Home Notizie Un weekend da Bamboccioni 2: arriva il sequel

Un weekend da Bamboccioni 2: arriva il sequel

Un titolo di una bruttezza e di una stupidità infinita, riuscito comunque ad incassare la bellezza di 271 milioni di dollari in tutto il mondo. Grown Ups, diventato per i cinema italiani Un Weekend da Bamboccioni, avrà un sequel.

pubblicato 7 Dicembre 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 05:47



Un titolo di una bruttezza e di una stupidità infinita, riuscito comunque ad incassare la bellezza di 271 milioni di dollari in tutto il mondo. Grown Ups, diventato per i cinema italiani Un Weekend da Bamboccioni, avrà un sequel. La Sony ha infatti ingaggiato Fred Wolf, padre del primo capitolo, per scriverne lo script. Per ora non ci sono news sulla riconferma del ricco cast, ma sembra scontato che Adam Sandler, Kevin James, Chris Rock, Rob Schneider e David Spade torneranno anche in questo Grown Ups 2.

La stella di Adam Sandler in queste ultime settimane è andata incontro ad uno dei suoi titoli peggiori, ovvero quel Jack and Jill distrutto dalla critica americana (4% di recensioni positive) e tutt’altro che amato dal pubblico di casa, con ‘solo’ 64 milioni di dollari incassati. Bruscolini per Sandler, abituato da sempre ad abbattere facilmente il muro dei 100 milioni, tanto da dire sì al primo sequel della sua carriera.

Fonte: Playlist