Home Notizie Film 2014-2015: Will Smith per lo sci-fi Selling Time – Kristen Stewart e Nicholas Hoult per Equals

Film 2014-2015: Will Smith per lo sci-fi Selling Time – Kristen Stewart e Nicholas Hoult per Equals

Ritorno sci-fi per Will Smith grazie a Selling Time

pubblicato 25 Ottobre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 08:08

– Selling Time: in attesa di avere risposte definitive sulla sua eventuale partecipazione in Independence Day 2, Will Smith prepara il ritorno in sala dopo l’agghiacciante After Earth con un altro sci-fi tatgato 20th Century Fox. Selling Time il titolo, originariamente scritto da Dan McDermott, con protagonista un anno che scambia 7 anni delle sue aspettative di vita per avere la possibilità di rivivere un solo giorno della propria esistenza. Il giorno peggiore della sua vita, da rivivere una sola volta. John Davis e Jennifer Klein si occuperanno della produzione attraverso la Davis Entertainment.

– Equals: Drake Doremus, sceneggiatore e regista di Like Crazy, prepara il ritorno sul set grazie allo sci-fi Equals, che a detta di Deadline vedrebbe due giovani stelle come Kristen Stewart e Nicholas Hoult tra i papabili protagonisti. Per ora non si hanno dettagli sullo script, firmato Nathan Parker. Tra i progetti futuri di Kristen, in attesa di Biancaneve 2, Camp X-Ray, mentre Hoult sarà a breve in sala con X-Men: Days of Future Past, nei panni di Bestia.

– Unbroken e The Water Diviner: Jai Courtney (A Good Day to Die Hard) è il volto nuovo scelto da Angelina Jolie per il suo secondo film da regista, Unbroken, così come quello di The Water Diviner, esordio alla regia di Russell Crowe. Un doppio colpo per il roccioso 27enne attore australiano, che andrà ad affiancare Jack O’Connell nel film di Angelina e la coppia Crowe-Olga Kurylenko in quello dell’ex Gladiatore.

– Ben-Hur: digerita l’idea del remake, Ben-Hur di Timur Bekmambetov ha fatto suo uno sceneggiatore di tutto rispetto, ovvero John Ridley, in odore di Oscar grazie allo script di 12 Years a Slave. Ridley lavorerà sullo script partorito da Keith Clarke inizialmente acquistato dalla MGM e adattato dal romanzo del 1880 di Lew Wallace, “Ben-Hur: A Tale of the Christ”. Celebre la storia, che riporterà di fatto in sala il principe ebreo nonché commerciante di Gerusalemme e il suo amico d’infanzia Messala, che torna a casa come ufficiale comandante delle legioni romane e tradisce la famiglia di Ben-Hur. Ridley sarà a breve in sala con il biopic di Jimi Hendrix, da lui scritto e diretto.