Home Curiosità Primi due poster per Abraham Lincoln: Vampire Hunter

Primi due poster per Abraham Lincoln: Vampire Hunter

Due primi poster cupi ed intriganti, per uno dei titoli forti dell’estate americana. Abraham Lincoln: Vampire Hunter torna a regalarci novità grazie a due locandine inedite.

pubblicato 16 Dicembre 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 05:31



Due primi poster cupi ed intriganti, per uno dei titoli forti dell’estate americana. Abraham Lincoln: Vampire Hunter torna a regalarci novità grazie a due locandine inedite. Diretto dal russo Timur Bekmambetov, e tratto dal romanzo di Grahame-Smith, autore anche della sceneggiatura, il film uscirà nei cinema italiani il 24 agosto del 2012. Costato ben 69 milioni di dollari, Vampire Hunter potrà contare su Mary Elizabeth Winstead, Dominic Cooper, Rufus Sewell, Alan Tudyk e Benjamin Walker, nei panni dell’ex Presidente americano, letteralmente saccheggiato da Hollywood in questi ultimi mesi. Ad occuparsene, con l’atteso Lincoln, anche Steven Spielberg.

Questa la trama: Lincoln apprende in giovane età che sua madre è stata uccisa da un predatore soprannaturale. Questo provoca la sua curiosa ma non documentata sanguinosa vendetta, che dura per tutta la sua vita, contro i vampiri e gli alleati proprietari di schiavi.