua vivace compagna di scuola, a bordo della macchina del tempo “Tornindietro”, finiranno per mettere a soqquadro la storia e indovinate un po’ a chi toccherà rimettere le cose a posto?

Mr. Peabody e Sherman – primo trailer italiano del nuovo film DreamWorks Animation

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Mr. Peabody e Sherman, il film d’animazione che uscirà in Italia il 13 marzo 2014.

Disponibile un primo trailer italiano per Mr. Peabody e Sherman, il nuovo film d’animazione prodotto dalla DreamWorks Animation e basato sui personaggi del cartone animato “L’improbabile storia di Peabody” creato da Ted Key e presentato all’interno della serie animata anni ’60 Rocky e Bullwinkle.

Mr. Peabody è un cane da Premio Nobel con un quoziente intellettivo stratosferico nonché primo cane al mondo ad adottare e crescere un bambino. Il vivace ragazzino in questione di nome Sherman ha una grande passione per la storia e come tutti i ragazzini un istinto innato a far danni, infatti quando porterà una sua compagna di scuola sulla macchina del tempo inventata da Mr. Peabody innescherà alcuni cambiamenti nella linea temporale che toccherà a suo padre adottivo sistemare.

Trailer davvero notevole, siamo abituati all’impatto visivo e al character design della DreamWorks sempre di alto profilo, ma qui sembra di scorgere una marcia in più sia dal punto di vista dell’animazione che della caratterizzazione (occhio al papà di Penny che somiglia a Bruce Campbell e al piccolo Sherman che ricorda Jimmy Neutron), Insomma su schermo si nota e molto il gran lavoro svolto al fine di catturare l’attenzione di un target di pubblico il più ampio possibile, lavoro che sembra riuscito a dare al film una marcia in più, eliminando di fatto ogni nostro iniziale dubbio sull’appeal di personaggi oltremodo datati.

Mr. Peabody e Sherman – primo poster italiano e immagini del nuovo film DreamWorks Animation

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Mr. Peabody e Sherman, il film d’animazione che uscirà in Italia il 13 marzo 2014.

Disponibili un teaser poster italiano e 10 immagini per il nuovo film della Dreamworks Animation che sarà distribuito in Italia anche in 3D la primavera dell’anno venturo dalla 20th Century Fox.

Il film diretto da Rob Minkoff, co-regista con Roger Allers de Il re leone e in solitaria di Stuart Little, La casa dei fantasmi e Il regno proibito, è basato sui personaggi del cartone animato “L’improbabile storia di Peabody” creato da Ted Key e presentato all’interno della serie animata anni ’60 Rocky e Bullwinkle che vedeva protagonisti uno scoiattolo e un alce, serie da cui nel 2001 è stato tratto un lungometraggio per il grande schermo che miscelava live-action e animazione dal titolo Le avventure di Rocky e Bullwinkle.

La storia vede protagonisti Peabody, un cane scienziato che in compagnia di un bambino di nome Sherman viaggia nel tempo, ma qualche cambiamento causato da quest’ultimo nella linea temporale diventerà la scusa per una avventurosa missione spazio-temporale per salvare la storia.

Tra le curiosità legate al cartone animato originale c’è quella di una citazione nel film Ritorno al futuro: la fattoria in cui Marty si va a schiantare durante il suo arrivo nel 1955 appartiene ad una famiglia chiamata Peabody, un omaggio al cane scienziato e viaggiatore nel tempo protagonista del celebre cartone animato.

Mr. Peabody (voce originale di Ty Burrell, vincitore di un Emmy Award® con “Modern Family”) è un maniaco del lavoro, inventore, scienziato, premio Nobel, buongustaio, vincitore di due medaglie olimpiche, un genio… che si dà il caso sia un cane. Utilizzando la sua invenzione più ingegnosa, la macchina WABAC, Mr. Peabody e Sherman (Max Charles – “The Amazing Spider-Man”), il ragazzo da lui adottato, tornano indietro nel tempo e vivono in prima persona alcuni eventi epocali, oltre a interagire con alcune delle maggiori personalità del passato. Ma quando Sherman trasgredisce le regole dei viaggi nel tempo, i nostri due eroi devono correre ai ripari per ripristinare la storia e salvare il futuro, mentre Mr. Peabody deve affrontare la maggiore sfida della sua vita: diventare padre.

Per rinfrescarvi la memoria sul cartone animato originale dopo le immagini trovate una clip della serie animata anni ’60.

Mr. Peabody and Sherman - primo poster italiano e immagini del nuovo film DreamWorks Animation   Mr. Peabody and Sherman - primo poster italiano e immagini del nuovo film DreamWorks Animation Mr. Peabody and Sherman - primo poster italiano e immagini del nuovo film DreamWorks Animation   Mr. Peabody and Sherman - primo poster italiano e immagini del nuovo film DreamWorks Animation   Mr. Peabody and Sherman - primo poster italiano e immagini del nuovo film DreamWorks Animation