Home Notizie Titanic 3D in anteprima gratuita presso 40 sale UCI Cinemas

Titanic 3D in anteprima gratuita presso 40 sale UCI Cinemas

Il 14 Febbraio, presso 40 sale UCI Cinemas sarà possibile vedere in anteprima Titanic 3D

pubblicato 6 Febbraio 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 04:12

Come molti sapranno, il 6 Aprile 2012, giorno in cui cade il centenario di quel tragico evento, tornerà sui nostri schermi Titanic. La novità è che si tratterà di una riconversione in 3D del film di James Cameron. A detta di quest’ultimo, peraltro, pare che il risultato sarà stupefacente. Vedremo.

In realtà la notizia di oggi è che la catena UCI Cinemas proietterà in anteprima la pellicola in questione. Giorno 14 Febbraio alle ore 21, infatti, in 40 sale del circuito UCI sarà possibile assistere a Titanic 3D gratuitamente. Avete letto bene, gratis! L’ingresso è infatti gratuito e i partecipanti riceveranno un coupon che, se presentato alle casse nel periodo compreso tra il 15 e il 23 febbraio (esclusi il sabato e la domenica), darà diritto all’acquisto di un biglietto di ingresso per assistere alla proiezione di un film in 2D o in 3D al prezzo speciale di 4 e/o 6 euro l’uno.

Ovviamente l’offerta è valida fino ad esaurimento posti, di conseguenza coloro i quali fossero interessati sono caldamente invitati a contattare la multisala a loro più vicina – dato che i biglietti sono già disponibili. Dopo il salto trovate la lista con tutti i cinema aderenti all’iniziativa.

UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Cagliari, UCI Curno (BG), UCI Bicocca (MI), UCI Certosa (MI), UCI Firenze, UCI Lissone (MB), UCI Reggio Emilia, UCI Montano Lucino (CO), UCI Piacenza, UCI Molfetta (BA), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Pioltello (MI), UCI MilanoFiori (MI), UCI Verona, UCI Ferrara, UCI Arezzo, UCI Casoria (NA), UCI Fiumara (GE), UCI Roma Marconi, UCI Palermo, UCI Mestre, UCI Venezia Marcon, UCI Messina, UCI Alessandria, UCI RomaEst (RM), UCI Torino Lingotto, UCI Moncalieri (TO), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Ancona, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Porta di Roma (RM), UCI Porto Sant’Elpidio (FM), UCI Perugia, UCI Pesaro, UCI Romagna Savignano sul Rubicone, UCI Jesi (AN), UCI Fano (PU), UCI Senigallia (AN) e UCI Sinalunga (SI).