Home Curiosità Cineblog consiglia: I Griffin Vietati ai Minori

Cineblog consiglia: I Griffin Vietati ai Minori

Vengo a sapere da Antonio Genna che Italia1 ha deciso di mandare in onda verso le 23, in un giorno della settimana, due episodi dei Griffin. Come mai l’ora tarda? Perché trattasi di episodi “vietati ai minori”. Naturalmente ignorando la programmazione mi sono persa quelli della settimana scorsa: “Abbasso la censura” e “I due volti

di carla
18 Settembre 2006 14:42

Vengo a sapere da Antonio Genna che Italia1 ha deciso di mandare in onda verso le 23, in un giorno della settimana, due episodi dei Griffin. Come mai l’ora tarda? Perché trattasi di episodi “vietati ai minori”. Naturalmente ignorando la programmazione mi sono persa quelli della settimana scorsa: “Abbasso la censura” e “I due volti della passione”. Nel secondo episodio Peter e Lois avevano un incontro con Mel Gibson e riuscivano anche ad assistere al trailer di La Passione di Cristo 2 (che ho scovato per voi, lo vedete su continua!)
Stasera invece i titoli saranno: “Peterotica” (Peter diventa scrittore di romanzi erotici) e ”Padre, figlio e spirito Fonzie” (Peter fonda una religione sul cult di Fonzie di Happy Days).
Ci risentiamo domani con i commenti. Intanto godiamoci The Passion of Christ 2: metti in croce questo!