Home Trailer Primo trailer per Immaturi – Il viaggio

Primo trailer per Immaturi – Il viaggio

Ieri oscena locandina e sinossi, oggi il trailer. News in casa Immaturi 2, titolo pronto a sbancare nuovamente il botteghino nazionale a partire dal prossimo 4 gennaio. Nuovamente diretto da Paolo Genovese, il film vedrà tornare tutti i protagonisti del primo capitolo, riuscito ad incassare 15 milioni di euro esattamente un anno fa.

14 Dicembre 2011 15:23

Ieri l’oscena locandina e la sinossi, oggi il trailer. News in casa Immaturi 2, titolo pronto a sbancare nuovamente il botteghino nazionale a partire dal prossimo 4 gennaio. Nuovamente diretto da Paolo Genovese, il film vedrà tornare tutti i volti noti del primo capitolo, riuscito ad incassare 15 milioni di euro esattamente un anno fa.

Dopo essersi ritrovati per affrontare gli esami della maturità, i sette protagonisti del film decidono di organizzare quel famoso viaggio di fine scuola che non erano riusciti a fare ai tempi del liceo. Ambra Angiolini, Raoul Bova, Ricky Memphis, Luca Bizzarri, Barbora Bobulova, Paolo Kessisoglu, ed Anita Caprioli accompagnati, chi volontariamente e chi no, da mogli, fidanzate, genitori e figli, vivranno nuove avventure e nuovi percorsi di crescita in un’isola della Grecia, rivelando ognuno nuove debolezze, a dimostrazione che la vera ‘maturità’ non si raggiunge mai completamente. Spalleggiati nuovamente da Maurizio Mattioli, Giovanna Ralli, Luisa Ranieri, Giulia Michelini, Alessandro Tiberi e Aurora Giovinazzo conosceremo anche nuovi personaggi interpretati da Lucia Ocone, Francesca Valtorta, Lavinia Longhi, Aurora Cossio e Rocio Muñoz.