Home Notizie Harry and the Butler: Samuel L. Jackson e Michael Caine protagonisti

Harry and the Butler: Samuel L. Jackson e Michael Caine protagonisti

Ancora film per Samuel L. Jackson e Michael Caine, dopo gli annunciati Cell e In The Future

pubblicato 6 Novembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 07:40

Una coppia inedita particolarmente intrigante. Samuel L. Jackson e Michael Caine saranno i protagonisti di Harry and the Butler, film diretto da George C. Wolfe e sceneggiato da Damian F. Slattery.

I produttori della pellicola hanno oggi annunciato il via alle riprese in Louisiana nella primavera del 2014, con Harry, interpretato da Jackson, fenomeno del jazz che ha da tempo rinunciato ai propri sogni tanto da passare le giornate nei panni di un meccanico in un luna park e le notti in un vecchio treno trasformato in ‘casa’. Quando il suo vecchio mentore gli lascia in eredità una grossa somma di denaro, Harry, ubriaco, decide di assumere un vecchio maggiordomo inglese, interpretato da Caine, in un impeto di generosità che cambierà la vita ad entrambi.

“Siamo molto orgogliosi di riunire questi due grandi icone del cinema, Sam Jackson e Michael Caine, sotto la regia del grande George C. Wolfe. ‘Harry e il maggiordomo’ seguirà l’onorata tradizione di tanti classici in cui un incontro casuale tra due personaggi differenti finirà per trasformarli per sempre . Questa sarà una commedia commovente di due uomini molto diversi che diventeranno improbabili amici e si aiuteranno a vicenda nel riscoprire se stessi”.

Queste le parole dei produttori Philippe Rivier e Colin Callender, per un film in uscita tra la fine del 2014 e il 2015. Caine, come scritto giorni fa, prenderà parte al nuovo film di Sorrentino, mentre Jackson vestirà i panni di un omosessuale in Cell, nuovo film tratto da un romanzo di Stephen King.

Fonte: Comingsoon.net