Home Curiosità Natale 2013 – 7 curiosi gadget cinematografici: da Transformers a Star Wars

Natale 2013 – 7 curiosi gadget cinematografici: da Transformers a Star Wars

Natale si avvicina e Cineblog ha scovato per voi 7 curiosi gadget cinematografici per divertenti idee regalo o solo per allietare le festività natalizie.

pubblicato 6 Dicembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 06:29

Ancora gadget cinematografici nel nostro post speciale a tema natalizio con una selezione di oggetti da collezione da donare, da regalarsi e da mettere sopra e sotto l’albero di Natale.

1. Cthulhu Santa Claus per l’albero di Natale

Invece del classico natalizio “Joy to the world” questo strepitoso Cthulhu con cappello di Babbo Natale e tentacoli d’ordinanza intona “Destroy the World” in tono con l’avvento degli “Antichi” sulla Terra per un Natale in stile Lovecraft all’insegna dell’apocalittico…altro che profezia Maya!

Trovi il gadget QUI e QUI

2. Set ornamenti per albero di Natale Transformers (Optimus Prime e Bumblebee)

Decora e proteggi il tuo albero di Natale con i tuoi Autobot preferiti, con il set natalizio Transformers di Bumblebee e Optimus Prime è assicurato un Natale senza Decepticon, ma se siete pacifisti ad oltranza c’è anche un set deluxe che riunisce Optimus Prime, Bumblebee, Megatron e Starscream con l’aggiunta del logo degli Autobot.

Il set da due autobot lo trovi QUIQUI

Il set deluxe lo trovi QUI

3. Globo di neve di Nightmare Before Christmas

Direttamente da Halloweentown a casa tua! Rivivi i tuoi momenti preferiti di Nightmare Before Christmas con questo splendido globo di neve dipinto a mano e realizzato in resina di alta qualità. Santa Jack affacciato sulla città di Natale per uno dei gadget più belli e suggestivi dedicati al classico di Tim Burton e Henry Selick.

Trovi il gadget QUI mentre a questo LINK trovi altri globi di neve.

4. Set d luci di Natale maestro Yoda

“Che la forza sia con te e con il tuo spirito” esclamò Yoda accogliendo nella sua casa il giovane Skywalker in visita su Dagobah per celebrare il Natale. Il celeberrimo maestro jedi della saga di Star Wars che dopo aver indossato il costume di Babbo Natale in una action figure versione natalizia ora illuminerà il vostro albero di Natale allontanando dalla vostra casa il Lato oscuro.

Trovi il gadget QUI

5. Lego Santa Claus portachiavi con torcia

Tra i film più attesi dell’anno venturo c’è senza dubbio The Lego Movie e per i fan più accaniti dei celebri mattoncini ecco un gadget natalizio con un Babbo Natale formato LEGO da 7cm. La minifigure che dispone di un pulsante sul petto che accende la piccola torcia posizionata su uno dei piedi è completamente snodabile così da poter posizionare il fascio di luce a piacimento.

Trovi il gadget QUI mentre a questo LINK trovi la minifigure classica senza portachiavi e torcia

6. T-shirt “Miracolo di Natale” con l’orsetto della commedia Ted

Festeggia le vacanze natalizie sfoggiando questa maglietta rosso Santa Claus perfetta per un regalo ai fan della commedia Ted. Lo sboccato orsetto è ritratto in una posa rilassata mentre indossa un cappello da Babbo Natale.

Trovi il gadget QUI e QUI

7. Gremlins – action figure Gizmo versione Babbo Natale

Dettagliatissima action figure dal film Gremlins, uno dei nostri classici natalizi preferiti, che ritrae un Mogwai Gizmo versione Babbo Natale da circa 18cm.

Trovi il gadget QUI e QUI