Home Curiosità Batman vs. Superman: audizioni per Jamie Alexander, Olga Kurylenko, Gal Gadot e Elodie Yung più rumor su Wonder Woman e Nightwing

Batman vs. Superman: audizioni per Jamie Alexander, Olga Kurylenko, Gal Gadot e Elodie Yung più rumor su Wonder Woman e Nightwing

Il sito Collider conferma il coinvolgimento di Olga Kurylenko nel sequel di Zack Snyder, l’attrice avrebbe affrontato audizioni con le colleghe Jaime AlexanderGal Gadot e Elodie Yung.

8 Novembre 2013 08:31

A quanto riporta anche Variety all’attrice Jamie Alexander si sarebbero unite Olga Kurylenko (Oblivion), Gal Gadot (Fast & Furious 6) ed Elodie Yung (GI Joe: La vendetta) per un potenziale ruolo da protagonista femminile nel sequel Batman vs Superman di Zack Snyder. Attenzione però non vi è alcuna conferma ufficiale che le suddette attrici siano in lizza come ipotizzato per il ruolo di Wonder Woman, ma potrebbe trattarsi invece di casting per interpretare il nuovo interesse amoroso del playboy Bruce Wayne (Ben Affleck).

Ancora legato alle potenziali presenze “extra” del film di Snyder il sito Movieweb parla invece di una “spalla” per Ben Affleck, da qui una voce non confermata rivela che Dick Grayson alias Robin nel frattempo divenuto Nightwing potrebbe fare la sua comparsa nel sequel.

Si sarebbe aperto un casting per trovare una sorta di versione giovane dell’attore John Hawkes (Un gelido inverno). In questo sequel Bruce Wayne e Dick Grayson avrebbero avuto un alterco che li ha portati a non parlarsi per diversi anni. Nei fumetti a Bruce Wayne è stata concessa la custodia legale di Dick Grayson dopo che la mafia uccise i genitori del ragazzo. Dopo aver prestato servizio per diversi anni come partner di Batman, Robin decide di mettersi in proprio creando un nuovo alter ego e supereroe noto come Nightwing.

Chiaramente ribadiamo che si tratta di voci di corridoio che arrivano da fonti anonime quindi da prendere con tutte le accortezze del caso. Quello che invece è confermato è che Zack Snyder dirige da una sceneggiatura di David S. Goyer e che il cast vedrà il ritorno di Henry Cavill (Clark Kent / Superman), Amy Adams (Lois Lane), Diane Lane (Martha Kent) e Laurence Fishburne (Perry White) a cui si aggiungerà la new entry Ben Affleck nei panni di Batman.

Batman vs. Superman debutterà nei cinema il 17 luglio 2015.