Home Curiosità Cuban Fury – nuovi trailer, clip e locandine della commedia con Nick Frost

Cuban Fury – nuovi trailer, clip e locandine della commedia con Nick Frost

Cuban Fury: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Nick Frost.

pubblicato 16 Marzo 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 07:19

Disponibili online due nuovi trailer, 4 clip e 9 locandine di Cuban Fury, la commedia a tempo di “salsa” diretta da James Griffiths e con protagonista Nick Frost, il partner storico di Simon Pegg per l’occasione si lancia in una spassosa perfomance in solitaria.

Nel film Frost veste i panni di un ex prodigio della “salsa” che tenta di riconquistare la sua vecchia forma per impressionare il suo nuovo capo americano (Rashida Jones). Durante questo percorso si ritrova come agguerito rivale un collega d’ufficio interpretato da Chris O’Dowd.

Era giunto il momento, come accaduto a suo tempo al partner Pegg, che Nick Frost si cimentasse con un ruolo da protagonista e questa parodia del filone dance-movies ci sembra particolarmente azzeccata, a quanto pare ci troviamo di fronte ad una via di mezzo tra Ti va di Ballare? e Blades of Glory.

Nelle clip che vi proponiamo anche una scena con il ritorno alla danza del personaggio di Frost in un esilarante performance con una sensuale partner e un “duello” in un parcheggio con il personaggio di Chris O’Dowd.

Cuban Fury - 9 poster della commedia con Nick Frost Cuban Fury - 9 poster della commedia con Nick Frost Cuban Fury - 9 poster della commedia con Nick Frost Cuban Fury - 9 poster della commedia con Nick Frost Cuban Fury - 9 poster della commedia con Nick Frost Cuban Fury - 9 poster della commedia con Nick Frost Cuban Fury - 9 poster della commedia con Nick Frost Cuban Fury - 9 poster della commedia con Nick Frost

Cuban Fury – primo trailer, foto, poster e un video dal set della commedia con Nick Frost

Cuban Fury: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia che uscirà in Inghilterra e Irlanda il 14 febbraio 2014.

Disponibile un primo trailer per Cuban Fury la comedy del regista James Griffiths che vede protagonista Nick Frost senza il partner di sempre Simon Pegg.

Sulla base di un’idea originale di Frost, la storia ruota attorno ad un ex prodigio campione di Salsa (Frost) che tenta di riconquistare la sua forma ballando, in modo tale da impressionare e conquistare il suo nuovo capo americano interpretato dalla bella Rashida Jones.

Nick Frost e Simon Pegg sono due degli attori comedy che più apprezziamo in assoluto, mentre Pegg ha avuto modo di realizzarsi al di fuori dell’apprezzata coppia comica, vedi Star System e lo spassoso Burke & Hare – Ladri di cadaveri, il collega e amico Frost doveva ancora cimentarsi in un ruolo da protagonista assoluto e Cuban Fury sembra l’occasione giusta per lanciarsi in una carriera da “solista”.

Il cast include anche l’attore Chris O’Dowd, che interpreta la nemesi di Frost in ufficio, Ian McShane e Olivia Colman.

1987: un 13enne nato ballerino, con fuoco nei suoi tacchi e serpenti nei suoi fianchi, si ritrova a partecipare e a vincere i campionati juniores inglesi di Salsa. Ma poi…un bizzaro incidente di bullismo sulle strade di Londra lo priva della sua fiducia e il nostro giovane eroe trova la sua vita deviata lungo un percorso molto diverso.

22 anni più tardi ritroviamo Bruce Garrett (Nick Frost) come un adulto beone fuori forma che nessuno ama, intrappolato in una spirale di autocommiserazione e repressione. Solo Julia (Rashida Jones), il suo intelligente, divertente, colorato, nuovo capo americano gli dà una ragione per vivere. Ma lei è intoccabile. Fuori dalla sua portata, per cui Bruce la immagina con il suo sorriso perfetto e una vita perfetta, ma senza che Bruce lo immagini anche Julia ha i suoi problemi. Fortunatamente per lui, anche lei ha una passione segreta…Poi c’è Drew (Chris O’Dowd), il suo collega maschio alfa e arrapato re-scimmia dell’ufficio . Con Drew che non nasconde il suo desiderio di riuscire a (parole sue) “finire dentro Julia” Bruce è costretto ad entrare in azione…

E così Bruce si ritrova ancora unaa volta faccia a faccia con il più oscuro e potente dei suoi demoni interiori. In qualche modo e con l’aiuto della fedele sorella Sam (Olivia Colman) Bruce deve imparare di nuovo a danzare, liberare la “bestia ballerina”, riconquistare la sua furia perduta e rivendicare l’amore della sua vita…e ha intenzione di fare tutto questo su una pista da ballo.

Vi segnaliamo che i video dal set del film sono in tutto sette, noi a seguire vi proponiamo i primi due, ma se volete visionare anche gli altri cliccate QUI.

Cuban Fury - poster e foto della commedia con Nick Frost Cuban Fury - poster e foto della commedia con Nick Frost Cuban Fury - poster e foto della commedia con Nick Frost Cuban Fury - poster e foto della commedia con Nick Frost