Home Curiosità American Ultra: trailer italiano e locandine della commedia con Kristen Stewart e Jesse Eisenberg

American Ultra: trailer italiano e locandine della commedia con Kristen Stewart e Jesse Eisenberg

American Ultra: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Kristen Stewart e Jesse Eisenberg nei cinema italiani dal 30 giugno 2016.

pubblicato 15 Giugno 2016 aggiornato 31 Luglio 2020 07:46

A quasi un anno dall’uscita statunitense debutta nelle sale italiane il prossimo 30 giugno American Ultra, una commedia del filone che gli americani chiamano “stoner”, un vero e proprio sottogenere comedy che include nel plot l’uso di cannabis in un ambito leggero e comico (vedi “Strafumati” e la serie “Harold & Kumar”). Il film vede protagonisti Jesse Eisenberg e Kristen Stewart che tornano a recitare insieme dopo Adventureland.

Mike (Eisenberg) vive con la sua fidanzata Phoebe (Stewart) in una piccola cittadina americana, dove il suo passatempo preferito è l’uso abbondante di droghe. A sua insaputa, però, Mike è anche un agente super addestrato e letale e improvvisamente, quando il suo passato segreto torna a tormentarlo, Mike viene catapultato nel bel mezzo di un’operazione governativa mortale e per poter sopravvivere sarà costretto a ricorrere all’eroe che è in lui.

Nima Nourizadeh dirige da una sceneggiatura di Max Landis (Chronicles). Il film è interpretato anche Walton Goggins, Topher Grace, Connie Britton, John Leguizamo, e Bill Pullman.

 

 

American Ultra: trailer senza censure della commedia con Kristen Stewart e Jesse Eisenberg

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Sono passati più di sei anni da quando ha debuttato nei cinema Adventureland, divenuto rapidamente uno classici di culto per teenager degli anni 2000. Il suo protagonista sta per ricongiungersi con il suo interesse amoroso sullo schermo in American Ultra di cui oggi vi possiamo proporre un primo trailer senza censure. Kristen Stewart è tornata con Jesse Eisenberg in questa commedia del filone che gli americani chiamano “stoner”, un vero e proprio sottogenere comedy che include nel plot l’uso di cannabis in un ambito leggero e comico (vedi “Strafumati” e la serie “Harold & Kumar”).

American Ultra segue Mike (Jesse Eisenberg), un consumatore abituale di cannabis apparentemente sfortunato e demotivato la cui vita di provincia con la sua convivente, Phoebe (Kristen Stewart), viene improvvisamente sconvolta. A sua insaputa, Mike è in realtà un letale e altamente qualificato agente dormiente. In un batter d’occhio quando il suo passato segreto torna a tormentarlo, Mike viene spinto nel bel mezzo di una pericolosa e segretissima operazione del governo.

Nima Nourizadeh dirige da una sceneggiatura di Max Landis (Chronicles). Il film è interpretato anche Walton Goggins, Topher Grace, Connie Britton, John Leguizamo, e Bill Pullman.

 

American Ultra – Kristen Stewart e Jesse Eisenberg faranno ancora coppia

4 anni dopo Adventureland, Kristen Stewart e Jesse Eisenberg si ritroveranno sul set grazie ad una nuova commedia action firmata Nima Nourizadeh, regista dell’esilarante Project X, uscito in sala lo scorso anno.

Sceneggiato da Max Landis, ‘padre’ di Chronicle, American Ultra seguirebbe le orme di Mike, giovane tossico che, al fianco della fidanzata Phoebe, diventerà un personaggio fondamentale in un’operazione segreta governativa. Kristen e Jesse, ovviamente, saranno i due fidanzatini. Via alle riprese nel mese di aprile, con la Likely Story di Anthony Bregman e la Circle of Confusion di David Alpert e Britton Rizzio in cabina di produzione. Queste le prime parole del produttore sul progetto:

‘In poche parole, Americ Ultra sarà la commedia più divertente che si possa avere al cinema senza l’uso di farmaci e fuochi d’artificio’.

Per la Stewart, indimenticata Bella di Twilight, il 2014 significherà il ritorno al cinema con Camp X-Ray e Sils Maria, in attesa di dare il via all’annunciato Biancaneve e il Cacciatore 2. Eisenberg, nel frattempo, ha già concluso le riprese di Night Moves e The Double, in attesa di tornare al fianco di Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Mélanie Laurent, Isla Fisher, Dave Franco e Morgan Freeman in Now You See Me 2.

 

Fonte: Comingsoon.net