Home Curiosità Ridley Scott dirigerà Il Gladiatore 2…

Ridley Scott dirigerà Il Gladiatore 2…

Assurdo. E credo sia anche il vostro commento. Non voglio entrare in merito alle qualità artistiche del film perchè è piaciuto e non è piaciuto, ma penso che per tutti l’idea di un sequel per Il Gladiatore sia una piccola bestemmia. Un unico, grande motivo, ed è inutile dire che leggendo avanti farò un po’

3 Ottobre 2006 19:04

Assurdo. E credo sia anche il vostro commento. Non voglio entrare in merito alle qualità artistiche del film perchè è piaciuto e non è piaciuto, ma penso che per tutti l’idea di un sequel per Il Gladiatore sia una piccola bestemmia. Un unico, grande motivo, ed è inutile dire che leggendo avanti farò un po’ di insano spoiler, ma questo punto dev’essere chiarito: Massimo alla fine del primo film muore. E Ridley Scott cosa ci viene a dire!? Che non solo è intenzionato a dirigere il sequel del film, ma che è intenzionato a risolvere il problemino della morte del protagonista. Infatti Russell Crowe ci sarà… “Troveremo il modo di farlo tornare indietro” ha dichiarato il regista in evidente stato di shock.
Siete pronti per una nuova saga? Certo, dopo Freddy, Michael, Jason che va nel futuro ecco l’Immortale Maximus… ma per piacere… Ma con cosa torna in vita? Con una pozione magica? Con un incantesimo di uno sciamano? Con il bacio di una bella ragazza? Quanto scommettiamo che la scena finale della prima pellicola è solo un sogno…?

Fonte: Ansa