Home Trailer Stan Lee’s Mighty 7 – primo trailer della trilogia di film d’animazione

Stan Lee’s Mighty 7 – primo trailer della trilogia di film d’animazione

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Stan Lee’s Mighty Seven, il film d’animazione che uscirà in America nel 2014.

pubblicato 5 Novembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 07:46

Finalmente disponibile un primo trailer per l’annunciata trilogia di film d’animazione Stan Lee’s Might Seven (nota anche come SLAM 7). Il leggendario co-creatore di Spider-Man, Hulk, Iron Man e The Avengers co-produce e interpreta questo adattamento basato sull’omonima serie a fumetti in cui Lee è protagonista nei panni del mentore di un team di supereroi alieni.

Il cast vocale include Armie Hammer (The Lone Ranger) nei panni di Strong Arm, il supereroe dotato di super-forza; Christian Slater come Lazer Lord, il supereroe che lancia sfere di energia laser; Mayim Bialik come Lady Lightning che possiede la super-velocità, Teri Hatcher è Silver Skylark, supereroina capace di volare, Flea interpreta Roller Man, capace di rotolare in una grande palla e lanciarsi ad alta velocità; Darren Criss è Micro, capace di rimpicciolirsi e infine Sean Astin veste i panni di Kid Kinergy il cui superpotere è la telecinesi.

Voci aggiuntive includono James Belushi come Mr. Cross, il leader di una divisione militare addetta ad operazioni segrete il cui compito è indagare indagare su avvistamenti UFO e Michael Ironside come Xanar, il capo degli alieni in guerra dal pianeta Taegon che schiavizzano gli altri pianeti e saccheggiano le loro risorse naturali.

Stan Lee parla dei film:

SLAM 7 è la prima serie a fumetti dallo stile realistico e il primo progetto con supereroi della Stan Lee Comics. Stiamo combinando fantasia e realtà, comicità e avventura per una serie con supereroi che è differente da qualsiasi cosa io abbia creato prima. Questi attori incredibili hanno portato questi supereroi alieni alla vita anche meglio di quanto avrei potuto immaginare…se questo è ancora possibile!

Andy Heyward amministratore delegato della Squared Entertainment che ha co-prodotto il progetto con la POW! Entertainment di Stan Lee e la Archie Comics:

Stan Lee è il supereroe di tutti i supereroi e abbiamo avuto il privilegio di collaborare con lui per creare qualcosa di completamente nuovo, dando anche a Stan il suo primo ruolo da protagonista in assoluto. Si tratta della prima di una serie di nuove e assolutamente uniche licenze di supereroi che stiamo creando con Stan sotto la nostra nuova etichetta, Stan Lee Comics. Siamo impazienti di vedere in anteprima questa primo film su Hub Network all’inizio del prossimo anno.

La trilogia SLAM 7 fruirà di tre lungometraggi, un fumetto mensile e in seguito di una serie televisiva d’animazione che debutterà nel 2015. Hub Network manderà in onda la prima mondiale di tutti e tre i film che iniziano con il primo dal titolo “Beginnings” che debutterà negli States nei primi mesi del 2014 per poi in estate uscire con l’edizione in DVD e il rilascio digitale.

Stan Lee fa il suo debutto cinematografico in un film d’animazione dando voce ad una versione animata di se stesso in un ruolo da protagonista. Nella storia Stan Lee viene assunto dalla Archie Comics per creare un nuovo gruppo di supereroi. Si ritrova però in difficoltà con un blocco dello scrittore e mancanza di idee. Quando sette alieni improvvisamente precipitano sulla Terra e iniziano a dimostrare i loro svariati superpoteri, Lee decide: “Perfetto! loro diventeranno miei prossimi supereroi”, ma di li a breve si rende conto che sono inseguiti dai militari e da alieni malvagi provenienti dal loro pianeta natale ed ha bisogno di agire in fretta. Così prende la decisione di trasferirsi nella sua casa di Malibu dove insegnerà loro tutto ciò che hanno bisogno di sapere per essere dei supereroi. Commedia e avventura scaturiscono dal tentativo degli alieni di adattarsi alla vita sulla terra e dal loro nuovo ruolo di supereroi, per tutto il tempo in lotta per la loro vita.