Home Notizie Christopher Walken e Lenny Kravitz star di Little Rootie Tootie

Christopher Walken e Lenny Kravitz star di Little Rootie Tootie

Christopher Walken e Lenny Kravitz inedita coppia per Little Rootie Tootie

pubblicato 1 Novembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 07:53

Premio Oscar nel 1979, il 70enne Christopher Walken torna al genere musical 6 anni dopo Hairspray – Grasso è bello grazie a Little Rootie Tootie, prossimo film da regista e sceneggiatore di Dan Algrant.

Al fianco di Walken, 35 anni fa miglior attore non protagonista per Il cacciatore, troverà spazio il sempre più lanciato Lenny Kravitz, a breve di nuovo in sala con Hunger Games 2 e tra i protagonisti di The Butler, ancora inedito in Italia.

Christopher indosserà i panni di un vecchio pianista jazz in lutto per la morte di sua moglie. Suo figlio, ovvero Lenny, tornerà ad aiutarlo in compagnia della propria donna, interrompendo una carriera da musicisti che aveva portato la coppia in giro per l’Europa. I tre proveranno così a dar vita all’illusione di una famiglia normale e funzionante, anche se legati all’eccentricità che da sempre contraddistingue ogni artista in campo musicale.

Via alle riprese nel mese di gennaio, a New York City, con il vincitore di un Grammy Terence Blanchard inedito compositore. Per Walken, incredibilmente nominato solo un’altra volta agli Oscar dopo il trionfo del ’79, ovvero nel 2003 per Prova a prendermi, l’occasione per tornare a quel genere che ha sempre amato e cullato. Il divo, infatti, iniziò la propria carriera come ballerino, tanto dall’aver seguito in giovane età, a ‘causa’ della madre, un corso di tip tap. Nel 2001, come dimenticarlo, la straordinaria comparsata nel video di Fatboy Slim Weapon of Choice. Che bis sia per il leggendario Walken?

Fonte: Deadline