Home Recensioni 22 film horror ridicoli da vedere online gratis su Netflix

22 film horror ridicoli da vedere online gratis su Netflix

22 film horror particolari e sopra le righe

di carla
pubblicato 11 Novembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 07:29

Oggi vi regalo una particolare classifica stilata dal sito Bromygod intitolata 22 of the Most Ridiculous Horror Movies on Netflix. Insomma, film horror ridicoli?! Devo scoprire quali sono! Poi posso guardarmeli tutti online! Che goduria! Dai, leggiamo che sono curiosa!

Pinocchio’s Revenge (1996)

Una madre porta a casa un Pinocchio di legno, coinvolto in un caso di omicidio. La figlioletta trova la bambola e se ne affeziona… Regia di Kevin Tenney, il film è conosciuto anche come Bad Pinocchio. (Mi piace molto, lo rivedo sempre volentieri!)

The Gingerdead Man (2005)

Un biscotto assassino? Ma stiamo scherzando? Ma devo vederlo subito! Regia di Charles Band.

Mega Shark Versus Crocosaurus

Ovviamente è un film della Asylum, sequel del Mega Shark Versus Giant Octopus. Regia di Christopher Douglas.

The Baby (1973)

Un’assistente sociale indaga sulla strana famiglia Wadsworth, formata da madre, due figlie e un bimbo. Il problema è che il bambino ha 21 anni! Regia di Ted Post.

Surf Nazis Must Die (1987)

Quando un ragazzo viene ucciso da alcuni surfisti neonazisti punk, la nonna decide di vendicarsi. Regia di Peter George, produzione Troma.

Strippers vs Werewolves (2012)

Il lupo mannaro Jack Ferris viene accidentalmente ucciso in uno strip club. Regia di Jonathan Glendening.

Snakes on a Train (2006)

Ovviamente un prodotto Asylum, ovviamente un “Snakes on a Plane” su un treno. Regia di Peter Mervis.

Rodentz (2003)

In un laboratorio di ricerca viene creato un composto chimico per “dare la caccia e distruggere” le cellule tumorali. Ma a tre roditori coinvolti nella sperimentazione vengono somministrati delle dosi e… Regia di Serge Rodnunsky, il film è conosciuto anche con il titolo “Altered Species”.

Poultrygeist: Night of the Chicken Dead (2006)

Una catena alimentare che vende pollo fritto costruisce un ristorante su un antico cimitero indiano. Diretto da Lloyd Kaufman, produzione Troma. Ovviamente il titolo è un omaggio a Poltergeist.

Dodici rintocchi di terrore (1980)

Uno psicopatico assassino ha deciso di uccidere dodici donne alla mezzanotte del 31 dicembre. Regia di Emmett Alston, il titolo originale è New Year’s Evil.

My Step-Dad’s a Freakin’ Vampire (2009)

Lo studente Rusty Funkouser scopre che il suo nuovo patrigno è un vampiro. Regia di David Matheny.

Mountaintop Motel Massacre (1986)

Dopo diversi anni in un manicomio, Evelyn, la padrona del Mountaintop Motel viene dimessa e riprende a fare affari nel suo albergo. Regia di Jim McCullough Sr.

Frogs (1972)

Un gruppo di sventurati viene invitato in un’isola con strane… rane. Regia di George McCowan.

Easter Bunny, Kill! Kill! (2006)

Uno squallido truffatore tormenta un giovane handicappato mentale ossessionato con la Pasqua e si imbatte nell’ira di un pazzo omicida con maschera da coniglio. Regia di Chad Ferrin. Ovviamente il titolo è un omaggio a Faster, Pussycat! Kill! Kill!.

Bong of the Dead (2011)

Quando il mondo viene invaso dagli zombie, Tommy ed Edwin trovano un modo per trarre vantaggio dalla situazione, trasformandoli in fertilizzante per la coltivazione di marijuana. Regia di Thomas Newman.

Bikini Girls on Ice (2009)

Un autobus pieno di giocatrici di calcio si ferma in una stazione di servizio abbandonata ai margini della città. Pochi sanno che nel posto gira un meccanico maniaco omicida di nome Moe. Regia di Geoff Klein.

Axe Giant: The Wrath of Paul Bunyan (2013)

Alcuni ragazzi scoprono che la leggenda del boscaiolo gigante Paul Bunyan è vera, ma è molto più terrificante di quanto avrebbero potuto immaginare.

2-Headed Shark Attack (2012)

Uno squalo a due teste. Vi basta? Regia di Christopher Douglas-Olen Ray, della meravigliosa Asylum. Il trailer, perchè non ci facciamo mancare niente!

Alice in Murderland (2010)

È il compleanno di Alice e le sue amiche preparano per lei una festa a tema su “Alice nel paese delle meraviglie”. Ognuno arriva mascherato come il suo personaggio preferito ma qualcuno non è stato invitato e… Regia di Dennis Devine.

Abraham Lincoln vs. Zombies (2012)

Mentre infuria la guerra civile, il presidente Abraham Lincoln deve intraprendere un compito ancora più arduo: distruggere gli Zombie. Regia di Richard Schenkman, produzione Asylum. Del resto se hanno fatto La leggenda del cacciatore di vampiri (Abraham Lincoln: Vampire Hunter) perché non realizzare una versione con gli zombi?

1313: Cougar Cult (2012)

Tre giovani nerd conoscono tre sexy signore di mezza età: Clara, Victoria ed Edwina. Ma le donne risultano essere una congrega di streghe. Regia di David DeCoteau.

The Nun (2005)

Un gruppo di ragazze sono terrorizzate da Suor Ursula, una suora che crede di dover liberare il mondo da ogni peccato. Regia di Luis de la Madrid.

Fonte: Bromygod