Home Curiosità Force of Execution – trailer e poster dell’action con Steven Seagal e Danny Trejo

Force of Execution – trailer e poster dell’action con Steven Seagal e Danny Trejo

Force of Execution: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’azione che uscirà in America il 17 dicembre 2013.

pubblicato 27 Novembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 06:52

Dopo l’incontro/scontro visto in Machete di Robert Rodriguez con tanto di duello finale a fil di spada, Steven Seagal e Danny Trejo tornano a far squadra per Force of Execution, un regalo natalizio ai fan dei film d’azione dal carismatico divo action che torna con un nuovo direct-to-video in uscita negli States a ridosso di Natale.

Il film è stato scritto a quattro mani da Richard Beattie  e Michael Black, mentre alla regia c’è Keoni Waxman (Hunt to Kill) che ricordiamo ha già diretto Seagal in The Keeper, A Dangerous Man, nel buon Maximum Conviction (co-protagonista Steve Austin) e in diversi episodi della serie tv True Justice.

Force of Execution vede Seagal nei panni di un boss della mafia che si scontra con un ampio parterre di brutti ceffi per stabilire chi è il più crudele del reame, da notare cosa molto rara che stavolta l’attore e campione di Aikido non veste i consueti panni di ex agente CIA o ex militare, ma di un criminale come in Driven to Kill film in cui Seagal interpretava un ex gangster della mafia russa.

Da segnalare nel ricco cast del film la presenza del veterano Ving Rhames (Mission: Impossible, Piranha 3D, L’alba dei morti viventi) e il campione di Taekwondo e stuntman Bren Foster visto al fianco di Seagal in Maximum Conviction.

Steven Seagal interpreta il boss della mafia Mr. Alexander, un capo della vecchia scuola che governa il suo impero criminale sia con nobiltà che brutalità, ma quando una semplice evasione da una prigione va storta, sarà lui ad innescare una guerra tra un gangster a sangue freddo noto come The Iceman (Ving Rhames), un ex pupillo caduto in disgrazia (il campione del mondo di Taekwondo Bren Foster) , uno spietato cartello messicano e un ex detenuto (Danny Trejo) con delle insospettabili abilità. Le linee sono demarcate, la miccia è accesa, che il gioco al massacro abbia inizio, sul piatto in palio dolore, paura, onore e vendetta.

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/243/video/838665/byhw015/beyondhollywood.com/10/1/” frameborder=”0″]