Incassati 52 milioni di dollari sul suolo americano, dopo esser costato solo un milione, L’Altra Faccia del Diavolo uscirà nei cinema italiani il prossimo 16 marzo. Stupefacente il boom statunitense, grazie soprattutto ad un primo weekend da record, per un titolo che si mostra quest’oggi attraverso il full trailer nella nostra lingua.
Interpretato da Fernanda Andrade, Simon Quarterman, Evan Helmuth, Suzan Crowley, e diretto da William Brent Bell, The Devil Inside non è altro che l’ennesimo mockumentary horror in salsa ‘demoniaca’. Al centro della trama, che ha visto la produzione sbarcare anche a Roma, con varie riprese effettuate nella Città del Vaticano, la storia di una donna che per tutta la vita ha creduto che la madre avesse ucciso tre persone perché clinicamente pazza. Quando scopre che l’atroce delitto è in realtà avvenuto durante un esorcismo e che sua madre potrebbe essere ancora posseduta, parte per l’Italia alla ricerca della verità.
chrisisgraff
28 gen 2012 - 12:36 - #1mi fa impressione
The Quentin Jack
28 gen 2012 - 19:41 - #2Questi film sono solo per creduloni. Se l’avessero realizzato come un film ordinario l’avrei potuto guardare perché ho apprezzato “L’Esorcista” e “The Exorcism of Emily Rose”. La presuntuosaggine di questi tipi di film “documentary” è quasi parodistica.
gi088
29 gen 2012 - 03:39 - #3allora, dal trailer sembra ben fatto. Sembra anche che le scene siano girate in una chiesa vera (??) Troppo spassoso quando il prete soffoca il fagotto nell’acqua santa.
ps. l’esorcista (versione integrale rimasterizzata) non si batte per CLASSE..cla-sse signori.
carioca
29 gen 2012 - 13:40 - #4No comment: da The Devil Inside (il diavolo dentro) l’hanno intitolato L’altra faccia del diavolo ???