Home Notizie Paranormal Activity 4 è ufficiale

Paranormal Activity 4 è ufficiale

Era dato per scontato, ma ora è ufficiale. Paranormal Activity 4 si farà. Fresca del primato al box office americano, la Paramount ha annunciato il via libera al quarto capitolo del franchise

pubblicato 3 Gennaio 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 05:08



Era dato per scontato, ma ora è ufficiale. Paranormal Activity 4 si farà. Fresca del primato al box office americano, la Paramount ha annunciato il via libera al quarto capitolo del franchise, atteso in sala poco prima di Halloween del 2012. Come vuole tradizione. La major non ha rilasciato altre news. Regista, attori, sceneggiatori, sequel o prequel, nessuno sa nulla, se non questo: Paranormal Activity 4 è diventato realtà.

D’altronde i 202 milioni di dollari incassati in tutto il mondo dal 3° capitolo sono stati inattesi, e decisamente sorprendenti. Perché nessuno dei titoli precedenti aveva incassato tanto, segno di un ‘amore’ per la saga che tende addirittura a crescere, anno dopo anno. Costati complessivamente 10 milioni di dollari, i tre titoli hanno raccolto in tutto il mondo qualcosa come 573 milioni di dollari. Ovvero quando si dice un buon motivo per sfornare sequel anno dopo anno…