Home Trailer Ghost Rider: Spirit of Vengeance – il trailer

Ghost Rider: Spirit of Vengeance – il trailer

Dopo il teaser visto ad agosto, il primo lungo trailer. Notizie interessanti per Ghost Rider: Spirit of Vengeance, rischioso capitolo 2 in arrivo in sala il 17 febbraio del 2011.

16 Dicembre 2011 07:00

Dopo il teaser visto ad agosto, il primo lungo trailer. Notizie interessanti per Ghost Rider: Spirit of Vengeance, rischioso capitolo 2 firmato Marvel Comics in arrivo in sala il 17 febbraio del 2012. Diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor, registi di Crank e Gamer, Ghost Rider 2, che potrà contare su un budget di 75 milioni di dollari, vedrà Nicolas Cage tornare a vestire i panni (e il parrucchino) di Johnny Blaze, per un sequel chiamato a far dimenticare il contestato predecessore.

Solo 230 i milioni di dollari incassati dal primo capitolo 4 anni, oltre ad una serie di stroncature eccellenti, per un sequel che vedrà al fianco di Cage Ciarán Hinds, Idris Elba e la nostra Violante Placido. Questa la sinossi: Sono passati degli anni dal patto con il Diavolo e Johnny Blaze vive in autoisolamento forzato, trovando in sè stesso l’unica persona in grado di aiutare Danny, un bambino di 10 anni, e per ultimo anche il mondo, grazie ai suoi incontrollabili e non voluti poteri, che lo tramutano nel mostro sulla motocicletta Ghost Rider.