Home Curiosità I 10 peggiori film western secondo AskMen

I 10 peggiori film western secondo AskMen

Qual è il film western più brutto della storia del cinema?

di carla
pubblicato 7 Novembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 07:39

La rivista per uomini AskMen ha stilato la classifica dal titolo Worst Western Movies. Sono 10 e, visto che di western ne capisco ben poco, ve li offro come regalo per una discussione.

    10. Gli ultimi fuorilegge (American Outlaws)

    Colin Farrell nei panni di Jesse James non è sufficiente a salvare questa produzione mal eseguita.

    9. Wyatt Earp

    “Wyatt Earp” è un prolisso, serpeggiante progetto di vanità che vinse due Razzies Awards: uno a Kevin Costner come peggior attore e uno come peggior remake o sequel.

    8. Wagons East!

    Se questo film sarà ricordato per qualcosa, è per il ruolo da protagonista di John Candy, al suo ultimo film. Purtroppo si tratta di un miserabile addio per l’amato comico, stroncato da pubblico e critica.

    7. Cowboys & Aliens

    Questa miscela di classico occidentale e moderna fantascienza ha prodotto un film dal ritmo goffo e talvolta addirittura noioso. Daniel Craig e Harrison Ford sono ok come cowboy, ma il lato alieno è poco ispirato e trascina il film verso il basso.

    6. Jonah Hex

    Un cast da sogno che comprende Josh Brolin, John Malkovich, Michael Shannon, Michael Fassbender, Will Arnett e Megan Fox avrebbe potuto fare un film interessante. Fidatevi di noi, vi dispiacerà dare a questo film 81 minuti della vostra vita.

    5. Jack colpo di fulmine

    Paul Hogan è apparso solo in 11 film, e tre di questi erano correlati a Crocodile Dundee. C’è una ragione per questo.

    4. Posse – La leggenda di Jessie Lee

    Nonostante sia uno dei pochi western che si concentra sui cowboy neri in gran parte dimenticati dell’epoca, questo film è un pasticcio.

    3. Bad Girls

    Un Western al femminile con una storia cava, dall’azione dimenticabile e con risate involontarie.

    2. Texas Rangers

    Vuoi vedere James Van Der Beek, Usher e Ashton Kutcher nel selvaggio west? Rotten lo classifica con il 2% delle recensioni positive: istantaneamente lo classifica come uno dei film con le recensioni peggiori di sempre.

    1. Wild Wild West

    Questo flop è così terribile che ha quasi quello che serve per essere divertente. Enfasi sulla quasi. Abbiamo cercato di guardarlo di nuovo di recente, ma la pura assurdità di questo film è un insulto di 105 minuti alla nostra intelligenza.

Fonte: uk.askmen