Home Trailer Red band trailer per The Grey ed una nuova locandina internazionale

Red band trailer per The Grey ed una nuova locandina internazionale

Dispersi in Alaska, senza viveri, soli a fronteggiare la morsa del gelo ed un branco di lupi. Debutta venerdì il survival-action con liam Neeson

di simona
pubblicato 25 Gennaio 2012 aggiornato 28 Agosto 2020 14:40

The Grey, in uscita questo venerdì nelle sale a stelle e strisce, torna oggi a mostrarsi attraverso un trailer senza censure ed un nuovo poster di matrice internazionale.. The Grey vede nuovamente insieme Joe Carnahan, regista di A-Team, ed il suo protagonista Liam Neeson. Frank Grillo, Dermot Mulroney, Dallas Roberts, Joe Anderson, James Badge Dale e Nonso Anozie completano il cast. Il film, drammatico e ad alto contenuto action, è stato sceneggiato da Ian McKenzie Jeffers e prodotto da Tony e Ridley Scott. Sconosciuta la data di release italiana.

Un gruppo di operai di una piattaforma petrolifera rimangono bloccati nella tundra artica dopo che l’areo sul quale stavano viaggiando precipita in una zona remota dell’Alaska, a causa di un guasto meccanico. I sopravvissuti, dovranno combattere per far fronte al freddo pungente, alla fame e alle gravi ferite riportate; oltre ai costanti attacchi di un branco di feroci e famelici lupi.

Red band trailer per The Grey ed una nuova locandina internazionale