Home Curiosità Brake – trailer del film con Stephen Dorff

Brake – trailer del film con Stephen Dorff

Un agente dei servizi segreti si sveglia nel bagagliaio di un’auto. Qualcuno è pronto a tutto per estorcergli delle informazioni riservate…

di simona
26 Gennaio 2012 10:23

Meglio non soffrire di claustrofobia se si vuole avere successo nel mondo del cinema. Dopo Buried e l’imminente ATM – Trappola Mortale, ecco un’altro film ambientato in uno spazio alquanto angusto… Stephen Dorff, protagonista della pellicola, l’ha descritta come “Die Hard nel bagagliaio di un’auto.” Girato in appena 11 giorni da Gabe Torres, Brake ci regala oggi un primo trailer. Nei cinema americani debutterà il prossimo 23 marzo, ma non mi stupirebbe se in Italia arrivasse direttamente in televisione o sul mercato dell’home entertainment.

Jeremy Redini sta per avere una pessima giornata. Si sveglia nel buio totale, confuso e disorientato. L’unica luce proviene da alcuni numeri digitali rosso sangue che scorrono lontani. Jeremy si rende rapidamente conto che è nei guai. È difficile respirare. Si riesce a malapena a muoversi. E nessuno risponderà alle sue grida di aiuto. Poi, sente il suono di un motore e tutto diventa chiaro…si trova è intrappolato nel bagagliaio di una macchina in movimento. Quando i suoi carcerieri si sveleranno, rivelando le proprie motivazioni, per Jeremy diverrà chiaro che non sarà liberato fino a quando non si rassegnerà a cedere ed a rivelare l’esatta posizione di “Roulette”, una località segreta in cui viene messo al sicuro il Presidente degli Stati Uniti in caso di attacco terroristico.

A voi i commenti! Che ve ne pare?