Home Curiosità Gimme Shelter – primo trailer e poster del nuovo dramma con Vanessa Hudgens

Gimme Shelter – primo trailer e poster del nuovo dramma con Vanessa Hudgens

Gimme Shelter: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico che uscirà in America il 24 gennaio 2014.

pubblicato 26 Novembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 06:55

 

Sono passati due anni dalle scioccanti foto dal set del film drammatico Gimme Shelter che vedevano una irriconoscibile Vanessa Hudgens nei panni di una senzatetto e nel frattempo l’attrice si è cimentata in una sorprendente performance nell’ottimo thriller Il cacciatore di donne, si è mostrata in versione sexy nella comedy crime Spring Breakers ed ha interpretato un cameo nello spassoso sequel Machete Kills.

L’ex reginetta Disney sembra voler dare un input eclettico alla sua carriera e ora si cimenta in un altro ruolo ad alto tasso drammatico che la vede trasformata anche fisicamente e sempre più lontana dal look patinato e trendy della talentuosa cantante della serie High School Musical.

Stavolta la Hudgens recita da protagonista in un dramma basato su una storia vera scritto e diretto da Ron Krauss. L’attrice interpreta Apple, un’adolescente incinta che fugge dagli abusi di una madre violenta ed è scacciata da una figura paterna latitante, prima di trovare una vera famiglia in un rifugio per senzatetto.

La Hudgens parla del suo personaggio:

Questo è un altro personaggio in cui mi sono tuffata in profondità. E’ di gran lunga la trasformazione più folle che abbia mai intrapreso. (ride) E’ una sorta di versione mostruosa di me.

Nel cast del film troviamo anche James Earl Jones, Rosario Dawson, Ann Dowd e Brendan Fraser.

Basato su eventi reali, Gimme Shelter è la coraggiosa storia di Agnes “Apple” Bailey (Vanessa Hudgens) e del suo incredibile cammino verso la maternità come un’adolescente senzatetto incinta. Costretta a fuggire da una madre violenta (Rosario Dawson) e rifiutata dal padre ricco agente di borsa a Wall Street (Brendan Fraser), Apple si ritrova in un viaggio disperato e isolato di sopravvivenza. Nelle profondità della disperazione incontra uno sconosciuto compassionevole (James Earl Jones), che alla fine la conduce alla salvezza fornendole un supporto senza precedenti in un rifugio di periferia per adolescenti senzatetto. Con la fiducia acquisita e il calore della sua nuova casa, Apple rompe con il suo passato abbracciando il futuro con rinnovata speranza.

Gimme Shelter - primo poster del nuovo dramma con Vanessa Hudgens

[iframe width=”620″ height=”530″ src=”http://movies.yahoo.com/video/gimme-shelter-theatrical-trailer-193037951.html?format=embed&player_autoplay=false” frameborder=”0″]